Adabana

*Non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous

    Adabana
    Adabana-cover


    MANGA
    Titolo originale:Adabana
    Titolo italiano:Adabana
    Storia:Non
    Disegni:Non
    Target:Seinen
    Genere:Drammatico, Psicologico
    Anno:2020
    Editore giapponese:Shueisha
    Numero tankbook
    (Giappone):
    3
    Editore italiano:Dynit
    Numero tankbook
    (Italia):
    Annunciato (Aprile 2022)
    Prezzo:12.90 €
    Trama
    Una piccola città viene sconvolta da un bizzarro omicidio, la cui vittima è Mako Igarashi, una studentessa delle superiori. A consegnarsi alla polizia come autrice del delitto è Mitsuki Aikawa, una compagna di classe di Mako. Mitsuki confessa tutto, ma qualcosa non torna... Poco a poco emergerà il segreto che si cela dietro queste due ragazze.


    Altro annuncio Dynit che mi interessa di cui però sono riuscita a leggere qualcosa in inglese e sono davvero curiosa di come andrà avanti :hachiface:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,551
    +6,302
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma è la stessa autrice di Hare-kon!

    Dynit però dovrebbe finirla di pretendere reni per i manga che prende, mai un titolo da fascia normale :org:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 7/11/2021, 19:28) 
    Ma è la stessa autrice di Hare-kon!

    Dynit però dovrebbe finirla di pretendere reni per i manga che prende, mai un titolo da fascia normale :org:

    Leggendo Hare-kon tra le sue opere precedenti ci sono rimasta ahahah

    Questa è la sua fascia normale :org: Però ultimamente stanno ricevendo un sacco di lamentele sotto i vari post/notizie e la stessa Asuka ha detto che stanno cercando di abbassare... boh :/ Direi che si saranno ormai accorti che quando portano loro certi autori nessuno li compra mentre quando li porta qualcun altro questi stessi autori esplodono :lookaround:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sensei

    Group
    Maffins
    Posts
    4,855
    +39

    Status
    Offline
    Interessante... Si trova in italiano? :hachiface:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    in scan non credo, in inglese arriva più o meno al primo volume. è stato annunciato durante questo lucca ma uscirà in primavera.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,551
    +6,302
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Maiko.Shiroyasha @ 11/11/2021, 07:51) 
    QUOTE (Drynwhyl @ 7/11/2021, 19:28) 
    Ma è la stessa autrice di Hare-kon!

    Dynit però dovrebbe finirla di pretendere reni per i manga che prende, mai un titolo da fascia normale :org:

    Leggendo Hare-kon tra le sue opere precedenti ci sono rimasta ahahah

    Questa è la sua fascia normale :org: Però ultimamente stanno ricevendo un sacco di lamentele sotto i vari post/notizie e la stessa Asuka ha detto che stanno cercando di abbassare... boh :/ Direi che si saranno ormai accorti che quando portano loro certi autori nessuno li compra mentre quando li porta qualcun altro questi stessi autori esplodono :lookaround:

    Eh, se questa è la fascia normale...tanto per dire, la wideban di Inuyasha by Star Comics costa 9,95 euri ed è un tre volumi in uno, 300+ pagine con contenuti extra. Qui un volume più o meno normale a 12.

    sossoldi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    Mi hai frainteso... non volevo dire che é la fascia normale del mercato, ci mancherebbe :org:
    Tolto gto & Co, dynit fa tutto sopra i 12 con delle edizioni che sono pure un po' sotto la media
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,551
    +6,302
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'avevo capito, intendevo appunto la loro fascia normale :asd:

    Potrei capire un autore di nicchia, oppure un Tezuka che pure per un protagonista che rutta per 200 pagine te lo fanno pagare oro colato, ma NON...tutto per dire che mi interesserebbe pure questo manga, ma quasi 40 euro e con tutte le serie che ho sul groppone adesso è un po' proibitivo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    Ah, ok, sorry e__e

    Non dirlo a me... mi interessano almeno metà dei titoli della collana showcase ma son rimasti quasi tutti sugli scaffali della fumetteria :/ fortuna che da qui ad aprile c'è tempo e posso smaltire un po' di cose che ho in arretrato :org:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    419
    +1

    Status
    Offline
    Questo sembra interessante, solo a me ricorda Proiettili di zucchero (alla lontana ovviamente)?
    Comunque io della Dynit ho preso pochissimo, giusto uno o due volumi, propone roba interessante ma i prezzi dio santo no
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    27,989
    +1,935
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rabbitfolk @ 21/11/2021, 05:44) 
    Questo sembra interessante, solo a me ricorda Proiettili di zucchero (alla lontana ovviamente)?
    Comunque io della Dynit ho preso pochissimo, giusto uno o due volumi, propone roba interessante ma i prezzi dio santo no

    Credevo che io e Frank fossimo quasi gli unici a conoscerlo, ma ovviamente trovandomi su un forum del genere è meno difficile trovarne.
    Anche a me un po' lo ricorda, proiettili mi è piaciuto un sacco e se questo ne è all'altezza, mi farò andar bene le scan inglesi :asd:
     
    .
10 replies since 7/11/2021, 19:21   152 views
  Share  
.
Top
Top