Votes taken by Drynwhyl

  1. .
    Aggiornamento su Eiyuden:

    -Preso il personaggio "detective" del gioco, In alcuni Suikoden (precisamente 2, 3 e 5), c'era un personaggio che per una piccola somma ti rivelava informazioni sui personaggi che hai reclutato e qualche indizio su quelli da prendere. Non è propriamente un detective ma svolge più o meno le stesse funzioni. Grazie a lei ho preso due personaggi che mi erano sfuggiti.

    -Preso il fabbro e ampliato un po' la base. In questo gioco, come Suikoden, i personaggi hanno un'arma fissa che va potenziata dal fabbro, più alto è il livello maggiore sarà la cifra da spendere. Una meccanica che mi piace molto, anche perché molte armi in Suikoden avevano una storia. E non ho mai trovato una cosa simile in un JRPG che ho giocato diverso da Suikoden. In FFVII remake hanno messo quella specie di sferografia in cui puoi potenziarle così da poter usare anche la SPADA POTENS anche in endgame.

    -Il gioco presenta qualche piccolo glitch grafico e crasha in alcuni punti, niente di grave se non qualche piccolo fastidio. Una cutscene era andata in loop per dieci minuti e pensavo fosse un problema del mio pc non proprio recente e performante, ma ho letto in giro che è un problema diffuso e che ad altri è durata anche venti minuti.

    Qiuesto è il mio party attuale

    Immagine-17151487234396

    Prima linea molto GAR con Iugo (dal mio avatar si può dedurre che mi piace molto, all'inizio l'avevo messo da parte dopo averlo reclutato ma provandolo ho scoperto che è una BESTIA), Garr (uno dei primi che hai a disposizione, un ottimo tank), Yusuke (personaggio talmente fuori posto nel contesto fantasy che lo adoro, praticamente è la rappresentazione del tipico delinquent manga character, ed è pure forte), seconda fila con Aoi, un'arciera molto caparbia che ho reclutato con Iugo, uno dei tre protagonisti Nowa ed Isha, protagonista di Rising e maga potente. Tolti Garr e Nowa gli altri sono reclute opzionali, ed è sempre una soddisfazione per me riuscire ad usare personaggi presi da me e non forniti dal gioco.

    Edited by Drynwhyl - 8/5/2024, 10:42
  2. .
    Vedilo come un antipasto di Hundred Heroes, diverse meccaniche come la costruzione di città sono state messe anche lì.

    Io sto a circa trenta ore e ho preso il personaggio che permette il fast travel, c'è da fare un sacco di backtracking per recuperare i vari personaggi (sono 120 in tutto).

    Ho preso un vecchio ubriacone random con la lancia che si sta rivelando più forte di quel che pensavo

    Isha come detto cambia acconciatura

    Isha_%28Hundred_Heroes%29ù

    Inutile dire che è fissa nel party :fiore:
  3. .

    514sDR0ifxL



    Da tempo non leggevo un romanzo di Faulkner, uno dei maestri nel raccontare l'America rurale del profondo Sud di inizio Novecento. L'ultimo della sua carriera, narra la tragicomica odissea di un trio di improbabili ladri di auto e il loro viaggio a Memphis tra tante peripezie, prostitute e ferrovieri, sceriffi e allibratori, gare di cavalli e scommesse.
  4. .
  5. .
    Vabbè Avsim :rotfl: Una volta lo seguivo, poi ha davvero iniziato a stancarmi...
  6. .



    :look:
  7. .
    Che squallore.

    Comunque sì, è un fallimento ma lui sta chiaramente puntando al minimo indispensabile per me, quarto-quinto. Un fallimento perché bisognava fare uno step in avanti, puntare a fare bene in Europa. Scudetto e Coppe le ha già vinte, in caso analogo per me avrebbe fatto il compitino.

    Vista l'Inter di quest'anno il secondo posto era l'obiettivo minimo, considerando che non giocavi in Europa e quindi potevi puntare solo al Campionato.

    Ma ad Elkazz la vittoria non interessa, vuole solo i soldi.

    Ieri un brutto spot per il calcio Italiano, poi ci lamentiamo se all'estero danno due spicci per il campionato.

    "Eh ma quando giochiamo contro le big europee le buttiamo sempre fuori!!!!111", infatti dal 2011 ad oggi l'Italia ha fatto incetta di Champions...
  8. .
    Ha detto quello che ho sempre pensato: è un gestore, se gli dai i campioni o semplicemente una squadra superiore alle altre è bravo a sistemare i tasselli al posto giusto. Adesso serve qualcuno che deve costruire, e di questo non è capace. Infatti fino a Cardiff avevo davvero poco da criticare, anzi, prima della finale con il Barcellona dicevo "Conte chi?". Ma dopo Cardiff ha iniziato davvero a fare schifo sul piano del gioco.
  9. .
    Gioco veramente carino, una via di mezzo tra jrpg e platform a scorrimento.

    Io sto andando avanti con Eiyuden e ho già incontrato un paio di personaggi di Rising :sisi:

    Per adesso mi sta piacendo parecchio, vedo tanti richiami a Suikoden.
  10. .
    Pure io penso ad un pareggio.

    Sento Palladino come piano C, perché a quanto pare Motta avrebbe dato la parola ma non c'è nessun contratto.
  11. .
  12. .
    Ci ho giocato una mezz'oretta e per me promette piuttosto bene. Mi fido del Maestro :fiore:
  13. .
  14. .
    Pure il Milan ha praticamente esonerato Pioli a fine anno...solo noi ostaggi di un tesserato. Mesi per prendere decisioni su qualsiasi cosa :nono:
  15. .
    Vero quello che dice, questa triade è veramente uno schifo. Pensano solo ai soldi e ai piazzamenti.

    Ieri altro squallore, fortuna che mancano solo poche partite. Ormai da anni il mio periodo preferito della stagione è quello della pausa estiva :rotfl:
2478 replies since 14/1/2008
.
Top
Top