Ciao a tutti!

Mi presento (^-^)v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Chihiro @ 25/3/2024, 11:06) 
    In che senso un manga ufficiale?😳

    Nel senso che c'era questo manga che usciva quasi ogni giorno, con una sola pagina, e io postavo la traduzione inglese nel Bar ogni mattina fino a quando non si è conclusa la pubblicazione :look:

    In realtà era una scusa per farlo leggere a tutti perché è bellissimo :fiore: Ne hanno tratto anche un anime.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachi Loire @ 25/3/2024, 17:52) 
    CITAZIONE (Chihiro @ 24/3/2024, 23:27) 
    Grazie mille Hachi Loire, mi sono iscritta proprio per chiacchierare quindi mi fa solo che un gran piacere😊
    Da fedele fan ho scelto come prima run Grifondoro, anche se fino alla Sala delle Mappe poi l’ho rigiocato per ogni casa (c’è una side story diversa per ciascuna, mia preferita quella Tassorosso e quasi alla pari Grifondoro). Tu quale hai scelto? Ho usato davvero poco le maledizioni senza perdono perché personalmente le ho trovate molto potenti e mi facevano perdere un po’ il gusto del combat system (che ho adorato con tutti gli incantesimi), forse ho usato di più Imperio, nelle arene per finire gli obiettivi che mi mancavano durante i duelli. In generale ho apprezzato molto come hanno reso la storia senza voler per forza ottenere una copia di Harry Potter ma con ambientazione e riferimenti assai graditi😍

    Prima run Serpeverde, poi avevo iniziato la seconda con Grifondoro per le varie sidequest, ma... Mi sono persa nelle altre cose da fare, guardare, leggere e niente... Mai arrivata alla fine con le altre casate.

    Sì devo dire che alcune cose sono state un po’ dispersive, io ho abbastanza sofferto le Prove di Merlino🤣
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 25/3/2024, 19:07) 
    CITAZIONE (Chihiro @ 25/3/2024, 11:06) 
    In che senso un manga ufficiale?😳

    Nel senso che c'era questo manga che usciva quasi ogni giorno, con una sola pagina, e io postavo la traduzione inglese nel Bar ogni mattina fino a quando non si è conclusa la pubblicazione :look:

    In realtà era una scusa per farlo leggere a tutti perché è bellissimo :fiore: Ne hanno tratto anche un anime.

    Ma che bella cosa🤩 accipicchia sono entrata sul gruppo ed è grandissimo, addirittura il primo messaggio 11 anni fa😳 siccome è un po’ difficile recuperare il manga di cui mi hai parlato lì dentro mi diresti come si chiama?😙
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non credo ci siano ancora i capitoli nel topic, le immagini dovrebbero essere scadute.

    Comunque è questo

    0001-001

    Non farti ingannare, sembra niente di speciale ma è spassosissimo :look:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma non mi è nuovo! Allora me lo recupero sono fiduciosa, non sapevo ci fosse anche l’anime👀
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sì, è uscito l'anno scorso mi pare.

    Carino ma hanno compresso tutto il manga in un solo cour, saltando parti molto divertenti.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    Adesso cosa stai guardando/leggendo? Urasawa a parte sto facendo più recuperi che seguire uscite correnti…
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Adesso sono in pausa da un paio d'anni :asd: Ho visto qualche anime l'anno scorso, concluso qualche manga che mi interessava concludere, poi ho provato a seguire uno stagionale ma l'ho finito con molta fatica. Fino al 2021 ho visto e letto migliaia di serie (non sto esagerando) e sono andato un po' in burnout e ho perso un po' la voglia.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    Acc un po’ forse ti capisco, anche a me è successo anni fa…e ho ripreso dopo più di un anno di zero assoluto. Chissà forse è un passaggio necessario per fare un salto di livello, a me è servito per inquadrare meglio eliminando un po’ di binge reading 🤷🏻‍♀️
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, può essere. Aspetto qualcosa che mi spinga a tornare, con tutta la roba che ho visto è difficile sorprendermi ormai.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Con Persona e JoJo per me parti già benissimo *porge un succo* questo lo offre la casa, ti auguro una buona permanenza :fiore:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 27/3/2024, 09:21) 
    Benvenuta! Con Persona e JoJo per me parti già benissimo *porge un succo* questo lo offre la casa, ti auguro una buona permanenza :fiore:

    Ciao grazie Ace! Adesso sono curiosa, Persona preferito? Non conosco nessuno che giochi questa serie, è stupenda😍
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Chihiro @ 27/3/2024, 13:36) 
    QUOTE (¬Ace™ @ 27/3/2024, 09:21) 
    Benvenuta! Con Persona e JoJo per me parti già benissimo *porge un succo* questo lo offre la casa, ti auguro una buona permanenza :fiore:

    Ciao grazie Ace! Adesso sono curiosa, Persona preferito? Non conosco nessuno che giochi questa serie, è stupenda😍

    Sono molto affezionato al 4, perché è stato il mio primo. Dico questo, anche perché il party era molto equilibrato e ben variegato... I miss Yukiko :cry2: ho amato anche il 5 di cui ho la versione liscia per ps4, la steelbox del Royal e pure l'edizione per Switch :rotfl: il 3 devo ancora giocarlo, il tuo?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Welcome! :bye:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    15
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 27/3/2024, 22:56) 
    CITAZIONE (Chihiro @ 27/3/2024, 13:36) 
    Ciao grazie Ace! Adesso sono curiosa, Persona preferito? Non conosco nessuno che giochi questa serie, è stupenda😍

    Sono molto affezionato al 4, perché è stato il mio primo. Dico questo, anche perché il party era molto equilibrato e ben variegato... I miss Yukiko :cry2: ho amato anche il 5 di cui ho la versione liscia per ps4, la steelbox del Royal e pure l'edizione per Switch :rotfl: il 3 devo ancora giocarlo, il tuo?

    Per me il 5 imbattibile, anche io ho anche Royal (che ho adorato)! Best waifu Makoto a mani basse. Anche io ho comprato da poco il 3 Reload ma non ho ancora avuto modo di iniziarlo (so che da allora il resto del mio tempo libero sparirà) ma sto anche aspettando il 3 portable steelbook che ho preordinato su limited run games, in realtà all’inizio l’idea era quella di giocare prima il vecchio e poi reload ma penso che avendo ancora un paio di mesi d’attesa e la Reload che mi guarda lì accanto alla play i buoni propositi naufragheranno rapidamente :asd:

    CITAZIONE ((Stealth) @ 28/3/2024, 12:09) 
    Welcome! :bye:

    Grazie Stealth😊
     
    .
32 replies since 23/3/2024, 22:34   228 views
  Share  
.
Top
Top