MA buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    3
    +1
    Location
    Da qualche parte sulle montagne

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono Aphrodites, di recente ho ricominciato a guardare anime e leggere manga, anche se molto più sporadicamente rispetto a qualche anno fa. Lo so che i forum oramai sono démodé, ma io sono un po' all'antica e non saprei come parlare di quello che mi piace in altri posti virtuali, spero che qui ci sia ancora un po' di gente :fieno:

    Ultimamente guardo/leggo soprattutto anime/manga romantici, ma ho visto/letto tonnellate di shonen pieni di mazzate e altri classici. Alcuni preferiti in ordine sparso: Cowboy Bebop, Kaguya sama, Nichijou, Tatami galaxy, Sono bisque doll, Fullmetal alchemist (sarò impopolare ma preferisco la prima serie :sisi: ).

    Oltre ad anime e manga, sono appassionata di musica (ascolto di tutto, ma i Blur hanno un posto speciale nel mio cuore) e suono il piano, studio all'università e mi piace un sacco passeggiare per i boschi.

    Ci vediamo in giro!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (aphrodites @ 4/12/2022, 23:03) 
    Ciao a tutti! Sono Aphrodites, di recente ho ricominciato a guardare anime e leggere manga, anche se molto più sporadicamente rispetto a qualche anno fa. Lo so che i forum oramai sono démodé, ma io sono un po' all'antica e non saprei come parlare di quello che mi piace in altri posti virtuali, spero che qui ci sia ancora un po' di gente :fieno:

    Ultimamente guardo/leggo soprattutto anime/manga romantici, ma ho visto/letto tonnellate di shonen pieni di mazzate e altri classici. Alcuni preferiti in ordine sparso: Cowboy Bebop, Kaguya sama, Nichijou, Tatami galaxy, Sono bisque doll, Fullmetal alchemist (sarò impopolare ma preferisco la prima serie :sisi: ).

    Oltre ad anime e manga, sono appassionata di musica (ascolto di tutto, ma i Blur hanno un posto speciale nel mio cuore) e suono il piano, studio all'università e mi piace un sacco passeggiare per i boschi.

    Ci vediamo in giro!

    Benvenuta e buona permanenza, io sono Dry :bye:

    Abbiamo un sacco di cose in comune :omfg:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Seiryu
    Posts
    40,962
    +2,026

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :hero:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi.
    I forum ora sono anche più belli perché meno presi d'assalto da gente sgradevole v.v

    Bel nick, come mai l'hai scelto?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    3
    +1
    Location
    Da qualche parte sulle montagne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hachi Loire @ 5/12/2022, 09:54) 
    Benvenuta tra noi.
    I forum ora sono anche più belli perché meno presi d'assalto da gente sgradevole v.v

    Bel nick, come mai l'hai scelto?

    È un nick che scelsi anni fa, in quel periodo ero fissata con la mitologia greca e Afrodite era la mia dea preferita
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    La mitologia greca è sempre attuale, anche io ho una grande passione per essa *-* Ma non ho mai riflettuto sulla mia divinità preferita...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pensavo fosse in onore del Cavaliere d'Oro dei Pesci di Saint Seiya :hachiface:

    Comunque ora sei abilitata e puoi girare per il forum, se cerchi consigli per leggere/guardare qualcosa abbiamo tante schede su opere anche poco pubblicizzate e se vuoi fare quattro chiacchiere c'è questo bellissimo Bar :fiore:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    3
    +1
    Location
    Da qualche parte sulle montagne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/12/2022, 17:10) 
    Pensavo fosse in onore del Cavaliere d'Oro dei Pesci di Saint Seiya :hachiface:

    Comunque ora sei abilitata e puoi girare per il forum, se cerchi consigli per leggere/guardare qualcosa abbiamo tante schede su opere anche poco pubblicizzate e se vuoi fare quattro chiacchiere c'è questo bellissimo Bar :fiore:

    Probabile che i Cavalieri mi abbiano influenzato di sfuggita, mi è capitato di guardare qualche episodio con mio fratello ma non mi ha mai presa :omg:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Era una battuta, il Cavaliere d'oro dei Pesci in originale si chiama Aphrodite :sisi:

    A me la mitologia greca piaceva quando guardavo Pollon, poi era tutto un "Zeus è un porco e si accoppia con chiunque" :sese:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    19,182
    +1,910

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! *Spawna un succo e glielo offre* questo è della casa :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    13
    +1

    Status
    Offline
    Benvenutaaa
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ALL IN ONE

    Group
    Maffins
    Posts
    6,237
    +847

    Status
    Anonymous
    benvenutaaa :fiore:

    che musica ascolti?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    28,017
    +1,936
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachi Loire @ 5/12/2022, 10:36) 
    La mitologia greca è sempre attuale, anche io ho una grande passione per essa *-* Ma non ho mai riflettuto sulla mia divinità preferita...

    ben detto Hachi.
    Io invece faccio un apprezzamento per l'avatar, tanto carino... benvenuta sul MAF :fiore:
     
    .
13 replies since 4/12/2022, 23:03   113 views
  Share  
.
Top
Top