Spring Season 2021 - Cosa vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,590
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Meno di un mese all'inizio della stagione primaverile, e ho notato un bel po' di roba interessante :sisi:

    https://www.animeclick.it/news/89394-novit...2021-il-listone

    https://anichart.net/Spring-2021

    Tokyo Revengers, 86: Eighty Six, Mashiro no Oto e Sayonara Watashi no Cramer le mie novità più attese :sisi:

    Poi c'é quel CGDCT con le motociclette che mi ispira :look:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    mmmmh la s2 di MegaloBox mi incuriosisce, ma la serie che mi interessa di più è Mashiro no Oto :ohnoes:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,590
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Kono Oto Tomare all over again? Magari :org:

    Però io di musicale vorrei Shiori Experience :cry2:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Fans
    Posts
    7,944
    +3

    Status
    Offline
    Ecco, è arrivato il famoso momento in cui mi accingo ad esaminare con cura il listone e a selezionare gli anime che andrò a vedere. Come ogni stagione, anche questa mi ispira non poco, ma stavolta sono riuscito a fare delle scelte senza doverci pensare troppo. Detto questo ecco gli anime che ho selezionato:
    Ijiranaide, Nagatoro-san
    Sembra simpatico, e oltre a questo c'è molto hype per questo adattamento animato, quindi ho deciso di dargli un'occhiata, e conoscendo i miei gusti potrebbe piacermi

    Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou.
    Anche questo non mi sembra male, quindi lo seguirò. Il titolo inglese è abbastanz bizzarro :asd:

    Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come
    Questa stagione seguirò non una, bensì due romcom a quanto pare. Che dire, la trama è interessante, e dal trailer mi ricorda leggermente Oresuki, quindi non posso perdermelo.

    Edens Zero
    Sono abbastanza fan di Fairy Tail, quindi avevo deciso a priori di dargli una possibilità. Oltre a questo però, ho appena letto la trama e visto il trailer, e devo dire che promette bene. I design sono molto simili a Fairy Tail e a Ravens, ma non è una cosa a cui do peso

    86
    Non sembra molto il mio genere, però diciamo che sono aperto un po a tutto(o quasi), e visto che mi è stato consigliato gli darò un'occhiata

    Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita
    Non poteva mancare nemmeno il genere fantasy a sto giro. Conosco per sentito dire la light novel, che nln ho mai letto, quindi gia che esce l'anime, gli darò un'occhiata per farmi un'idea



    E questi qui sopra sono quelli sicuri, poi forse potrebbe aggiungersene anche un'altro o massimo due tra:

    Sentouin, Hakenshimasu!
    Questo non sono ancora sicuro al 100% di vederlo, probabilmente aspetterò che esca per decidere

    Vivy: Fluorite Eye's Song
    Da questo non so proprio che aspettarmi, e non so se lo vedrò subito, però vorrei dargliela una possibilità essendo un anime original scritto da Tappei Nagatsuki(l'autore di Re:Zero, che è uno dei miei anime preferiti)

    Shaman King
    Poco probabile che lo vedrò subito non avendo visto le due serie prima(anche se essendo un remake credo non mi serva averle viste)



    Poi ce ne sono altri che aggiungo "in lista", con l'intenzione di recuperarli in un futuro più o meno prossimo, finendo per dimenticarmi di loro nel 99% dei casi :rotfl:

    Quelli che aggiungo sicuramente in lista sono:
    -Seven Knight Revolution
    -Seijo no Maryoku wa Bannō Desu
    -Shadow House
    -Subarashiki Kono Sekai the Animation
    -Kyuukyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusogee Dattara

    E forse potrebbero rientrarci anche questi, ma nulla di sicuro:
    -Gokushufudou
    -Dragon, Ie o Kau
    -Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui
    -Fumetsu no Anata he
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,590
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lightnin99 @ 21/3/2021, 16:13) 
    Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou.
    Anche questo non mi sembra male, quindi lo seguirò. Il titolo inglese è abbastanz bizzarro :asd:

    Io ho letto i primi due romanzi e ti posso dire che è decisamente interessante, molto più di quel che sembra.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Fans
    Posts
    7,944
    +3

    Status
    Offline
    Bene, un motivo in più per vederlo :) speriamo allora che faranno un buon adattamento
     
    .
5 replies since 13/3/2021, 14:56   105 views
  Share  
.
Top
Top