Il caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julian cuor di leone
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che bell u caffè, pure in carcere lo sanno fà.

    Una citazione degna di esser definita tale (visto che ora mai si citano cani e porci).

    Questo post? Mi stò bevendo il caffè in terrazzino, con il sole del primo mattino sulla faccia (erano le 7 e 30 di mattina ovviamente), col profumo ed un aroma che esce dalla mia tazzina che sprigiona energia da tutti i pori, poi leggo il corriere, la repubblica (lo so giornalaccio lol) e la gazzetta, sempre sul terrazzo, dove la giornata promette scoppiettanti novità, il sole risplende sul Bondone, il profumo della biancheria lavata col sapone di Marsiglia, ed eccolo il momento idilliaco, il sorso di caffè, siate sinceri, ve lo godete quel sorso, siccome sono i 20 minuti in cui la pace regna sovrana, dove fondamentalmente vi trovate in un altro mondo, non quello dove dolore, rassegnazione, morte, conflitti, problemi riecheggiano in questo, ma in un mondo di serenità che nessuno può portarvi via, dove i cattivi pensieri si trasformano in: "supererò ogni difficoltà" oppure le gioiose notizie amplificano la vostra estasi.

    Finisce il caffè, tempo di stirarsi e si rientra a far partire la giornata, ognuno la propria, tutte diverse ma tutte che prima o poi si concluderanno, sperando che si concludano tutte per il meglio.

    Il caffè, brodaglia troppo forte ma che personalmente mi fa sentire troppo bene!

    W u caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    non ti dico come bevo io il caffè se no ti spari prima che io cominci lol
     
    .
  3. Julian cuor di leone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare ... Questo é il mio modo lol ... Sono curioso lol ... ;) non aver paura ... Esprimi le tue idee lol
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    una tazza di caffe con dieci cucchiaini di zucchero e se non basta il latte lol (non mi ammazzare)
     
    .
  5. Julian cuor di leone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, figurati, anche io metto lo zucchero (non cosi tanto) lol, il caffè andrebbe bevuto amaro, e devo dire che sto prediligendo berlo nel vetro, sarà una mia impressione ma mi par che l'aroma cambi lol!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    living on my way

    Group
    Seiryu
    Posts
    5,377
    +332
    Location
    La pallosa pianura

    Status
    Offline
    Io preferisco un buon cappuccino anche perché, gusti a parte, spendere mediamente 1 euro per una quantità di liquido che riesce a stare perfino in una pipetta da laboratorio non mi sembra corretto xD
     
    .
  7. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo bevo come fosse acqua
    Lo so che è da maleducati, ma dentro la bottiglia *rigorosamente di vetro* mi lascia ugualmente l' impressione di avere un sapore del tutto diverso dal solito!
    Forse che sia per il piacere della trasgressione? Chissà! Una cosa è certa...me n' è appena venuta voglia, scusatemi! XD
     
    .
  8. Tatsubon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come
    Come fate
    Io sto male solo a sentirne l'odore! Non che mi faccia schifo, anzi... E' che ha proprio degli effetti BRUTTISSIMI su di me D: Non brutti nel senso di iperattività e altro, ma nel senso che sto male fisicamente
    Sarà una intolleranza o una allergia ma da qualche anno non riesco neanche più a vederlo kjdsanabsn
    SPOILER (click to view)
    L'ultima volta mi hanno chiesto se avevo fatto uso di sostanze stupefacenti dato che ero bianca in volto e completamente sconvolta................. sob
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Member
    Posts
    8,669
    +280
    Location
    un luogo

    Status
    Anonymous
    io ne bevevo fino a qualche settimana fa anche 4-5 al giorno... ora sto cerca do di smettere xD adesso ne bevo uno prima di scuola e uno all intervallo u.u
     
    .
  10. Tatsubon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI HO APPENA SVELATO IL MIO PUNTO DEBOLE NO
    SPOILER (click to view)
    E vabbè , il primo che si azzarda ad attentare alla mia salute si becca una forchettata nell'occhio
    Amici... :3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Member
    Posts
    8,669
    +280
    Location
    un luogo

    Status
    Anonymous
    *le inietta caffè nel braccio* non so perchè lo sto facendo... forse perchè sono malvagio muahahahah
     
    .
  12. Tatsubon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5Imcz

    Facciamo due forchette e unO SCOLAPASTA NEL DERETANO
     
    .
  13. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, facciamo che il caffè che non bevi lo recupero io per te :lol:
     
    .
  14. martimodas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dico sempre: non fatevi un caffè. fatevi di caffè!

    la mia legge lo vuole rigorosamente nero, amaro e bollente. è una vera droga non riesco proprio a smettere (alle volte però mi metto in astinenza forzata e riesco a durare anche varie settimane, oppure ricorro a miserrime e miserabili sofisticazioni come cappuccino o sjokomokka che mi fanno illusione... dannati Starbucks!)
     
    .
  15. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    buon-week-end-12

     
    .
50 replies since 17/4/2013, 09:15   519 views
  Share  
.
Top
Top