ciao

sarà una cosa noiosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    non so perché ma le presentazioni mi vengono sempre di una noia mortale, non so mai cosa scrivere, se dovessi star qua a scrivere tutti i manga e anime che mi piacciono sarebbe ancora più noiosa mi sa :onconf:
    al momento diciamo che sto seguendo diversi anime stagionali di vario genere
    e sto recuperando gintama, sono a buon punto. sono a porori hen.
    sto giocando a cyberpunk, e non ho amici con le mie stesse passioni real quindi cerco sempre nuovi amici qua e la.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :bye:

    Il tuo nick non mi è nuovo :grat:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Mimì, questo è il posto giusto, fidati.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! *Spawna un succo e glielo porge* questo lo offre la casa :sisi: well done per Gintama :lama:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 27/4/2023, 23:50) 
    Benvenuta! *Spawna un succo e glielo porge* questo lo offre la casa :sisi: well done per Gintama :lama:

    :fiore: grazieee
    maaaa posso dire che il tuo set gin-chan è bellissimo °3°
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 27/4/2023, 14:08) 
    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :bye:

    Il tuo nick non mi è nuovo :grat:

    può essere, sono un admin di un vecchio forum ormai morto da tempo, quindi sono stata nel circuito per parecchio. ma tendo a non andare in visita su altri forum.
    un po' perché non ci sono sezioni apposite su cui fare chiacchiere, un po' perché a volte è difficile integrarsi. i forum sono come clan... tu andresti mai al Clan Hyuga (tanto per dire) irrompendo nel dojo?
    però sta di fatto che, quello sui forum è l'unico ambiente online in cui mi sento a mio agio :sese:

    CITAZIONE (Hachi Loire @ 27/4/2023, 17:38) 
    Mimì, questo è il posto giusto, fidati.

    sono fiduciosa :onfuckyeah:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Mimì Uchiha @ 28/4/2023, 08:15) 
    può essere, sono un admin di un vecchio forum ormai morto da tempo, quindi sono stata nel circuito per parecchio. ma tendo a non andare in visita su altri forum.
    un po' perché non ci sono sezioni apposite su cui fare chiacchiere, un po' perché a volte è difficile integrarsi. i forum sono come clan... tu andresti mai al Clan Hyuga (tanto per dire) irrompendo nel dojo?
    SPOILER (click to view)
    :homer:

    però sta di fatto che, quello sui forum è l'unico ambiente online in cui mi sento a mio agio :sese:

    Credo che questa percezione sia dovuta al fatto che non ci sia stato un vero e proprio ricambio generazionale e quindi, bene o male, sui forum siamo sempre gli stessi da anni xD e se la percezione diventa questa allora è anche più dura, perché io sono dell'idea che i forum abbiano ancora un senso, se comparati agli altri social dove tutto di noi, che lo si voglia o meno, viene esposto. Qui comunque alterniamo discussioni di qualità su topic come il bar in cui puoi sentirti liberissima di partecipare a momenti di vuoto, che di solito vengono riempiti dagli instancabili floddatori :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 28/4/2023, 09:58) 
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 28/4/2023, 08:15) 
    può essere, sono un admin di un vecchio forum ormai morto da tempo, quindi sono stata nel circuito per parecchio. ma tendo a non andare in visita su altri forum.
    un po' perché non ci sono sezioni apposite su cui fare chiacchiere, un po' perché a volte è difficile integrarsi. i forum sono come clan... tu andresti mai al Clan Hyuga (tanto per dire) irrompendo nel dojo?
    però sta di fatto che, quello sui forum è l'unico ambiente online in cui mi sento a mio agio :sese:

    Credo che questa percezione sia dovuta al fatto che non ci sia stato un vero e proprio ricambio generazionale e quindi, bene o male, sui forum siamo sempre gli stessi da anni xD e se la percezione diventa questa allora è anche più dura, perché io sono dell'idea che i forum abbiano ancora un senso, se comparati agli altri social dove tutto di noi, che lo si voglia o meno, viene esposto. Qui comunque alterniamo discussioni di qualità su topic come il bar in cui puoi sentirti liberissima di partecipare a momenti di vuoto, che di solito vengono riempiti dagli instancabili floddatori :asd:

