Test sull'età mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MystOfTheStars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh fatelo è carinissimo!!! (e nn ci sono dentro robe matematiche da risolvere cm temevo)

    a me è venuta 25 anni.. m facevo più giovane XD

    http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    è carino! ^^ e...sono una ventinovenneeeeee XDDDDDDD ahahah! mi aspettavo 2 anni o 89, sinceramente XD
     
    .
  3. la Zakidi snikt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 anni
    YEAH
     
    .
  4. ~Xyue.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    33 anni :paura.gif: *shock*
     
    .
  5. marida 2313
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhh io 17 anni evvai! ^^
     
    .
  6. kita100%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    27 anni e sn 1a "storpiatrice" della lingua italiana (kissenefrega!)
     
    .
  7. Desia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io 33 :02.gif: :_spavento.gif :
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    ahahah siamo vecchie, raga!! XDDD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    7,205
    +97
    Location
    Deepest darkest scariest web!

    Status
    Anonymous
    Questo è il mio:
    La tua età mentale è di 31 anni

    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:

    * Davvero vorresti avere 7 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

    * Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

    E questo è quello con le risposte più tipiche da adolescenti che pensano solo a cellulare ragazzo e moda...Dimostrano proprio quel che sono (mi dispiace ma non amo molto le ragazze di oggi o i ragazzi con il loro comportamento arrogante *esperienza diretta):
    Risultato del test dell'età mentale

    La tua età mentale è di 16 anni

    Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    P.S:

    * Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

    * E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

    * Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    * Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza!

    * Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

    * Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    * Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

    * Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

    Quanto mi sono divertita!!! :24151857xs9.gif:
     
    .
  10. Itzlacoliuhque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 23 anni



    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    a parte uan vi batto tutti vecchaicciii mihahahahah.
     
    .
  11. Death's Angel92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18 :P (mitragliatrice di sms XD)
     
    .
  12. lizzytaylor91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 21...
    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

    mmm....io so di essere una ragazzina!!XDXD
     
    .
  13. GogetaSS100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    40 anni.
    Strano,eppure ho risposto con la mia mentalità e fermità.Comunque ha detto che sono un ragazzo responsabile!^^
     
    .
  14. .::Sarah::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11 anni... nn so se preoccuparmi o esserne felice...XD
     
    .
  15. Remnant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 25 anni
    Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
    P.S:

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

    image

     
    .
126 replies since 5/12/2007, 14:05   1269 views
  Share  
.
Top
Top