Mogwai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Incolpandoci del nostro fallimento, entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue".

    Group
    Maffins
    Posts
    1,101
    +1

    Status
    Anonymous
    Bonsoir a tutti,
    dal momento che sto trascorrendo i primi giorni qui sul forum 'in esplorazione', ho deciso di dare un piccolo contributo a questa sezione con una band e un genere che mi sono molto a cuore: i MOGWAI.
    Vi ricordate le piccole creaturine pelose de I Gremlins? Bene, la razza di quei peluches si chiamava così - per chi non conoscesse il film, è un 'velato' invito a guardarlo - che siamo anche a tema natalizio!

    Spero sia un piacevole ascolto o una bella scoperta.
    Ps. chi avesse visto 'Les Revenants', ritroverà che l'intero soundtrack è fatto da loro (:
    PPS. Ho aperto questa discussione ascoltando 'Take Me Somewhere Nice'; oggi c'era una certa tendenza al 'dream of escaping' (cit.)

    mogwai101010-LST081959

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Fans
    Posts
    10,121
    +602
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Un topic così, era quasi naturale fossi tu ad aprirlo.
    Ho scoperto i Mogwai solo recentemente, da un paio d'anni circa,
    ma mi sono subito piaciuti.
    Non li ascolto da qualche mese, ma forse sarebbe arrivata l'ora di riprendere ad ascoltarli dopo un pò.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Incolpandoci del nostro fallimento, entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue".

    Group
    Maffins
    Posts
    1,101
    +1

    Status
    Anonymous
    .///. " s o p r a v v a l u t a r e ", lo stai facendo bene! Hahaha!
    Ad ogni modo, apprezzavo il post-rock molto nel 2011. Eppure sono una delle band che suonano relativamente spesso in Italia e a cui fatico a riuscire ad assistere live. Spero di presenziare alla data prossima a Segrate (mi pare), altrimenti non so se il mio ego ipercritico riuscirebbe a perdonarmi!

    Anyway, se ho stimolato le orecchie non posso che essere contenta (:
     
    .
2 replies since 13/12/2015, 17:02   51 views
  Share  
.
Top
Top