Falsi Otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E voi? quanto siete ''OTAKU''...che vi credete di sapere tutto e poi vi dimostrate dei completi ignoranti? XD

    Non voglio offendere nessuno XD voglio solo pubblicare un video dove sputtanano Falsi otaku alla grande XD

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    living on my way

    Group
    Seiryu
    Posts
    5,377
    +332
    Location
    La pallosa pianura

    Status
    Offline
    Pff, io sapevo rispondere a tutte quelle domande *chiude la pagina di wikipedia*
     
    .
  3. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...si anche io... *spegne l'iphone*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    bhe dai io non lo sono e non mi definisco otaku v.v ma ero meno ignorante di alcuni che si definivano tali e non sapevano cose scontate xD
     
    .
  5. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh...quando ha fatto qual'è il potere di Ben 10? Ci sono rimasto di merda...quello sapeva tutto ma non sapeva che Ben 10 non era un'anime e nemmeno il suo potere...madò che gente XD
     
    .
  6. diegossl96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il video gia l'avevo visto,povero L xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    madò mi dispiaceva per L AHAHAHHA
     
    .
  8. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero ma se lo meritava u.u come...io faccio il cosplay da L...sono un otaku...Death Note è probabilmente uno dei miei preferiti...e non so che è fatto dalla MadHouse? Andiamo...XD mi sembra stupido
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    davvero xD vabbè che non devi essere necessariamente otaku per sapere di death note
     
    .
  10. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti...se lo è visto il mio amico che al massimo si è visto Hunter X Hunter e poi più niente XD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    appunto è_è e come chi dice di essere otaku e ha visto solo dragonball D: io non so molto tipo mangaka autori case di animazioni ecc ecc, anche perchè non mi interessa, e per questo non mi definisco xD mi limito a guardare e stimare e se poi qualcosa mi prende mi informo su tutto o.o
     
    .
  12. SUB-Z£RO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece quando guardo un'anime anche se non mi prende...mi leggo TUTTO...e di solito mi spoilero tutto prima di finirlo XD

    Ma questo è perchè mi interessa tantissimo...anche con i videogiochi lo faccio...tranne quelli che mi prendono veramente...

    Ora non lo stavo facendo con Evangelion...ma quei COGLIONI...si ho detto COGLIONI...mi hanno spoilerato sia il finale dell'anime...sia il finale del Film...quel bastardo del mio amico tra un pò mi spoilerava anche Psychic Detective Yakumo...ora non ho più motivo di vedermi Evangelion
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    fai come me :D buttati sul letto e invoca i santi
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Maffins
    Posts
    8,479
    +43
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    A me il termine Otaku non piace per nulla ed io, da appassionata da quando avevo 5-6 anni, mi offendo se qualcuno mi appioppa tale etichetta.

    In Giappone gli Otaku sono degli emarginati sociali, vale a dire che non sono ben visti. In Italia, ne ignoro il motivo, tale appellativo è considerato un vanto. Giusto per sottolineare quanto la gente sia ignorante in cultura nipponica. A me queste cose fanno imbestialire, quindi non mi esprimo come vorrei e tronco il discorso.

    Falsi Otaku o meno, si sa che gli anime e manga sono diventati una moda; così come il fare cosplay. Tanto nel 2020, a fine Olimpiadi, la gente cambierà moda e butterà il Giappone nel dimenticatoio. Attendo solo che ciò accada...
     
    .
  15. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso sia legato alle olimpiadi il discorso ci sono già state in Giappone come i campionati di calcio.

    la gente continuerà a seguire anime,fare cosplay e leggere manga ancora per molti anni un po fanno parte della nostra cultura adesso.

    ho vissuto l'arrivo dei primi manga star comics in Italia (jojo,video girl ai) e anche granata press (ken,i cavalieri dello zodiaco) con le VHS e si parla degli anni 90 quando eravamo quattro gatti che compravano in edicola kappa magazine.

    la moda ha iniziato a saltar fuori con l'arrivo di evangelion vero e proprio fenomeno di costume anche in Europa poi da lì é proseguita con gli shonen di successo da Naruto ai vari bleach e compagni.

    adesso le edicole /fumetterie sono invase da tantissimi manga che hanno ridimensionato anche le vendite Bonelli (l'unico che resiste ancora é Tex tutti gli altri da Dylan dog a Nathan never sono calati di brutto).

    io vi svelo un segreto:colleziono anime anni 80-90 (yamato-dynamic) e leggo manga ma non riesco mentalmente a staccarmi dai ricordi d'infanzia per cui tati-Sheila e Kelly avranno sempre un posto nel mio cuore come Holly e benji viceversa i nomi originali tipo tsubasa,genzo wakabayashi,madoka mi lasciano freddo e indifferente.

    gli "spaghetti otaku" invece sanno a memoria tutti i nomi di qualunque personaggio ovviamente in giapponese e odiano chiunque nomini gli adattamenti italiani storici....a me invece piace ricordarmi la mia infanzia e prendo questa passione con leggerezza senza sentirmi in competizione con nessuno.

    se ne sapete di più buon per voi :-)

    Edited by Tidus79 - 27/8/2018, 18:18
     
    .
21 replies since 10/9/2013, 20:05   379 views
  Share  
.
Top
Top