Murai need you

dubbi amletici in un pomeriggio di mezzo sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pangolino cosmico

    Group
    Seiryu
    Posts
    709
    +141
    Location
    Presente il conad sulla curva? Ecco, non da lì

    Status
    Offline
    Esimi colleghi, essendo io fiero possessore di un new3ds VERGOGNOSAMENTE pagato la metà di quanto fosse il prezzo di listino perché preso con gli sconti, ormai da un po', sono arrivato al punto di chiedermi

    MA CHE CAVOLO DI GIOCHI MI POSSO PRENDERE??

    premetto che ne ho 24 o 25 circa di mio...ma non è chiedere cosa prendere, l'obiettivo di tale discussione.
    Quello che davvero vi chiedi è...
    Quali sono i giochi migliori secondo voi per tale piattaforma????
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Questa discussione andrebbe spostata nella sezione videogiochi :sisi:

    Comunque i giochi più divertendi per il 3ds/New3ds sono senza dubbio i vari Monster Hunter. Quella serie secondo me è quanto di meglio ci sia su quelle piattaforme.
    Poi va beh, ci sono i giochi Pokémon che sono sempre divertenti e i vari Legend of Zelda (tempo fa sono usciti anche i remake di Majora's Mask e Ocarina of Time).
    Se me ne vengono in mente altri aggiungo dopo. :hachiface2:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is a raven like a writing desk?

    Group
    Seiryu
    Posts
    6,189
    +276
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dipende che genere ti piace, ci sono giochi bellissimi oltre a quelli di stampo classico Nintendo come ProjectXZone, Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance e Rhythm Thief
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    sposto in videogiochi~
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Maffins
    Posts
    2,506
    +8
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    Offline
    I vari Layton e Ace Attorney(anche quelli per DS classico) sono sempre una gran scelta!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Si ma comunque (come ha detto anche Neku) alla fine dipende dal tipo di gioco che preferisci. Non ha senso paragonare due giochi di generi completalmente. :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Maffins
    Posts
    2,506
    +8
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    Offline
    Ovvio, ma se uno chiede consiglio chi risponde si rifà alla sua esperienza, in questo caso videoludica, per dare migliori opzioni possibili, infatti i titoli che citato sono molto adatti a chi ama anime e manga! (Specialmente Ace Attorney che attualmente ha anche un anime basato sui giochi stessi) Comunque i propri gusti arrivano lo stesso fino ad un certo punto, come ad esempio nel mio caso! A me stanno sulle balle gli FPS ma sto giocando Overwatch ormai alla nausea! In pratica, io consiglio, se li vuole provare o no sta a lui!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pangolino cosmico

    Group
    Seiryu
    Posts
    709
    +141
    Location
    Presente il conad sulla curva? Ecco, non da lì

    Status
    Offline
    In definitiva, tutti i giochi che mi avete proposto sono molto più che validi e concordo pienamente sul fatto che valgano i gusti personali. Per me i migliori sono quelli della serie di zelda e, a sorpresa per me, gli ultimi fire emblem. Vabbè, considerato che sono anche i primi a cui gioco...ma non pensavo potesse piacermi così tanto la serie dei gdr strategici.
    Menzione d'onore, sempre in campo gdr, va fatta per bravely default e bravely second. non male per nulla, anzi!! la storia è interessante e pure la dinamica del gioco diverte.
    Per 3ds non si può certo parlare di titoli sportivi. la grafica è quella che è e non si può certo cavare sangue da una rapa. Tuttavia Mario Sports Superstars è godibile, io personalmente lo consiglio a chi vuole divertirsi, prendersi una pausa e bestemmiare nell'online come se non ci fosse un domani.
    Queste sono ovviamente le mie opinioni, tralasciando il fatto che ho messo da parte molti giochi che avrebbero meritato almeno due parole. Ma questo solo perché poi il post sarebbe andato troppo per le lunghe e credo che la sintesi sia fondamentale. Chi cavolo si mette a leggere un papiro??
     
    .
7 replies since 31/5/2017, 17:57   76 views
  Share  
.
Top
Top