ciao

sarà una cosa noiosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'ho letto ma non l'avevo cartaceo :grat: Mi sono rimasti solo i titoli che non venderei mai perché ci sono troppo affezionato :sese:

    Tomo-chan is a Girl (perché il manga è uno dei miei preferiti) e Bocchi The Rock :look:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Tomo-chan is a Girl potrebbe essere carino ?_?
    non l'ho preso in considerazione, forse dovrei guardarlo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,767
    +2,738

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Drynwhyl @ 28/4/2023, 12:36) 
    Tieni conto che ero piuttosto hardcore, seguivo quasi tutti gli stagionali e avevo più di 1000 volumi di manga cartacei di cui ho venduto la maggior parte.

    Me l'immagino così l'ingresso nella vita adulta :cry2:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mimì Uchiha @ 28/4/2023, 13:12) 
    Tomo-chan is a Girl potrebbe essere carino ?_?
    non l'ho preso in considerazione, forse dovrei guardarlo

    Io andrei direttamente sul manga, mi piace talmente tanto che ho preso l'edizione inglese per averlo cartaceo :sisi:

    L'anime è carino, ma secondo me è un 7/7+ contro un 10.

    E nell'anime la best girl non risplende abbastanza :nono:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Welcome :bye:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 28/4/2023, 13:51) 
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 28/4/2023, 12:36) 
    Tieni conto che ero piuttosto hardcore, seguivo quasi tutti gli stagionali e avevo più di 1000 volumi di manga cartacei di cui ho venduto la maggior parte.

    Me l'immagino così l'ingresso nella vita adulta :cry2:

    non è detto che avvenga però :rotfl:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Nah, principalmente ho venduto per mancanza di spazio, meglio nelle mani di un appassionato che in qualche cartone nello scantinato. Ho fatto anche un po' di money extra perché certi titoli (soprattutto vecchi) erano in prima edizione :dance2:

    Come detto ho tenuto le serie a cui tengo, e sono esposte sullo scaffale dedicato nel mio studio :sese:

    Comunque Mimì, per capire quando sia stato hardcore fino ad un anno e mezzo fa, clicca qui :smoke:

    Poi ho deciso di darci un taglio, un po' per le pressanti richieste della vita e un po' perché stavo perdendo interesse. Ora voglio provare a vedere qualcosa ogni tanto.

    SPOILER (click to view)
    Se non li hai viste. ti consiglio molto le serie nella mia top 10 :look:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Maffins
    Posts
    14,871
    +2,409

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Mimì, spero ti troverai bene qui. :dance2:

    Quali sono i tuoi manga/anime preferiti? :fiore:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque Mimì, per capire quando sia stato hardcore fino ad un anno e mezzo fa, clicca qui

    o po**a v**ca :what:
    ma in confronto sono come una neonata. cioè sei tipo lo yoda di forum community
    da oggi ti chiamerò sensei :fiore:

    condivido anche io il mio profilo myanimelist ---> QUI
    se qualcuno vuole mettermi tra gli amici mi fa piacere
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Yuki @ 28/4/2023, 21:32) 
    Benvenuta Mimì, spero ti troverai bene qui. :dance2:

    Quali sono i tuoi manga/anime preferiti? :fiore:

    ti preannuncio che alcuni anime non sono terminati quindi non so se resteranno tra i miei preferiti anche in futuro, a volte mi capita che un anime mi piaccia tantissimo nella prima stagione ma che poi peggiori nell'andare avanti, o che i personaggi che mi piacciono si rivelino tutt'altro, o che rivelino un finale deludente.
    (si a volte do più peso del dovuto ai finali, che ai miei occhi fanno abbassare il voto dell'anime complessivo).
    tra i non terminati e che mi è piaciuto davvero davvero tanto c'è LINK CLICK
    un po' datato ma a me è piaciuto molto: ERGO PROXY
    GHOST IN THE SHELL
    DURARARA il finale è stato un po' ni, ma i personaggi hanno avuto un'evoluzione davvero interessante.
    GINTAMA un capolavoro super sottovalutato in ita. però non l'ho ancora finito, mi manca poco.
    di storici ci metto NARUTO
    di mainstream troppo presto per poterlo dire ma che mi stanno piacendo ci sono
    jirokuraku
    chainsaw man
    demon slayer
    jujutsu kaisen
    tengoku daimakyou
    (potrebbe essere anche una grande deusione questo... chissà)

    nei manga ci metto: noragami, lovely complex, solo leveling (ma il finale...), mushishi e natsume yuujinchou

    di roba che mi è piaciuta, anche parecchio ce ne sarebbe altra, ma mi sa che per ora mi fermo qua :D

    e i tuoi?

