Tatuaggi

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aveste la possibilità di farvi fare un tatuaggio senza che nessuno vi possa giudicare o senza precludere nessuna cariera che tatuaggio vi fareste fare?
     
    .
  2. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho giá uno xD ho una rosa rossa con gambo tribale sulla spalla sinistra...sto' pensando di farmene un altro,ma non so cosa xD
     
    .
  3. sugo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho in mente 5 di tatuaggi, ma sono molto grandi e non ho il fisico adatto, altrimenti li farei tutti!!!!!!
     
    .
  4. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5??°-° cavolo,non so un po' tanti??xD
     
    .
  5. sugo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà sarebbe un unico tatuaggio che ho modellato io ed è strutturato in 5 parti, la prima il braccio destro, la seconda il braccio sinistro, 3 schiena, 4 pettorali, 5 addominali, mi hanno detto che forse è un tantello grandicello che dite?
     
    .
  6. Akiko~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io appena compiuti i 20 anni (quando la pelle rallenta di espandersi) voglio farmi un ramo di ciliegio che parte dalla coscia e si arrampica sulla schiena, lungo ma non gigantesco, terribilmente bello ** Like: This!
    L'unico che vorrei fare anche se non così espanso, qualcosa di più sottile
     
    .
  7. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sugo88 @ 24/5/2012, 19:01) 
    in realtà sarebbe un unico tatuaggio che ho modellato io ed è strutturato in 5 parti, la prima il braccio destro, la seconda il braccio sinistro, 3 schiena, 4 pettorali, 5 addominali, mi hanno detto che forse è un tantello grandicello che dite?

    dico che hanno ragione!!xD

    aki,quel tatuaggio è favoloso *-* ma non mi farei mai un tatuaggio sulla coscia xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,454
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    io me ne volevo fare più che altro quando ero ancora pischello, crescendo ne ho perso interesse
     
    .
  9. Akiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lag mi sembri mio papà **, dice che quando crescerò cambierò idea, come ha fatto lui, aveva due tatuaggi sulle braccia che si era fatto da militare e uno lo ha cancellato l'altro non si vede quasi più..
    Ma a me piace troppo quello che voglio fare **
     
    .
  10. † iLOvE•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh bello quello che hai fatto vedere aki
    io mi farei qualcosa di non duraturo (6 mesi circa) finché non mi passa xD
     
    .
  11. Akiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'estate farò quello all'hennè v.v
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,454
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akiko~ @ 24/5/2012, 20:15) 
    Lag mi sembri mio papà **, dice che quando crescerò cambierò idea, come ha fatto lui, aveva due tatuaggi sulle braccia che si era fatto da militare e uno lo ha cancellato l'altro non si vede quasi più..
    Ma a me piace troppo quello che voglio fare **

    XD ma io non ho detto che succede a tutti
     
    .
  13. Akiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo hai ricordato peró xD, Lag quanti anni hai? Non mi ricordo se l ho gia chiesto, sempre se posso
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,454
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    503 quasi 504 sono ancora un adolescente
     
    .
  15. sugo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda questo tatuaggio l'ho ideato a 16 anni, ed ora he ne ho 23, quasi 24 (A voi i calcoli) penso sempre che prima o poi me lo farò, devo solo trovare il coraggio di superare i miei stessi dogmi e le paure (in primis degli aghi) e dell'opinione pubblica!

    Secondo me il tatuaggio può definirsi opere d'arte, in quanto tali perché non sfoggiarle con grande orgoglio?;)
     
    .
97 replies since 24/5/2012, 09:25   1251 views
  Share  
.
Top
Top