Cosa vuol dire essere Nerd?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GUNTER

    Group
    Member
    Posts
    9,942
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco un video che trovo molto carino *-*

    Video
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why is a raven like a writing desk?

    Group
    Seiryu
    Posts
    6,189
    +276
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Carino? :'3 E' del buon vecchio dario moccia...mi ha fatto venire i brividi,tutto quello che fà,tutto quello in cui crede lo esprime mettendosi a nudo,e credo che sia una delle poche persone che ci riesca,e non nascondo che infondo è il mio modello da seguire,ma come dice lui senza fare della sua persona un dio,ma anzi cercare di rendermi anche migliore di lui,per me una delle poche persone che si salvano in quest'italia che va alla rovina...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Maffins
    Posts
    8,479
    +43
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Essere nerd significa avere passioni da nerd senza sbandierarle in giro.

    Ma con The Big Bang Theory tutti sono diventati nerd (io li definisco poser) e per essere tali sentono l'irrefrenabile bisogno di esternare questa loro passione passeggera, perché oggi se non giochi in internet vali meno di una merda calpestata a terra. Tutti youtuber, tutti videogamers, tutti nerd, tutti caproni che non sono in grado di ragionare con la propria testa

    10 anni fa avere queste passioni era sinonimo di:
    - sfigato;
    - obeso e brufoloso;
    - nullafacente;
    - emarginato sociale;
    - inutile.

    Venivo presa per il culo perché giocavo con la playstation e leggevo manga.
    Ora sono considerata una stramegafiga.
    Io vorrei solo che i poser non mi ronzassero attorno. EVAPORATE.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vieni a trovarci nel Joey Forum!

    Group
    Maffins
    Posts
    33
    +2
    Location
    Caserta, Campania

    Status
    Offline
    Non è esattamente The Big Bang Theory ad aver cambiato il concetto di Nerd. Certo anche quello ha contribuito, ma in realtà la ''cultura Nerd'' subisce e continua da anni a subire un processo di espansione sempre più grande, e mentre prima era manifesto solo a pochi appassionati, negli ultimi tempi ha raggiunto dimensioni tanto grandi da venire notato dappertutto. Allora che è successo? Che la società ha approfittato di questo processo, di cui prima facevano parte pochi emarginati, e vi ha inglobato le masse (quelli che Aiko chiama capron-- ehm poser :onsweat: ). E' così che ormai gira il mondo, così che lavora la società di massa, una fiumana di gente trasportata da diversi flussi e indirizzata a seconda delle esigenze della società, che ormai ha capito quale grande buisness potrà diventare o sta diventando questo fenomeno e ha coinvolto l'intera popolazione, rendendolo da disagio a comunissima moda.
     
    .
3 replies since 26/7/2013, 21:01   95 views
  Share  
.
Top
Top