MANGA FALLATI!

Edizione fallata?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black*Star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, recentemente mi sono deciso ad iniziare Uchu Kyodai (Star Comics) ed ho notato che i 2 volumi che ho comprato sono pieni di macchie d'inchiostro e alla fine le pagine presentano tutte il medesimo strappo!Quasi identico e sempre nello stesso punto!
    Io che sono un collezionista e perfezionata sto soffrendo moltissimo!
    Ma perché questi parametri difetti?Non sono di certo coincidenze...
    Che cosa posso fare per evitare tutto?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,764
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Fossi in te, se li hai comprati da poco e hai lo scontrino, li riporterei in fumetteria..passi lo strappo (anche a me é capitato) ma addirittura le macchie? Come se qualcuno li avesse già letto e poi riposto nello scaffale della fumetteria.
    Per il perfezionismo ti capisco, io ho comprato dei volume della new edition di One Piece sballati e impaginati male con in certi cadi scritte di baloon sovrapposte ad altre scritte...e dovrebbero essere i volume ristampati da poco si un edizione riveduta é corretta!!
    A farlo apposta anche One Piece é edito dalla Star Comics :omg:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    come ti capisco y__y ho un volume con una punta rovinata e ogni volta che lo guardo mi piange il cuore y__y
    per quanto riguarda uchu kyoudai, anch'io ho "alcuni" volumi (1/23) ma non hanno nessun problema. quando gli difetti sono riscontrabili su un grande lotto, spesso la casa editrice si offre di sostituire i volumi gratuitamente ( se non mi sbaglio recentemente è successo per madaka box oppure mi ricordo il caso di bakuman di qualche anno fa). ma in questo caso, l'unico modo per evitare brutte sorprese è guardare accuratamente il volume che hai tra le mani prima di comprarlo :sad:

    Edited by Maiko.Shiroyasha - 12/11/2017, 12:42
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,764
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Esattamente, io prima di comprarli li ispezione sempre accuratamente, in questo caso One Piece arrivava da Amazon e quindi non ho potuto :sad:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Non so perché ma ogni volta che mi capita di leggere il titolo di questo topic scoppio a ridere. :omg:
     
    .
4 replies since 11/11/2017, 21:23   116 views
  Share  
.
Top
Top