Votes taken by Murai

  1. .
    CITAZIONE (Waifu Weebu @ 9/3/2022, 21:10) 
    Assolutamente si, amo e rispetto tutti gli otaku di ogni età e di ogni sito o forum che sia, da tenersi alla larga dagli amici delle piante ovviamente che cringe 🤣

    Orgoglio over 9000 :onpucch: :onpucch:
  2. .
    Benvenuta tra noi, esseri alquanto vintage ma del tipo figo e tenuto bene. Mica come quelli del forum "amici delle piante di plastica" che sono vintage ma tenuti male.
    Spero ti troverai bene qui con noi, come effettivamente sono sicuro che sarà. U_U
  3. .
    CITAZIONE (Tetsuro Hoshino_ @ 5/9/2018, 12:01) 
    Io non mi do uno scopo eppure penso di essere abbastanza sano di mente, la realtà è che ognuno fa cosa più gli pare, tanto l'esistenza in se non ha senso, ognuno la può dipingere come meglio crede secondo il suo gusto personale.

    A me vivere giorno per giorno di piccole cose e piccoli hobby con le persone a cui voglio bene, mi basta e avanza come cosa. Se poi per qualcuno tutto ciò è sintomo di prendere la vita con passività ed essere grigi, beh saranno fatti suoi, io sto bene così e degli altri che la pensano diversamente non me ne frega niente.

    L'esistenza in sé ha senso eccome, altrimenti non si starebbe a questo mondo. Se si pensa che persino l'esistenza delle zanzare ha un senso, anzi viene ritenuta fondamentale per l'ecosistema...non penso si faccia fatica ad estendere il concetto di "sensatezza dell'esistenza" all'essere umano.
    concordo con te che ogni persona la possa vivere come meglio crede. E per fortuna!!!

    Volendo essere pignoli...vivere di piccole cose e piccoli hobby con le persone a cui vuoi bene...è avere un obiettivo, di conseguenza (secondo me) non è essere passivi né essere grigi, perché qualcosa comunque fai e ti senti di volerla condividere con chi vuoi tu.

    Edited by Murai - 5/9/2018, 12:12
  4. .
    CITAZIONE (Kyrie Eleison‚ Kudasai! @ 5/9/2018, 11:52) 
    CITAZIONE (Murai @ 5/9/2018, 11:15) 
    [...] Allora si potrebbe chiedere "perché vivi, perché respiri??", solo perché tanto sei qui??? [...]

    Istinto di sopravvivenza. Anche se per te l'esistenza non ha scopo non puoi comunque sopprimerlo.
    Ma sono comunque d'accordo con il tuo punto di vista. Darsi uno scopo e degli obiettivi è quello che ci fa rimanere sani di mente.

    L'istinto di sopravvivenza, secondo il mio punto di vista, è una scintilla primordiale che deriva da millenni di evoluzione, che ti rende in grado di reagire / prendere una decisione / agire in un momento nel quale senti che la tua vita è in pericolo.
    Continuare a vivere senza obiettivi per me è uguale all'essere passivi, a subire la vita e, di conseguenza, all'evitare ogni azione perché non se ne trova un senso. (Se la vita la subisci, arrivare a vederla come un peso e quindi non trovare un senso a niente, è come spostarsi di un millimetro)
  5. .
    Ogni persona, da quando nasce in avanti...vive per obiettivi. Cosa ti spinge a camminare ad esempio o a voler correre o a voler trovare una persona con cui condividere la vita?? Sono tanti piccoli obiettivi, che magari anche inconsciamente, vengono seguiti e raggiunti.
    La vita ha uno scopo, ma lo si può capire dopo tanti ragionamenti e dopo tanti avvenimenti vissuti che portano a comprenderlo. C'è chi lo capisce prima, chi ci arriva solo alla fine della sua vita quando, ripensando a tutto il passato, si nota che effettivamente...si ha dato un senso alla propria esistenza. Lo si potrebbe vedere come un "progetto a lungo, lunghissimo termine" che, anche inconsciamente, viene seguito sulla base di ciò che si è, dei valori che vengono insegnati e trasmessi, dal proprio carattere....da tantissimi fattori. Per me è riduttivo e fin troppo semplicistico dire che non ha scopo l'esistenza. Allora si potrebbe chiedere "perché vivi, perché respiri??", solo perché tanto sei qui??? No. Per me non è affatto così o meglio, lo è se non ci si è mai chiesti quale possa essere il proprio scopo in questa vita o non si è mai ragionato a riguardo, o lo si è fatto troppo poco.
  6. .
    CITAZIONE (E.D Morphine @ 3/9/2018, 10:31) 
    "Tu ti prendi Ronnie? Io carletto. Sarà lui il nostro top-player."

