-
najoint.
User deleted
ho pensato che è meglio dividere la top 10 tra manga e anime!!cosi almeno si ha la possibilità di poter scegliere meglio e sacrificare meno qualche titolo nella top 10!XD...allora sotto con gli anime!
1 la città incantata(un capolavoro)
2 paprika(un'altro XD)
3 samurai champloo
4 princess mononoke
5 conan ragazzo del futuro
6 paranoia agent
7 tekkonkinkreet
8 ergo proxy
9 akira
10 cowboy beebop
uff..e stata dura,volevo fare una top 20 XD,ma adesso almeno si dividono gli anime dai manga!,qua si può mettere in classifica sia gli oav che le serie tv che i film ovviamente!!^^. -
.
ah!! non avevo visto questo topic!! *O*
oddio, una top 10 di anime?? ahrrr... io prediligo i manga, e di anime ne seguo pochi, per di più quelli che danno alla tivvì (quindi la maggior parte adattati da cane ç_ç)
così di primo impatto mi viene in mente Cowboy Bebop (che lovvo XD) pooooiiiiiiiii... mi sembrava fatto bene anche Nana, molto fedele all'anime, bella animazione e canzoni molto adatte ai gruppi... ummmmmmh se ho tempo faccio una top 10 seria, dai XD
ora metto il topic importante, che sennò si sente discriminato XD. -
najoint.
User deleted
eheheh grande tsu!XD...anch'io preferisco i manga,ma quando escono dei capolavori di grandi registi,non puoi non guardarli!!infatti come si vede dalla mia classifica a parte akira che è una trasposizione del manga,il resto sono anime indipendenti!^^ . -
.
ho notato, infatti! ^^ (najo è un vero intenditore *o*) alcuni mi piacerebbe vederli, lo ammetto, ma ho problemi di reperibilità, diciamo ^^" in fumetteria vendono quasi esclusivamente serie (passeggere e che vanno di moda principalmente) e non riesco a scaricare niente da internet... (beh, potrei corrompere la mia amica che ha l'adsl... mwahahah) . -
najoint.
User deleted
bè per quanto riguarda samurai champloo e ergo proxy,sono 2 serie che sta facendo uscire la panini,non penso non arrivino dalle tue partiXD,al massimo prova a richiederleXD,sono 2 ottimi titoli fidatiXD(tra l'altro samurai champloo è la nuova serie del regista di cowboy bebop).....e non dirmi che non hai mai visto la citta incantata??!!! . -
Tomite87.
User deleted
anche il castello errante di howln XDDDD e bellissimo......cmq tsu c'e ne sono di anime che sono fatti bene e con buon addattamento anche se vuoi te ne consiglio qualcuno XDDDD . -
Shinigami Joe.
User deleted
essendo entrato da poco nel mondo degli anime, così come dei manga, le mie conoscenze si limitano a serie relativamente recenti (classici a parte)
dunque.. la mia top ten anime:
Tengen Toppa - Gurren Lagann
Baccano!
Death Note
Fullmetal Alchemist
Heroic Age
Dragonball (la prima serie)
Lupin III
Yu Yu Hakusho
One Piece
Saint Seya
. -
dante3.0.
User deleted
concordo con tsu: i manga sono + belli . -
.The Master..
User deleted
La mia classifica XP
Tengen Toppa - Gurren Lagann
Fullmetal Alchemist
Saint Seya
Yu Yu Hakusho
One Piece
Rayearth
Dragonball ( prima serie)
Cowboy beebop
Ranma 1/2
Uta-kata. -
spike 94.
User deleted
1. NANA
2.INUYASHA
3.FMA
4.AQUARION
5.COWBOY BEBOP
6.WOLF'S RAIN
7.YU YU HAKUSHO
8.DIE BUSTER
9. NAJICA
10.GTO. -
Sulorn.
User deleted
anche a moi piacciono più i manga e devo ammettere comunque che di anime non ne conosco molti forse non arrivo nemmeno a fare la top 10 O___O ora ci provo O___O
1) Bleach
2) GTO
3) FullMetal Panic *ç*
4) Yu-Yu Hakusho
5) FullMetal Panic Fumoffu XD
6) Inuyasha
7) Wolf's Rain
8) Aquarion
9) One Piece
10) Cowboy Bebop
nella mia ignoranza e per quel che ricordo O___O. -
Jin Tonic.
User deleted
Beh a me non dispiacciono gli anime...li trovo gradevoli quanto i manga...anzi a dirla tutta ho seguito più anime che manga XD
Bene cominciamo ° - °
Ecco la mia top ten con tanto di commenti XD :
1- Trigun (Capolavoro assoluto * w *)
2- GTO (Sempre divertente e mai noioso)
3- FlCl - Fooly Cooly (Un altra serie spassosa con delle colonne sonore splendide e innovative...un unico difetto è che è molto breve: solo 6 episodi)
4- Soul Eater (Originale e divertente)
5- Cowboy Beebop (Molto bello, con fantastiche colonne sonore, ma in alcuni tratti lo trovo un po smorto)
6- Samurai Champloo (Stesso livello di Cowboy Beebop...ma con i suoi pregi condivide anche il difetto di tratti smorti XD)
7- One Piece (Splendida serie ma trovo che nel manga renda di più)
8- Bleach (Un altra splendida serie ma non mi appassiona più di tanto)
9- Toradora (Unica serie del genere sentimentale che mi ha appassionato davvero)
10- Macademi Wassohi (Una neo serie molto recente, con svariate diverrentissime gags deliranti...ma purtroppo ha una trama piuttosto debole XD
. -
Lelouch Lamperouge90.
User deleted
Sicuramente:
1-Neon genesis evangelion
2-Gli OAV di Kenshin
3-GTO
4-Code Geass
5-Cowboy Bebop
6-Last Exile
7-Tengen toppa gurren laggan
8-Gintama
9-Mushishi
10-ErgoProxy
. -
Seba93.
User deleted
Non conosco molti anime, quindi non penso di riuscire a riempire tutte e dieci le posizioni:
1)DragonBall Z (ammettiamolo, ormai è leggenda)
2)Tengen Toppa Gurren Lagann (soprattutto la prima parte)
3)Naruto
4)One Piece
5)La ragazza che saltava nel tempo (mi pare si chiamasse così...è un film trasmesso recentemente, molto carino)
6)Black Lagoon
.... -
xerberus_until the end.
User deleted
forse fare una top 10 è un po' poco comunque ecco la mia classifica:
1)Monster
2)GTO
3)Neon Genesis Evangelion
4)Welcome to the nhk
5)Black Lagoon
6)Wolf's rain
7)FLCL
8)Akira
9)Beck
10)Claymore.