Un po' di questioni da snocciolare.

Volete sapere quali? Scorrere scorrere scorrere... Leggere leggere leggere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    11
    +1
    Location
    Orbetello

    Status
    Offline
    Ciao raga! Vi ricordate di me? Io mi ricordo di qualcuno di voi, ad esempio dry (mi pare ti chiamassi così, 3 mesi fa avevi l'immagine del profilo con la faccia di un uomo con barba brizzolata), con cui si tirò fuori l'argomento light novel. Voglio dirti, prima di fare una domanda generale al popolo, non che tu non ne sia compreso, che ho letto "il monologo della speziale" (versione light novel). Come è andata? L'ho rimandato indietro, nemmeno tenuto come ricordo. L'autore si intrometteva continuamente nella storia, i pensieri dei personaggi spesso in secondo piano... a parere mio, un disastro. Carina l'idea, strutturata in modo che permetta di guardare nella testa del protagonista, come in "Hunger Games" ad esempio, credo la valorizzerebbe. Inoltre, mi aspettavo molti più fumetti, ma questo forse è un altro conto.
    Comunque. Pensavate vi avessi scordato?
    Oggi sono qui con una domanda: tempo fa, quasi per caso, ho aperto nell app per manga che uso, Manga Up, "Boys abiss". Sono al capitolo 70 circa, e credo che la storia stia tirando un po' per le lunghe, comunque sia non è tutto negativo. Trovo che diversi colpi di scena siano ben fatti. Voi lo conoscete? Se sì, che ne pensate?

    Spero di essere nella sezione giusta.

    Un saluto dal mare, il mio posto di lavoro.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,526
    +6,297
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non c'è nessun Dry qui :hachiface:

    Mi spiace sentire di questa tua brutta esperienza, considerando che La Speziale è uno dei titoli più popolari tra le novel (almeno stando all'ultima volta che ho controllato). Comunque sia, è un media destinato prevalentemente ad un pubblico adolescenziale. Ce ne sono alcune scritte davvero bene, ma mi risultano tutte inedite, e tante scritte da schifo :sese:

    QUOTE (sondaleb @ 1/7/2022, 12:51) 
    Inoltre, mi aspettavo molti più fumetti, ma questo forse è un altro conto.

    E ti è andata bene, pensa alle serie di Nisioisin che tolte cover e prima immagine hanno solo testo. Comunque le illustrazioni servono più per corollario, o come disse Wataru Watari "A vendere di più" :patpat:

    Se ti riferisci a Shounen No Abyss, c'è una discussione a riguardo nella sezione dedicata

    https://mangaeanimeforum.forumcommunity.net/?t=62276615

    L'ha aperta Dry :spavento:

    Oh yeah, quando leggevo ancora manga mi piaceva molto...ma se è ancora in corso non è mica un buon segno :nono:
     
    .
1 replies since 1/7/2022, 11:51   51 views
  Share  
.
Top
Top