    e de laurentis disse "napoli, sono io il tuo top player".
  7. .
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 27/8/2018, 14:28) 
    John Gate mi piace assai

    giphy

    ma quello è un tentativo di elastico riuscito male ahahahahah
  8. .
    Comunque il sito di Pottermore è diventato un tre quarti di schifo, se lo si paragona a com'era prima. Che tristezza immonda. Hanno rovinato qualcosa che coinvolgeva l'utente. Ora è come una puntata di superquark sul pangolino: interessante, lo guardi perché piace, ma sei spettatore quindi te ne stai sul divano col pollo acculturato accanto che ti spiega ciò che non sai.
  9. .
    uuuuuh che bello, siamo arrivati alla fiera del banale e del luogo comune ancora prima dell'inizio del campionato!!!
    Oltre alla banalità, abbiamo avuto (ed abbiamo) dirigenze solide con progetti in mente che stanno prendendo forma, al contrario di altre squadre che vendono a tizi ignoti, sedicenti milionari, che alla fin fine sono più indebitati che mai. Poco non mi sembra.
    Poi, a livello sportivo...almeno quest'anno, pare esserci una squadra degna di tal nome.
    Lascio stare il discorso trofei e via dicendo. Innanzitutto perché di recenti non ce ne sono (finché sei legato mani e piedi dalla UEFA, non è che puoi fare chissà cosa. Poi con un cambio di proprietà....2 volte.), ma anche perché gli ultimi sono stati 8 anni fa. La soddisfazione dura ancora oggi, ma sempre 8 anni fa sono. Preferisco guardare il presente che per fortuna sembra promettente. Spero in bene.
  10. .
    CITAZIONE (Tetsuro Hoshino_ @ 13/8/2018, 11:24) 
    mi dispiacerebbe toglierli l'unica cosa che hanno.

    Abbiamo molto di più invece. Ma come disse qualcuno...lascio le chiacchiere da bar ad altri
  11. .
    Sprofondiamo nel ridicolo sempre più...che amaritudine
  12. .
    CITAZIONE (borre-kun @ 31/7/2018, 13:09)
    Miurai

    Il bello è che non è manco male!!!
    Sembra detto da Stanlio e Ollio. Il che lo rende ancora più faigo

    CITAZIONE (miucian @ 31/7/2018, 13:12)
    CITAZIONE (Murai @ 31/7/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (miucian @ 31/7/2018, 13:02) 
    Ma perché sei sempre indaffarato negli altri giorni della settimana, che non sia il weekend? Chi lavora sodo deve anche dormire tanto!

    Giuro, continuo ad adorarti sempre più, in maniera esponenziale!!!!!!!!
    Negli altri giorni, lavoro...da lunedì al venerdì...una media di 8/9 ore al giorno.

    Ti adoro anch’io :onpucch: ci credo che dormi tanto... se vuoi ti faccio compagnia :fiore:

    Ma molto più che volentieri!!! :fiore: :fiore: :fiore:
    Che la pigrizia sia con te :hero:

    CITAZIONE (Laguna Loire90 @ 31/7/2018, 13:14)

    Il Re Leone è bellissimo da vedere...Lag ha buonissimi gusti e la scena è anche una delle più belle :hearteyes:
  13. .
    CITAZIONE (Chiara-kun @ 21/7/2018, 11:51) 
    Murai, mio cugino ha tolto il dente del giudizio il mese scorso e come rimedio gli hanno consigliato qualcosa di naturale. Un esempio, l'infuso di malva, l'arnica, i chiodi di garofano e, ovviamente, ghiaccio a manetta. Sono sicura che queste cose le sai già, ma volevo provare ad avere uno scopo nella vita. Tra l'altro, mia mamma questo mese sta facendo la ricostruzione dei denti. Non ti dico quanto sta spendendo! E, come se non bastasse, io ho un dente che ogni tanto mi urla:- Dammi un pugnooo!- Non so che cos'ho, spero non sia cariato... Come si suol dire, mal comune, mezzo gaudio. E poi, puoi provare a vederla così. Avevi troppo giudizio e hanno dovuto togliertene un po'.

    Sensatezza e giudizio hanno chiesto il divorzio da me secoli fa. Ora dicono che si trovano meglio: hanno traslocato in turchia ed hanno messo su un negozio di kebab da bere, così anche i vecchi possono provarlo. al banco hanno messo dei capo cantiere così parlano di ruspe in allegria.

    Attualmente mi sto imballando di antibiotici e, quando serve, antidolorifici. il ghiaccio me lo hanno fatto levare 2 ore dopo l'intervento. di naturale ci sono le invocazioni mica tanto cristiane che ogni tanto escono.

    Per quanto riguarda il tuo dente...temo sia cariato o che si stia aggravando.
  14. .
    Forse è la mancanza di sonno che parla o solo il dolore tutt'ora presente per il dente del giudizio che mi hanno cavato ieri, ma.....

    beh, sì, i muri danno sicurezza, riparo e non fanno capire al mondo esterno se hai petato oppure no. Hanno la loro utilità. metti che sei golosa di ceci e la mattina dopo una scorpacciata, quando un ciclo digestivo arriva alla sua spettacolare conclusione, per non far sentire botti degni di uno smarmittato, dove vai?? dietro un muro!!!!

    comunque a me piace gto, tempo orsono un mio amico aveva come nick kikuchi, miglior amico di murai (mi pare) e quindi taaaaaaaac!!! ecco fatto. sono un nostalgicone!!!
  15. .
    cioè....come spolpare il successo fino all'osso passando anche per il pelo. Fantastici giappi.
23 replies since 23/6/2016
.
Top
Top