Cibo A Gogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiba2092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzuoli, in questi ultimi tempi sono andato spesso ad un ristorante cinese/giapponese/thilandese niente male, praticamente c'è la regola del all you can eat però non è a buffet (che può dare fastidio per roba fredda e poco igene) ma bensì si ordina piatto per piatto. si trova a Cinecittà in Roma e si chiama "il riso d'oro" la via la metterò in futuro ora non la ricordo...lo consiglio a chiunque fosse di Roma =)
    servono sushi in quantità industriale e li riesco a mangiarlo (ciò la dice lunga sulla sua bontà dato che io odio il pesce) e si ha una scelta tra 115 tipologie di piatti compresi onigiri e ramen (solo di onigiri ne ho mangiati 8 una volta) insomma per concludere lo stra consiglio xD
     
    .
  2. ~Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slurp!! *-*
    Mi ricorda una catena che c'è sia in Lombardia che in Romagna, si chiama "Wok".

    Raccontaci le pietanze che hai visto e provato, dacci un voto e delle indicazioni su cosa provare e cosa no!
     
    .
  3. Kiba2092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Wok lo conosco stà anche a Roma, ma sinceramente ancora ci devo andare...
    Comunque il mio voto è 8 (essendo anche uno che ha studiato all'alberghiero)...per quanto riguarda cosa provare io vi consiglio tutto, fino ad ora tutto ciò che ho provato mi è sempre piaciuto, certo non prendete cose che sapete che non vi piacciono, appunto per questo non ho dato un 10 perché se lasci qualcosa (in gran quantità) ti fanno pagare "lo spreco" diciamo così in particolare vi consiglio il Manzo in salsa piccante una vera specialità =)
     
    .
  4. ~Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sisisi, anche il Wok funziona così. Se prendi qualcosa e lo avanzi, devi pagare.
    Da un lato e' giusto, serve ad evitare che uno si abbuffi approfittando del buffet libero e privi gli altri del cibo o costringa i cuochi a diventare matti... XD

    Il manzo lo proverò sicuramente, mi ha sempre incuriosita!
    E dimmi, anche li' puoi ordinare filetti di carne e pesce crudi che poi ti cuociono apposta?
     
    .
  5. Kiba2092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio quello non mi è mai capitato però una cosa del genere c'è allo Zen Garden sull' Ostiense penso che lo conosci non sò e non solo filetti ma anche spiedini gamberi e pesci crudi sani...solo che io il pesce se non è veramente buono (deve essere veramente eccelso) non lo mangio xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    è tutto pesce? .__.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GUNTER

    Group
    Member
    Posts
    9,942
    0

    Status
    Anonymous
    :Q____
     
    .
  8. ~Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l'aranciamatura. @ 4/4/2013, 19:49) 
    è tutto pesce? .__.

    Se ha detto che c'è il manzo buono... XD
    Arrivaci cara. u.u

    Comunque al Wok c'è un po' di tutto. Pesce, carne, verdure, contorni, fritti giapponesi e occidentali, Sushi e sashimi, ricordo di aver vist anche uno o due tipi di pasta classici...
    Un po' per accontentare tutti insomma.
    Mi è venuta voglia di tornarci. *_*

    Ah, come sono i dessert Kiba?
    Al Wok non sono granché...da evitare! XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GUNTER

    Group
    Member
    Posts
    9,942
    0

    Status
    Anonymous
    D: anche da noi c'è il Wok, ma è buonissimo in poco tempo è diventato uno dei ristoranti Top di Brescua D: hanno pure alzato i prezzi.
    Comunque è tutto buono *-* sia dessert che il pesce (io amo il pesce :Q_)
    Poi abbiamo un'altro ristorante che si chiama Mishi Mishi qualitativamente è nella media, ci sono dei rulli su cui girano i piattini facendo il giro del ristorante e tu puoi prendere quello che vuoi e quanto vuoi a 10 € *-*
     
    .
  10. ~Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero stata proprio al Wok di Brescia. Non ricordo la zona, era su una superstrada.
    Devo farmi dire l'indirizzo dai miei amici, magari e' lo stesso dove sei stata tu.

    Quali dolci avevi provato?
    Io il gelato e un mio amico una specie di tiramisu e non c'era piaciuto molto... XD

    Il MishiMishi c'è anche a Bergamo al C/C "Le due Torri", a Dalmine.
    Era carino, qui a Rimini alle "Befane" c'è uno simile ma non ricordo il nome, devo guardarci.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GUNTER

    Group
    Member
    Posts
    9,942
    0

    Status
    Anonymous
    A Brescia ce ne sono 2 o 3 di Wok, quello dove sono stata io si trova in centro, poi so che ce ne uno nei d'intorni e forse un'altro in un paesino vicino
    :Q__ parlare di cibo mi fa venire fame lol
     
    .
10 replies since 4/4/2013, 11:34   84 views
  Share  
.
Top
Top