Come inserisco video youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi/e sto provando a inserire links di youtube in vari modi ma si vede sempre il link e non la miniatura, cosa sbaglio?
    Grazie
     
    .
  2. ‚ geno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sei su youtube non devi copiare l'url dalla barra dell'indirizzo, devi fare tasto destro sul video - copia codice per l'incorporamento - e postare quello sul forum. Nel codice troverai dei numeri, tipo 240x180; quella è la grandezza della miniatura. Se non ti va bene puoi editarla manualmente, oppure potresti fare come faccio io: ridimensiona la finestra del browser prima di copiare il codice per l'incorporamento :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    QUOTE (‚ geno @ 10/7/2020, 12:08) 
    Quando sei su youtube non devi copiare l'url dalla barra dell'indirizzo, devi fare tasto destro sul video - copia codice per l'incorporamento - e postare quello sul forum. Nel codice troverai dei numeri, tipo 240x180; quella è la grandezza della miniatura. Se non ti va bene puoi editarla manualmente, oppure potresti fare come faccio io: ridimensiona la finestra del browser prima di copiare il codice per l'incorporamento :asd:

    Grazie per i consigli, in realtà penso di averla già provata sta cosa e il risultato era stato che mi compariva il codice di incorporamento cosi come l'avevo incollato, comunque riproverò di nuovo.
    Avevo anche provato a fare il quote di un altro messaggio per riusare il codice e il risultato era stato lo stesso, non vedevo la miniatura ma il codice... Boh

    Ora però sono sul cellulare, da qui c'è modo per farsi dare il codice di incorporamento? Mi pare di no

    Grazie
     
    .
  4. ‚ geno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bho, io sto rigorosamente da pc. So che c'è un'app di forumfree/fc ma non la uso da anni :asd: presumo un modo ci sia, ma gli smartphone non sono di mia competenza (sopratutto per via dello smart :sdentato:)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,762
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    Funziona, grazie :yesss:

     
    .
  7. ‚ geno
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ace™ @ 10/7/2020, 14:58) 
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    QUOTE (‚ geno @ 10/7/2020, 15:07) 
    QUOTE (¬Ace™ @ 10/7/2020, 14:58) 
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:


    :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,762
    +2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚ geno @ 10/7/2020, 15:07) 
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 10/7/2020, 14:58) 
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:


    Io che da piccolo risolvevo i problemi ai miei genitori semplicemente accendendo e spegnendo il PC :rotfl:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    QUOTE
    Io che da piccolo risolvevo i problemi ai miei genitori semplicemente accendendo e spegnendo il PC :rotfl:

    Guarda che è ancora cosi che si risolvono i problemi dei computer :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,590
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (‚ geno @ 10/7/2020, 14:14) 
    Ah bho, io sto rigorosamente da pc. So che c'è un'app di forumfree/fc ma non la uso da anni :asd: presumo un modo ci sia, ma gli smartphone non sono di mia competenza (sopratutto per via dello smart :sdentato:)

    Collegarsi con lo smartfon è scomodissimo :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Maffins
    Posts
    14,871
    +2,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 10/7/2020, 14:58) 
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:

    Bro mi hai aperto un mondo. :omg:
    Io per postare un video da cellulare andavo su browser, YouTube, versione desktop (scomoda af), condividi, incorpora, copia, incolla sul forum.
    :head:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,762
    +2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Yuki @ 10/7/2020, 19:39) 
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 10/7/2020, 14:58) 
    Da cellulare è molto più semplice, ti basta andare sul video dall'app di YouTube, "condividi" e semplicemente copiare e incollare il link come messaggio senza bisogno di alcun codice :sisi:

    Bro mi hai aperto un mondo. :omg:
    Io per postare un video da cellulare andavo su browser, YouTube, versione desktop (scomoda af), condividi, incorpora, copia, incolla sul forum.
    :head:

    OMG
    Nono AHAHAHHA ma ti capisco, un tempo bisognava fare per forza così, ma FF per fortuna si è aggiornato :sisi: unico inconveniente è se vai a modificare il messaggio che contiene il video. In quel caso l'html va a farsi benedire e devi andare a ripescartk il link originale :sdentato:
     
    .
  14. ‚ geno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati chi scrive a mano il codice se si ritrova per caso a leggere questo topic


    p72tcrz6h9o31

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 10/7/2020, 19:35) 
    CITAZIONE (‚ geno @ 10/7/2020, 14:14) 
    Ah bho, io sto rigorosamente da pc. So che c'è un'app di forumfree/fc ma non la uso da anni :asd: presumo un modo ci sia, ma gli smartphone non sono di mia competenza (sopratutto per via dello smart :sdentato:)

    Collegarsi con lo smartfon è scomodissimo :sisi:

    no ma io devo stare tutto attrezzato sennò non mi concentro e scrivo cagate

    hqdefault
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senpai

    Group
    Maffins
    Posts
    1,166
    +48

    Status
    Offline
    ragazzi non vorrei dire, ma per quello che volevo fare io bastava che mi diceste "fai copia incolla del link" !

    io usavo url, provavo col codice, con l'embed, ma cazzarola, basta che incolli il link come se fosse un testo normale e fa quello che volevo io, da pc o da cellulare :rotfl:
     
    .
17 replies since 10/7/2020, 08:33   165 views
  Share  
.
Top
Top