Nanoka No Kare

*Saro Tekkotsu, Miyoshi Toumori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,544
    +6,301
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous

    Nanoka No Kare
    162757l


    MANGA
    Titolo originale:菜の花の彼 ─ナノカノカレ─
    Titolo italiano://
    Storia:Saro Tekkotsu
    Disegni:Miyoshi Toumori
    Target:Shoujo
    Genere:Sentimentale, Scolastico, Drammatico
    Anno:2013-2017
    Editore giapponese:Shueisha
    Numero tankbook
    (Giappone):
    14
    Editore italiano://
    Numero Tankbook
    (Italia):
    //
    Prezzo://
    Trama
    La prima dichiarazione d'amore che fai in vita tua... ma lo guardi dritto in faccia soltanto un istante dopo esserti dichiarata. La storia di un primo amore e di quanto complicato possa essere gestire un simile sentimento per un adolescente.
    Le amiche di Nanoka sono solo interessate ai ragazzi, lasciando in disparte la ragazza che comincia a sentirsi sola. La verità è che la protagonista ha avuto un fidanzato prima, ma è finita male per le menzogne di lui, così dopo quella storia non le importa più di uscire con qualcuno. Questo finché non ascolta una conversazione che la convince improvvisamente a dichiararsi a un ragazzo che non aveva mai neppure visto!


    Wow, due shoujo che non mi fanno incazzare uno dopo l'altro, non accadeva da anni :sdentato:

    Questo manga inizia con il più classico dei filoni del genere, ovvero la ragazza contesa tra due biscioni (in questo caso il Kohai e l'ex), per la prima parte segue fedelmente la linea maestra, poi prende una piega strana (a causa dell'arrivo di un terzo biscione) , distorta, che sconvolge tutto (anche la caratterizzazione dei personaggi), diventando quasi l'opposto di quello che era all'inizio. Non la cosa più originale del mondo (ho previsto praticamente tutto quello che sarebbe successo poi), ma sufficiente a spingermi ad andare avanti fino alla fine (e non capita spesso). Il finale..beh, si poteva fare meglio ma non è neanche da buttare (poi io sono un maschio, magari ho concezioni diverse).

    Ho letto parecchie critiche a questa piega presa, e posso anche capirle. Dico solo che è stato più interessante di tanti polpettoni del genere composti da 30 volumi di cui 26 di nulla cosmico e giri interminabili.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Member
    Posts
    4
    0

    Status
    Offline
    Interessante questo fumetto manga, mi piacciono solo i fumetti manga d' amore ! Sono una femmina !

    Edited by Cucciola25 - 17/4/2022, 15:41
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,544
    +6,301
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sono felice per te ma prima di poter postare in questa o altre discussioni dovresti presentarti aprendo una discussione nella sezione Benvenuti :fiore:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Member
    Posts
    4
    0

    Status
    Offline
    Mi piacciono solo i fumetti manga d' amore !
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Member
    Posts
    4
    0

    Status
    Offline
    Buona Pasqua
     
    .
4 replies since 13/9/2019, 06:33   178 views
  Share  
.
Top
Top