Ciao a tutti!

Mi presento (^-^)v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chihiro @ 25/3/2024, 20:10) 
    CITAZIONE (Hachi Loire @ 25/3/2024, 17:52) 
    Prima run Serpeverde, poi avevo iniziato la seconda con Grifondoro per le varie sidequest, ma... Mi sono persa nelle altre cose da fare, guardare, leggere e niente... Mai arrivata alla fine con le altre casate.

    Sì devo dire che alcune cose sono state un po’ dispersive, io ho abbastanza sofferto le Prove di Merlino🤣

    Io ancora non ci credo che non ci sia un trofeo dopo averle fatte tutte Ahahahahaha maledette.

    Comunque maledizioni senza perdono concordo, usate poco anche io, ma la magia arcana era più Che sufficiente, onestamente... Però ammetto che un bell'Avada Kedrava sui troll me lo godevo sempre, ma anche Imperio sui nemici :wut: e Crufio... Anche Crucio ogni tanto :tsu:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,651
    +2,733

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Chihiro @ 28/3/2024, 16:36) 
    Per me il 5 imbattibile, anche io ho anche Royal (che ho adorato)! Best waifu Makoto a mani basse. Anche io ho comprato da poco il 3 Reload ma non ho ancora avuto modo di iniziarlo (so che da allora il resto del mio tempo libero sparirà) ma sto anche aspettando il 3 portable steelbook che ho preordinato su limited run games, in realtà all’inizio l’idea era quella di giocare prima il vecchio e poi reload ma penso che avendo ancora un paio di mesi d’attesa e la Reload che mi guarda lì accanto alla play i buoni propositi naufragheranno rapidamente :asd:

    Makoto è stata effettivamente la mia crush su P5 :sese: ottimo gusto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 28/3/2024, 22:00) 
    CITAZIONE (Chihiro @ 28/3/2024, 16:36) 
    Per me il 5 imbattibile, anche io ho anche Royal (che ho adorato)! Best waifu Makoto a mani basse. Anche io ho comprato da poco il 3 Reload ma non ho ancora avuto modo di iniziarlo (so che da allora il resto del mio tempo libero sparirà) ma sto anche aspettando il 3 portable steelbook che ho preordinato su limited run games, in realtà all’inizio l’idea era quella di giocare prima il vecchio e poi reload ma penso che avendo ancora un paio di mesi d’attesa e la Reload che mi guarda lì accanto alla play i buoni propositi naufragheranno rapidamente :asd:

    Makoto è stata effettivamente la mia crush su P5 :sese: ottimo gusto

    Peccato che per gli husbandi non ci fosse altrettanta scelta🤣 però daddy Soichiro ha un posto speciale, proprio come personaggio.

    CITAZIONE (Hachi Loire @ 28/3/2024, 20:36) 
    CITAZIONE (Chihiro @ 25/3/2024, 20:10) 
    Sì devo dire che alcune cose sono state un po’ dispersive, io ho abbastanza sofferto le Prove di Merlino🤣

    Io ancora non ci credo che non ci sia un trofeo dopo averle fatte tutte Ahahahahaha maledette.

    Comunque maledizioni senza perdono concordo, usate poco anche io, ma la magia arcana era più Che sufficiente, onestamente... Però ammetto che un bell'Avada Kedrava sui troll me lo godevo sempre, ma anche Imperio sui nemici :wut: e Crufio... Anche Crucio ogni tanto :tsu:

    Avevo rimosso che mancasse il trofeo per la la vera e unica tortura del gioco🤣 eh mi sono molto divertita anche a combinare gli incantesimi e sì, alla peggio c’era quella. Il primissimo troll è stato un esercizio di resistenza e pazienza :org:
     
    .
32 replies since 23/3/2024, 22:34   220 views
  Share  
.
Top
Top