    esattooooo. mi viene da piangere (dalla gioia)
    perché non trovo altre persone che capiscono al volo? i social sono così deprimenti :/ non mi fanno affatto venir voglia di saperne di più su una persona, o anche solo sulla sua proiezione effimera nel web.
    l'altra cosa che amo dei forum è che qui ci sono persone che condividono le mie stesse passioni, con cui posso parlare di cose che mi interessano e poi magari anche altro.
    adottatemi pls :onpucch:

    comunque sono approdata qui per puro caso, perché c'era uno spam nel forum dove sto di solito. quindi ancora non conosco bene le sezioni di questo forum :D sto esplorando, sentitevi liberi di consigliarmi sezioni o altro ^_^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, io bazzico nel circuito da 15 anni ormai, ho frequentato tantissimi forum che ormai (per la maggior parte) sono morti o disabitati.

    Ma odio i social, quindi resisto ancora qui :sisi: Anche se non seguo più anime o manga come un tempo...

    Questa credo sia una delle poche community ancora abbastanza attive che non fa affidamento a link di download.

    Per le chiacchiere quotidiane ti consiglio il nostro bellissimo Bar.

    Tra i tuoi amici c'è una persona che conosco, Cucciola.92. Abbiamo frequentato un paio di forum assieme. Ma non la sento da prima del lockdown.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 28/4/2023, 11:56) 
    Beh, io bazzico nel circuito da 15 anni ormai, ho frequentato tantissimi forum che ormai (per la maggior parte) sono morti o disabitati.

    Ma odio i social, quindi resisto ancora qui :sisi: Anche se non seguo più anime o manga come un tempo...

    Questa credo sia una delle poche community ancora abbastanza attive che non fa affidamento a link di download.

    Per le chiacchiere quotidiane ti consiglio il nostro bellissimo Bar.

    Tra i tuoi amici c'è una persona che conosco, Cucciola.92. Abbiamo frequentato un paio di forum assieme. Ma non la sento da prima del lockdown.

    è stata un'editor per parecchi anni era una ragazza molto dolce :D non la sento da tantissimo tempo, chissà se si ricorda di me :D
    come mai non segui più tanti anime o manga?
    quantifica 'come un tempo' pls, perché anche io ho avuto un periodo di calo, ma sinceramente non sto bene, ne guardo troppi :org:
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    28,018
    +1,936
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Presentarsi non è mai facile, neanche per me che vivo su forumcommunity da più di una decade.
    Ci conosceremo man mano- benvenuta sul MAF!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    grazie :D che bella community.
    quindi siete tutti "storici" dei forum? nel senso che ci state tutti da parecchio?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    28,018
    +1,936
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Personalmente sono sul MAF dal periodo della quarantena più o meno, ma forumcommunity è la mia casa da molto tempo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io mi sono presentato nel 2009, poi sono andato via nel 2012 per tornare a fine 2016

    QUOTE (Mimì Uchiha @ 28/4/2023, 12:05) 
    è stata un'editor per parecchi anni era una ragazza molto dolce :D non la sento da tantissimo tempo, chissà se si ricorda di me :D
    come mai non segui più tanti anime o manga?
    SPOILER (click to view)
    quantifica 'come un tempo' pls, perché anche io ho avuto un periodo di calo, ma sinceramente non sto bene, ne guardo troppi :org:

    Sono andato in burnout a Gennaio dell'anno scorso, non riuscivo più a seguire nulla e la mole del mio lavoro è aumentata tagliando un bel po' di tempo libero.

    Tieni conto che ero piuttosto hardcore, seguivo quasi tutti gli stagionali e avevo più di 1000 volumi di manga cartacei di cui ho venduto la maggior parte.

    Basta fare un giro nelle sezioni shonen e shojo per vedere quante schede di titoli ho aperto :org:

    Da Gennaio 2022 ad oggi ho visto la bellezza di 2 serie, l'ultima finita ieri :eheh:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    20,961
    +18
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    non è che hai ancora dei manga? :onuhuh:
    sto cercando mushishi (non al triplo del suo prezzo però ahah)

    CITAZIONE
    Da Gennaio 2022 ad oggi ho visto la bellezza di 2 serie, l'ultima finita ieri :eheh:

    quali serie per curiosità?
     
    .
38 replies since 27/4/2023, 12:12   326 views
  Share  
.
Top
Top