Tokyo mew mew New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    28,014
    +1,936
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Da giorni leggevo e vedevo immagini sulla nuova grafica di Tokyo Mew Mew New, una delle serie animate di genere Mahou Shoujo che ha riempito i miei pomeriggi da bambina e che non adoravo troppo ma di cui apprezzavo molto il charcter design e m'incuriosiva perché adoro i felini.

    Di questo nuovo riadattamento si conosce poco ma ho letto solo impressioni negative e un po' comprendo perché, personalmente trovo lo abbiano reso un po' troppo "carino "e fino a un certo punto ci può stare trattando di ragazze magiche, soprattutto su Ichigo, ma hanno reso tali anche personaggi un po' più seri e maturi come Mew Zakuro Fujiwara e Mina. Spero non perdano di valore scene emozionali... detto ciò, per alcuni sarà l'occasione per guardarlo nuovamente, per la sottoscritta forse per leggersi il manga semplicemente. :asd:

    Cosa ne pensate?

    Video

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    7,959
    +34

    Status
    Offline
    Io vidi l'anime ai tempi e ho letto pure il manga ma odio aoyama, lo detesto cordialmente.
    Questa nuova versione non penso che la guarderò. Al limite mi rileggo il manga.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    28,014
    +1,936
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sakurakid @ 9/4/2022, 19:03) 
    Io vidi l'anime ai tempi e ho letto pure il manga ma odio aoyama, lo detesto cordialmente.
    Questa nuova versione non penso che la guarderò. Al limite mi rileggo il manga.

    No, difatti la nuova versione come avrai capito non interessa anche a me, specie per la resa grafica.
    Inoltre, come dici anche io non ho mai nutrito tutta questa simpatia per Aoyama, però tenendo conto del target e dell'anno di realizzazione le tematiche trattate sono interessanti; conserverò nel cuore questo frammento d'infanzia, a maggior ragione dopo la morte della co-autrice.
     
    .
2 replies since 28/2/2022, 10:43   76 views
  Share  
.
Top
Top