Dylan Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live fast. Die young. Be wild. And have fun.

    Group
    Suzaku
    Posts
    27,365
    +1,306
    Location
    West Coast

    Status
    Offline
    Adoroo Dylan Dog! ♥ Lo seguo da soli 6 mesi, grazie alla collezione storica che ripropone tutti i volumi, tre per albo, a colori!


    Visto anch'io quello schifo di film, per fortuna prima del fumetto così non ero riuscita a capire a pieno l'abobinio che era xD
     
    .
  2. «†PainKiller†»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film è venuto male semplicemente perchè la bonelli non centrava niente , hanno venduto i diritti ad una casa americana , che ha pensato bene di farne uscire un film di serie B stile twilight: una cosa vergognosa.

    CITAZIONE (Vrast @ 6/2/2013, 15:39) 
    Yes! I love it! Anzichè no.

    La citazione è di Lord H.G. Wells! Non di groucho!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sensei

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    +4
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Tiziano Sclavi mi ha dato più volte sui nervi, su molti volumi di Dylan Dog si possono trovare storie stupide e inutili... Ma non posso odiare il creatore di quel capolavoro che è la Quinta Stagione ç__ç leggetelo e uscirete pazzo per la serie. Parlando del film ne sono usciti due carini indipendenti e low budget su youtube ^_^ a me son piaciuti, ve li consiglio.
     
    .
  4. «†PainKiller†»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sempre sclavi l'autore delle storie, è per questo che alcune sono inutili sia ai fini della storia che inutili in generale
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sensei

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    +4
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    CITAZIONE («†PainKiller†» @ 29/9/2013, 12:24) 
    Non è sempre sclavi l'autore delle storie, è per questo che alcune sono inutili sia ai fini della storia che inutili in generale

    Uhm, sì. Ora che mi ci fai pensare, è vero. :1vvo0.gif:
     
    .
  6. R a v e n.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene sia scontato lo adoro, è uno di quei fumetti dei quali non mi stancheró mai.
    Amo passare le giornate affondandomi tra dolci, pupazzi, coperte insieme a Dylan Dog e alle battute disagiate di Groucho.
     
    .
  7. Prince-Thrakhath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuda Ballerino ! il mio comics preferito ! ^^

    Ci sono anche un paio di disegnatori che abitano dalle mie parti ! ^^
     
    .
  8. Logan Wolverine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutti i DyD dal primo all'ultimo, originali, ristampe e seconde ristampe, speciali e raccolte. Lo amo!

    CITAZIONE (Vrast @ 11/2/2013, 01:20) 
    è un si, e una citaziona a groucho, anzichè no, sarebbe un si xD

    Scusami la correzione, ma piuttosto anzichè no lo diceva il professor Wells e non Gruocho.
     
    .
  9. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo Dylan dog dal liceo e li ho presi tutti ,i miei preferiti restano i primi 50 in particolare le storie "attraverso lo specchio","morgana","dopo mezzanotte".
     
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto incorniciare due cosette interessanti che tengo esposte in salone.

    La litografia di Lazarus Ledd autografata da Ade Capone e Stefano Raffaele N.139/500

    La tavola originale di Dylan Dog disegnata da Corrado Roi (pagina 65 PARTITA CON LA MORTE)


     
    .
24 replies since 4/2/2013, 18:38   255 views
  Share  
.
Top
Top