Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Suzaku
    Posts
    19,516
    +591

    Status
    Anonymous
    Come molti di voi sanno, io ho una fissa per i gruppi coreani, in particolare per questo gruppo chiamato DAY6 a cui sono particolarmente affezionata... (e sono pure stata di recente al loro concerto a Milano :commosso: )

    Soltanto che... *guarda i prezzi dei biglietti*
    COSTANO UN SACCO, 2 biglietti di buona categoria sono sui 400 euro, e ovviamente non me li posso permettere ogni volta x"

    Quindi... Quest'anno ho conosciuto questa agenzia che organizza concerti di gruppi Kpop con una cosa super fantastica: magiche petizioni.
    E la cosa migliore è che se si firma attraverso un link particolare, la persona che lo ha creato riceve dei punti, e più punti riceve più possibilità ha di vincere due biglietti gratis...

    Detto questo vi chiederei il favore, se avete qualche minuto, di firmare attraverso il mio link in modo tale da aiutarmi a stare nella classifica ;_;

    Vi spiego brevemente come si fa:

    Prima di tutto bisogna cliccare sul mio link, registrarsi alla piattaforma e inserire un numero di telefono valido (perchè la conferma dell'account avviene attraverso un messaggio), dopo si ricaricherà la pagina, mi pare di ricordare, o comunque in ogni caso, basta ritornare sul mio link e cliccare su "Make" che sarebbe il tasto per firmare

    Dopo il make compare una barra con il prezzo che sareste disposti a pagare per vedere questo gruppo, mettete quello che volete, ma sappiate che più alto lo fate, più lo categorizzano come "alta richiesta" e più c'è probabilità che tornino in fretta

    Detto ciò vi ringrazio in anticipo se lo firmerete (lo lascio sotto spoiler) e regalo pini gratis a tutti :fiore:

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Jae½ @ 15/1/2020, 19:27) 
    sui 400 euro

    :omfg:

    Ok, per te lo faccio :fiore:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Suzaku
    Posts
    19,516
    +591

    Status
    Anonymous
    :commosso:
     
    .
2 replies since 15/1/2020, 19:27   94 views
  Share  
.
Top
Top