Richiamo agli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    *si siede dietro la scrivania usata per il comunicato stampa del furto maf*

    Sono qui per fare un discorso serio, in merito ad una situazione che sta degenerando e che in qualche modo abbiamo provato ad arginare in modo pacifico ma, evidentemente, non è servito molto, perchè simili atteggiamenti continuano a mostrarsi sotto diversi aspetti sia nel forum che su facebook.

    Giacchè è evidente che nessuno di voi ha letto il regolamento, vi rinfresco la memoria:

    Il MAF, seppur in forma virtuale, è una comunità di utenti, di persone. Evitate quindi di litigare tra voi, non insultatevi e moderate i termini. Rispettate gli utenti, lo staff e le idee altrui. Nonchè, niente parolacce, insulti e bestemmie.



    Spiegazione per noob:
    Se avete problemi con qualche utente, riferite agli staffers con uno screen (foto della pagina che potete fare usando il tasto stamp, in alto nella tastiera, quindi aprite paint e fate copia, caricate l'immagine su un sito di file hosting tipo Tynipic e mandate un mp), se poi volete risolvere le cose tra voi, fatelo in separata sede! In caso contrario: ban!
    Se uno staffer vi richiama, non dovete prendervi gioco di questo, pena ban!
    Idem per parolacce, insulti e bestemmie: ban temporanei, ma ci saranno!
    Verrà severamente punito anche il flame: Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".

    Sono severamente vietati discorsi o materiale riguardante razzismo, pornografia, pedofilia, alcool, droga, gioco d'azzardo, politica o, comunque, argomenti non adatti ad un pubblico minorenne o contrari al regolamento del circuito.



    Spiegazione per noob:
    In questo forum si parla di manga e anime, qualsiasi argomento che ne esuli, siete pregati di affrontarlo con maturità e rispetto, in caso contrario Ban, si deciderà poi se temporaneo o permanente.

    Onestamente non credevo avrei mai dovuto fare un discorso simile sul ripetto per gli altri e per le idee altrui, ma eccoci qui a mettere regole precise e parlare di ban temporanei o permanenti. Fate in modo da non portarci a usare queste soluzioni, perchè da oggi in poi saremo molto più rigidi e meno tolleranti. Le regole sono queste, siete liberi di decidere se continuare a frequentare il Maf secondo queste regole, oppure lasciarlo. In un caso o nell' altro, non fate scenate.
    Grazie per la cortese attenzione.


    Lo Staff
     
    .
0 replies since 24/7/2013, 15:16   202 views
  Share  
.
Top
Top