Qual è la vostra pietanza giapponese preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fista's-gear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argomento è abbastanza chiaro no?

    Io adoro il sashimi , la cucina teppaki in generale ma il mio preferito è il tekka don! :31.gif:
     
    .
  2. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro gli onigiri al tempura e al salmone, il sake uramaki tempura, il tonkatsu,i vari tipi di ramen,e la yakisoba!!buonissimi!!*O*
     
    .
  3. smartis'16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ramen, sushi e makiiiiiiiiiii!!!!!anche se mi piacerebbe assaggiare tante altre cose che non ho mai potuto assaggiare, come onigiri, nikuman, dango o l'okonomiaki....e tanto altro T_T pensate che ho intenzione di prendermi la ricetta da qlk parte e preprarmi qlks da sola =_= ad esempio gli onigiri =_=*
     
    .
  4. gligli-sama90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ramen ed il sushi *ç* anche perchè sono le uniche cose che ho mai mangiato di cucina giapponese ç__ç
     
    .
  5. smartis'16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuu! ma prova a cambiare XDXD forse trovi qlks di buono *O* anche se pure io sono innamorata di quel menu ^_^ ehehe!!
     
    .
  6. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi assicuro che l'okonomiaki e buonissimo!OçO sono un assiduo frequentatore di cucina giapponese!!almeno 2/3 volte al mese vado!!(non vado di piu perchè costa parecchio!XD)ogni volta spendo sui 40 euro!XD
     
    .
  7. LupinIIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga 1 mesetto fa sono andato al ristorante giapponese perché io e mio fratello volevamo provare il sushi (pensavamo che il sushi fosse pesce crudo in generale), Alla fine abbiamo optato per prendere una barca con sopra vari tipi di pesce crudo e sushi, non conoscendo nessuna delle specialità. Una vera e propria barchetta di legno con sopra il pesce xD . All'inizio non era male, però dopo un po' quella sensazione di viscido in bocca ci ha disgustato...abbiamo speso un sacco (70 euro in 3) per aver lasciato gran parte del pesce...sinceramente non lo mangerei mai più ahah
     
    .
  8. smartis'16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il giorno del mio compleanno prenderò la barca *_* lo giurooooo!!!! è un mio regalo, anche perchè io il sushi lo adoro^^ ma.....70 euro in tre? O_o mmmh...da noi la barca costa 20 euro a porzione U_U è cmq una bella cifretta, ma c'è sopra tanta di qll roba che adoroooo*O*

    cmq è una questione di gusti^^ c'è qlks altro che hai provato? O_o
     
    .
  9. LupinIIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartis'16 @ 25/8/2008, 23:29)
    io il giorno del mio compleanno prenderò la barca *_* lo giurooooo!!!! è un mio regalo, anche perchè io il sushi lo adoro^^ ma.....70 euro in tre? O_o mmmh...da noi la barca costa 20 euro a porzione U_U è cmq una bella cifretta, ma c'è sopra tanta di qll roba che adoroooo*O*

    cmq è una questione di gusti^^ c'è qlks altro che hai provato? O_o

    No solo la barca, poi non ci sono più andato...poi va be...vado spesso al ristorante cinese però è tutt'altra cosa ^^
     
    .
  10. gligli-sama90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io vado spesso al ristorante cinese ^O^....XD......da me la barca 30 a testa O.o a me piace molto..ma il sushi è particolare a molti non piace....

    CITAZIONE
    nuuuuuuuu! ma prova a cambiare XDXD forse trovi qlks di buono *O* anche se pure io sono innamorata di quel menu ehehe!!

    hihi...già hai ragione!!! devo andare alla ricerca di nuovi cibi jappo ^O^ *ç* mi viene fame a pensarci XDXD

    CITAZIONE
    vi assicuro che l'okonomiaki e buonissimo!OçO

    ecco...ho già qualcosa da cui partire a provare OçO
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Member
    Posts
    5,698
    0
    Location
    Dalla cima del tuo armadio, nyan!

    Status
    Offline
    okonomiaki, il sashimi e la yakisoba! presi tutti in una serata di nascosto xk i miei non sono d'accordo! °ç° xò tutto buonissimo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    30,283
    +1,680

    Status
    Anonymous
    A me piace tanto il sushi,ma dopo aver spazzolato mezza barchetta (lo servono dentro a delle barche di legno ai ristoranti di Roma..) di sushi col salmone..indigestione pazzesca e il salmone non riesco a vederlo neanche da lontano..
     
    .
  13. Motociclista92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sono stato a Tokyo ho mangiato,in un ristorante sperduto non mi ricordo neanche più dove,un tempura/malloccone gigante di pesciolini e verdure.

    fu una delle cose più buone che abbia mai mangiato.
     
    .
  14. Diamond92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ramen *_* l'ho mangiato anke quando sono andato al roma comix xD xò non era buono come quello del ristorante <.<
     
    .
  15. ¤**¤•.Star91.•¤**¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sushi!!!! *_* anche le mie cugine (che abitano in Cina peròXD) ne vanno matte *_* me l'hanno fatto assaggiare loro e mi è subito piaciuto tantissimo!!!
     
    .
45 replies since 25/8/2008, 09:58   723 views
  Share  
.
Top
Top