unOrdinary

*uru-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,558
    +6,302
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous

    unOrdinary
    unOrdinary


    OEL
    Titolo originale:unOrdinary
    Titolo italiano://
    Storia:uru-chan
    Disegni:uru-chan
    Target:Shounen
    Genere:Azione, Drama, Fantasy
    Anno:2016
    Editore:webtoons
    Numero capitoli:234+
    Editore italiano://
    Numero capitoli
    (Italia):
    //
    Prezzo://
    Trama
    John passa spesso inosservato, è solo un normale teenager in una scuola dove l'elite ha poteri straordinari ed è in grado di usare abilità sovraumane. John però ha un segreto che potrebbe sovvertire tale ordine, e anche di più. Ma la strada è lunga e tortuosa, piena di battaglie, amici-nemici e cospirazioni.


    In teoria questo sarebbe un OEL, vale a dire un webtoon già in lingua inglese come originale e non un manga, un manhwa o un manhua...ma chissene, io faccio quello che mi pare e lo metto qui :ahahn:

    Ne avevo già parlato nel bar, è un webtoon molto interessante che inizia in modo abbastanza classico (mi ricorda un po' My Hero Academia con il protagonista quirkless in un modo di Quirks), fino a diventare poi tutt'altro con un twist che personalmente ho apprezzato molto (e molti invece no :omfg: ). I disegni sono un po' così, ci ho messo un po' a digerirli, per il resto ci sono tanti bei combattimenti, colpi di scena, sottotrame e via discorrendo. Al momento è in una pausa tra stagioni e dovrebbe riprendere a Dicembre, siete ancora in tempo per rimediare e mettervi in pari :addit:

    Seraphina best girl, prove me wrong :frusta:
     
    .
0 replies since 27/10/2021, 18:00   104 views
  Share  
.
Top
Top