Più che consiglio, una proposta

"Questo Forum non se la tira"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sammily
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se stia postando nella sezione giusta ma vorrei proporre ai Founders l'affiliazione all'iniziativa presente QUI.
    Probabilmente la conoscerete già, dal momento che utilizzate "#ƒuckyeah".

    Inoltro quindi la proposta poiché giudico di una certa rilevanza il fatto di portare all'attenzione di chi capiti su queste pagine l'immagine chiara di una "zona franca", di un "luogo" in cui si saprà già non esistere alla mercé di una "logica elitaria", con annessi e connessi.

    Ultimamente (e per ultimamente intendo gli ultimi 15/20 giorni) mi è capitato (troppo) spesso di mettere piede in diversi Forum "governati" da quello che definisco "il cerchio magico"; per intenderci: classico gruppetto di veterani (solitamente 5/6 individui, Founders compresi) che si sentono al di sopra del resto dell'Universo e credono di potersi atteggiare e disporre della dignità altrui a piacimento.
    Cosa, questa, che non ho trovato nel MAF e considero peculiarità non da trascurare.

    Sarà anche un gesto "da poco" ma ritengo possa valere la pena manifestare apertamente un riconoscimento che sta tornando a scomparire; darebbe un chiaro segnale a coloro i quali fossero intenzionati all'affiliazione e, perché no, rinfrescherebbe in ogni caso la memoria all'utenza in generale.

    Grazie

    @Admin Celestiale: per questa sviolinata fanno €50 +IVA o un appuntamento al buio, a discrezione
     
    .
  2. Tëmpesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'iva è al 22% ? non conoscevo l'iniziativa ma sicuramente il maf ne è adatto.. dovrebbe essere il re di questa lista
     
    .
  3. Sammily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... si vede che non sono un "Professionista", vero?!

    Non avevo capito una cippa, come al solito...
    Sì, è al 22... per il momento
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Ma noi siamo il top *se la tira* v_v
     
    .
  5. Tëmpesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero... io poi sono anche simpaticissimo * se la tira come mai prima*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Esatto! Noi siamo il fulcro elitario *siede sul trono* ma l'iniziativa mi piace e mi pare che su forum ore maf 2.0 avessimo aderito!
     
    .
5 replies since 22/2/2015, 11:07   156 views
  Share  
.
Top
Top