Citazioni da film e serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Devo aggiungere altro?

    “Ma c’è un albero, di molti, uno,
    un singolo campo che osserva dall’alto,
    entrambi parlano di qualcosa che è passato:
    la viola del pensiero ai miei piedi
    ripete lo stesso racconto:
    dov’è scappato il barlume visionario?
    Dove sono ora, la gloria e il sogno?”

    Penny Dreadful (de all’immortalità di William Wordsworth)
     
    .
  2. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Plata o plomo?”
    ~ Narcos
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    6,023
    +1,081
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    "Drugo voleva solo il suo tappeto. Nessuna avidità. È che dava... un tono all'ambiente." (Drugo)

    Il Grande Lebowski
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,762
    +2,738

    Status
    Anonymous
    [A Butch] Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, penso che ti ritroverai ad essere un figlio di puttana sorridente. La faccenda è che in questo momento hai talento, ma per quanto sia doloroso il talento non dura. Il tuo periodo sta per finire. Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. Vedi, questa attività è stracolma di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età, non è così. E poi, quanti combattimenti credi di poter ancora affrontare? Mh? Due? Non ci sono combattimenti per i vecchi pugili. Eri quasi arrivato ma non ce l'hai mai fatta, e se dovevi farcela ce l'avresti già fatta. [gli porge una notevole quantità di banconote] Sei dei miei? [Butch accetta] [...] La sera del combattimento forse sentirai una piccola fitta: è l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L'orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate. (Marsellus)

    Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus)

    -Pulp Fiction
     
    .
3 replies since 17/2/2017, 02:30   57 views
  Share  
.
Top
Top