Deadpool

The merc with a mouth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:PunkNeverDie:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deadpool

    Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth.

    (Una delle tante immagini che ritraggono Deaddy a citare qualche altro fumetto/manga, e si, è tutto ufficiale xD)

    tumblr_m4p0kt8wPs1r5nh4ko1_500


    È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, canzoni, immagini popolari e serie televisive. Teledipendente tanto da descrivere la propria destra come "La mia mano CINEMAX", apprezza in particolare le situation comedy: il suo idolo è Bea Arthur della serie Cuori senza età, ritiene che le gemelle Olsen siano al centro di una cospirazione mondiale, e stando a Siryn ha «pianto quando è stato sospeso Manimal».Alla stessa stregua di She-Hulk e Dark Schneider possiede l'autoconsapevolezza di essere il personaggio di un fumetto.

    DeadpoolFearItself
    STOP!!HAM...DEADPOOL TIME! :P


    (fonte: Wikipedia e Comicspedia, oltre ad un po' di me stesso in quanto fan del Mercenario u_u).
    Che dire, lo consiglio a tutti, caldamente.Merita, nel suo essere così estremamente non-political correct, nell'essere rozzo ma soprattutto nell'essere pieno di citazioni e la continua rottura della 4a parete rende questo Comics una dei migliori prodotti da Mamma Marvel.



    Per chi non sapesse cos'è la Quarta Parete---> LINK :)


    Edited by Tsukino91 - 10/6/2016, 13:46
     
    .
  2. xSoap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo:
    Wade ha un cancro che col passare degli anni è peggiorato sempre più sia a livello fisico che mentale, in fatti si vedono didascalie di diversi colori in cui sembra che parli con un altra persona ma tutto avviene nella sua mente. Venne poi sottoposto a un intervento genetico in cui gli viene ''inniettato'' il fattore X che, come Wolverine, lo rende immortale: Ogni sua parte del corpo si rigenera.
     
    .
  3. .:PunkNeverDie:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è però da dire che questo lo volevo lasciare ai probabili lettori xD, va beh.
    Si, se è per questo Wilson cerca anche disperatamente la morte (anche se non sembra), inoltre inoltre non è immortale al 100%, se la testa gli viene tagliata e non ricucita entro 15 minuti infatti muore :).
    C'è anche da dire che il design del personaggio all'inizio era di una persona pesantemente sfigurata, con i recenti reebot invece sembra che abbiano optato per il "calvo con qualche cicatrice, ma ok" xD
     
    .
  4. xSoap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh scusami tanto >.<
     
    .
  5. Sean_the_Reaper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State parlando del Personaggio Marvel migliore del mondo o sbaglio?
    Non sbagliano idiota
    Bello :D

    Approposito di Deadpool

    https://mangaeanimeforum.forumcommunity.net/?t=51684248
    ho fatto un Topic ispirato al gioco
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    30,283
    +1,680

    Status
    Anonymous
    E' il migliore, c'è poco da fare... XD
     
    .
  7. Logan Wolverine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe anche uscire il film quest'anno.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Davvero? Finora io ho sempre sentito solo dei rumors : / Come personaggio era apparso nel prequel di Wolverine, e... URGH. Nope.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Member
    Posts
    12,607
    +12

    Status
    Anonymous
    Deadpool *_*amore sconfinato , non ho mai riso cosí tanto in vita mia leggendo marvel **
     
    .
  10. martimodas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io lo adoro, è troppo togo j000
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    7,205
    +97
    Location
    Deepest darkest scariest web!

    Status
    Anonymous
    Cosa sapete dirmi su Deadpool? Un mio amico è strainnamorato, ma io non sono solita comprare fumetti Marvel. E quanti numeri più o meno sono usciti, poi?
     
    .
10 replies since 15/11/2012, 22:34   162 views
  Share  
.
Top
Top