Test personalitą: che emozione sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vrast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Per questo che io e noir ci troviamo, siamo due facce della stessa medaglia...(LoL)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mein herz ist schwer

    Group
    Suzaku
    Posts
    7,058
    +893
    Location
    ARA-MI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vrast @ 15/3/2013, 19:19) 
    E' Per questo che io e noir ci troviamo, siamo due facce della stessa medaglia...(LoL)

    grazie della considerazione </3
     
    .
  3. JONATHAN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^koo-chan^ @ 12/3/2013, 14:40) 
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é la Rabbia! Sarą il periodo piś stressante del solito, sarį l'influenza di qualche imbecille con cui hai a che fare, ma spesso ti capita di voler scattare come una molla! Calma, relax, take it easy: cerca di convongliare questa tua carica da negativa a positiva e trasformarla in passionalitą altrimenti prima o poi ti vedremo sulle pagine di cronaca nera! Suggerimento: tromba di piś
    By Magnaromagna.


    D: non me l'aspettavo questa risposta D:

    pppppffffff! ahhahahahahhaha! Che razza di suggerimento... non che abbia da dirtene uno, ma ... dai! Poteva dirla in un altro modo! xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ARA-MI TUTTA.

    Group
    Member
    Posts
    9,449
    0
    Location
    sogni bagnati con Misa~

    Status
    Anonymous
    <table>
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é la Melanconia. Che non é la malinconia. A volte paradossalmente ti trovi bene nelle situazioni che possono sembrare non allegre o non gioiose. E invece tu sai trovare piacere ed emozione anche da una distesa di ghiaccio, dal silenzio di una notte piena di nebbia, da qualche ora di solitudine. Senti il bisogno di profonditą, preferisci persone che sappiano condividere questa tua sensazione piuttosto che sgallettate che ridono per niente. Forse il tuo posto ideale ora é sedersi sul bordo di un lago a contemplare il trarmonto.. Suggerimento: attenzione a non chiuderti
    By Magnaromagna.


    se č per questo mi sono chiusa da un pezzo...
     
    .
  5. AléxeinKay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto drogando con 'sti test
    <table>
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é la Melanconia. Che non é la malinconia. A volte paradossalmente ti trovi bene nelle situazioni che possono sembrare non allegre o non gioiose. E invece tu sai trovare piacere ed emozione anche da una distesa di ghiaccio, dal silenzio di una notte piena di nebbia, da qualche ora di solitudine. Senti il bisogno di profonditą, preferisci persone che sappiano condividere questa tua sensazione piuttosto che sgallettate che ridono per niente. Forse il tuo posto ideale ora é sedersi sul bordo di un lago a contemplare il trarmonto.. Suggerimento: attenzione a non chiuderti
    By Magnaromagna.


    Abbastanza vero
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    <table>
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é l'Allegria. Hai voglia vivere positivamente e con leggerezza quanto ti capita, o anche solo di lasciarti dietro le spalle un periodo cosķ cosķ. Aborri le situazioni da piagnisteo, o comunque hai voglia di ridere e sorridere in tutte le situazioni. Ottimo, é il segreto per vivere bene. Ce ne fossero di persone come te!
    By Magnaromagna.
     
    .
  7. ~Noir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vrast @ 15/3/2013, 19:19)
    E' Per questo che io e noir ci troviamo, siamo due facce della stessa medaglia...(LoL)

    La cosa suona alquanto inquietante... D:

    CITAZIONE (~Misa Verbrennung @ 15/3/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (Vrast @ 15/3/2013, 19:19) 
    E' Per questo che io e noir ci troviamo, siamo due facce della stessa medaglia...(LoL)

    grazie della considerazione </3

    Nuuuu, ti considero io cara, non badare a quel brutto ceffo. U.u
     
    .
  8. Garo Ryuzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é la Melanconia. Che non é la malinconia. A volte paradossalmente ti trovi bene nelle situazioni che possono sembrare non allegre o non gioiose. E invece tu sai trovare piacere ed emozione anche da una distesa di ghiaccio, dal silenzio di una notte piena di nebbia, da qualche ora di solitudine. Senti il bisogno di profonditą, preferisci persone che sappiano condividere questa tua sensazione piuttosto che sgallettate che ridono per niente. Forse il tuo posto ideale ora é sedersi sul bordo di un lago a contemplare il trarmonto.. Suggerimento: attenzione a non chiuderti

    LOL "La Melanconia di Garo Ryuzaki" ci dovrebbero fare un anime XD
     
    .
  9. Vrast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Misa Verbrennung @ 15/3/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (Vrast @ 15/3/2013, 19:19) 
    E' Per questo che io e noir ci troviamo, siamo due facce della stessa medaglia...(LoL)

    grazie della considerazione </3

    Io mi trovo con tutti ovviamente, o non sarei Passionale U.U
     
    .
  10. ^koo-chan^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che ha beccato la rabbia? D:
     
    .
  11. Vrast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^koo-chan^ @ 19/3/2013, 14:42) 
    Sono l'unica che ha beccato la rabbia? D:

    Kooooooo!

    Si. :3
     
    .
  12. ^koo-chan^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: ma-ma io non rappresento la rabbia!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sensei

    Group
    Maffins
    Posts
    2,580
    +134
    Location
    Calabria Citeriore

    Status
    Offline
    <table>
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é l\'Allegria. Hai voglia vivere positivamente e con leggerezza quanto ti capita, o anche solo di lasciarti dietro le spalle un periodo cosķ cosķ. Aborri le situazioni da piagnisteo, o comunque hai voglia di ridere e sorridere in tutte le situazioni. Ottimo, é il segreto per vivere bene. Ce ne fossero di persone come te!
    By Magnaromagna.


    Olleeeeč!! *organizza un beer bong* *sfascia un po' tutto e sparge coriandoli ovunque* ahahahah xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    7,205
    +97
    Location
    Deepest darkest scariest web!

    Status
    Anonymous
    KING! Un altro "allegro"... Mi piace questa tua filosofia XD mi associo!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Member
    Posts
    8,070
    +35

    Status
    Anonymous
    <table>
    Test Quale emozione sei?
    La tua emozione preponderante é l\'Allegria. Hai voglia vivere positivamente e con leggerezza quanto ti capita, o anche solo di lasciarti dietro le spalle un periodo cosķ cosķ. Aborri le situazioni da piagnisteo, o comunque hai voglia di ridere e sorridere in tutte le situazioni. Ottimo, é il segreto per vivere bene. Ce ne fossero di persone come te!
    By Magnaromagna.
     
    .
33 replies since 12/3/2013, 11:10   285 views
  Share  
.
Top
Top