    Edited by Mimì Uchiha - 29/4/2023, 08:42
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mimì Uchiha @ 29/4/2023, 07:37) 
    QUOTE
    Comunque Mimì, per capire quando sia stato hardcore fino ad un anno e mezzo fa, clicca qui

    o po**a v**ca :what:
    ma in confronto sono come una neonata. cioè sei tipo lo yoda di forum community
    da oggi ti chiamerò sensei :fiore:

    condivido anche io il mio profilo myanimelist ---> QUI
    se qualcuno vuole mettermi tra gli amici mi fa piacere

    Non ne vado fiero :rotfl:

    Purtroppo quando mi appassiono a qualcosa tendo ad andare sempre troppo in fondo...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Maffins
    Posts
    14,871
    +2,409

    Status
    Anonymous
    Mimì interessante... Abbiamo gusti molto simili. :sisi: Ho letto/visto quasi tutte le serie che hai nominato.

    Per quanto riguarda me invece, premetto che sono troppi. :org: Provo a citarti qualche titolo: Watashitachi No Shiawase Na Jikan, The Horizon, One Piece, Jigokuraku, Bleach, Dorohedoro, Slam Dunk, Kimetsu no Yaiba, Fullmetal Alchemist, Tower of God, Chi no Wadachi, Soloist in a Cage, Kimi no Koe ecc, ecc, ecc... :sdentato:

    In riferimento a quanto sopraelencato, preciso che mi riferisco alla versione cartacea. Leggo molti più manga rispetto agli anime che guardo... :dance2:

    Condivido anche io profilo MAL e Anilist, ancora in fase di aggiornamento... Purtroppo sono troppo pigra. :sdentato:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Watashitachi No Shiawase Na Jikan l'ho letto stasera dopo averlo visto qui nel tuo post, davvero toccante, e un bel lavoro fatto da un ottimo team (hasta team).
    se stai leggendo il manga di Jigokuraku sarai molto di più avanti di me che sto solo guardando l'anime, spesso ci sono anime di cui vorrei leggere il manga ma aspetto sempre che prima terminino altrimenti finisco per perdere la voglia di guardare e finisco per leggere solo. oppure a volte continuo quando gli anime vengono troncati (come per noragami, molto più bello il manga dell'anime)
    anche di Kimetsu no Yaiba e jujutsu kaisen avrei voluto leggere i manga, chissà se sono più belli dell'anime ç_ç
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Maffins
    Posts
    14,871
    +2,409

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere sapere che ti sia piaciuto. Cerco sempre di spingere la gente a leggerlo. :fiore:
    Mi ha fatto piangere come pochi.

    Stupendo. :fiore:

    Jigokuraku è concluso e l'ho letto tutto. Bellissimo. :fiore:

    Anche Kimetsu No Yaiba è finito. Sto seguendo anche l'anime e trovo che sia un ottimo adattamento. Le ost e le animazioni sono davvero bellissime. In questo caso, se preferisci seguire la versione animata, ti direi di continuare e leggere il manga alla fine. L'anime è fatto molto bene oltre ad essere fedele all'opera originale.
    Comunque sia, personalmente, preferisco il manga come nella maggior parte dei casi. :fiore:

    Jujutsu Kaisen lo devo ancora leggere. :lookaround:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    allora se sono entrambi terminati l'anime non continuerà ancora a lungo :grat:
    dopo li leggerò entrambi.
    di jujutsu kaisen ho comprato il numero 0 a lucca. mi è piaciuto molto ma anche qua aspetterò la fine del manga.
    è molto difficile non spoilerarsi cose, per questo non faccio mai nessuna ricerca su quello che guardo, per questo non sapevo fossero terminati. resto nell'ignoranza lol
     
    .
38 replies since 27/4/2023, 12:12   326 views
  Share  
.
Top
Top