Fear The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    30,283
    +1,680

    Status
    Anonymous

    Fear The Walking Dead



    Titolo originale: Fear The Walking Dead
    Titolo italiano: Fear The Walking Dead
    Regia: Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, Dave Erickson
    Genere: Drammatico, horror, azione
    Paese di produzione: Stati Uniti d'America
    Anno: 2015 – in produzione
    Stagioni: 2
    Episodi: 21
    Durata: 45 min.
    Musiche: Paul Haslinger
    Attori principali:



    Trama: Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Ambientata inizialmente a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.


    Commento personale: Ho seguito soltanto la prima stagione per intero perché in qualche modo era riuscita a prendermi e ad indurmi a finirla, ma non ho tempo/coraggio di iniziare la seconda, sarà che sono già stata parzialmente traumatizzata da TWD, che si è rivelato essere davvero molto altalenante e incapace di intrattenere costantemente il suo pubblico. Di certo non voglio dire che sia brutta e che non si possa guardare, ha un non so che d'interessante anche questo spin-off, per carità, e sono sicura che molti l'abbiano trovata addirittura piacevole da guardare, ma chiaramente avrebbero potuto fare molto di meglio.
     
    .
  2. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto solo la prima stagione per mera curiosità, per capire come fosse iniziata L'apocalisse zombie ecc ecc
    Per adesso non ho tempo di vedere la seconda...forse la guarderò in un momento di noia quando non avrò niente da fare... vedremo :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    30,283
    +1,680

    Status
    Anonymous
    Diciamo che non è che abbiano spiegato chissà cosa... :asd:
    Questa serie la descrivono come una sorta di tentativo di spiegarci come sia scoppiata l'epidemia e tutto il resto, ma io non ho visto spiegazioni :omg: nel senso, okay, si sono viste delle persone iniziare a trasformarsi e l'epidemia espandersi da quel momento, ma quel che preme sapere da sempre è da dove :insulti: sia venuto fuori il virus che intacca il cervello e induce la trasformazione! :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    :omg:
    confermo. non è niente di che :x pero' a tempo persissimo me la guardo lo stesso XD
    hanno confermato ci sara' un crossover tra un personaggio di FearTWD e TWD ..... :spavento: vediamo che si inventano~
    penso si trattera' di un solo episodio (andando cosi' a intuito)
     
    .
  5. Alexx817
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto sopra, a tempo perso ho avuto modo di guardarla.. niente di comparabile a TWD.

    Apprezzo il tentativo di spiegare come abbia avuto tutto origine,ma per il resto.. non hanno saputo minimamente trattare le morti.. (chi l'ha visto sicuramente sà a chi mi riferisco)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexx817 @ 23/2/2018, 02:12) 
    Come detto sopra, a tempo perso ho avuto modo di guardarla.. niente di comparabile a TWD.

    Apprezzo il tentativo di spiegare come abbia avuto tutto origine,ma per il resto.. non hanno saputo minimamente trattare le morti.. (chi l'ha visto sicuramente sà a chi mi riferisco)

    :look:
     
    .
5 replies since 24/2/2017, 18:39   53 views
  Share  
.
Top
Top