I migliori libri che abbiamo letto nel 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Clair~ @ 4/1/2023, 17:29)
    Infatti Cecità era uscito col club del libro anni fa, ma l'ho letto solo nel 2022 :omg:
    Molto bello, sì! Mi sono avvicinata a Josè Saramago proprio con questo libro, e devo dire che ha uno stile di scrittura che inizialmente non mi piaceva, ma pian piano l'ho trovato interessante. Mancanza di virgolette ecc.

    Flusso di coscienza stile Joyce :sisi:


    QUOTE (Clair~ @ 4/1/2023, 17:29)
    :spavento: ma io non so nè il tedesco nè il polacco...Già che leggere libri in inglese mi siddia molto assai

    Too bad :sad: Maledetti che non hanno proseguito la serie :insulti:

    A me piace leggere in Inglese, infatti sono molti di più rispetto a quelli in Italiano nella mia Top :sisi: Pensa che Letì (mia moglie) li legge anche in Francese :org:


    QUOTE (Clair~ @ 4/1/2023, 17:29)
    Ora me lo cerco, se è in italiano e in formato Kindle :sese:

    Carrisi è Italiano, ci sono in Italiano per forza :asd: Il Suggeritore, l'uomo del labirinto, Il tribunale delle Anime, Il cacciatore del buio, il maestro delle ombre, fino ad ora ho letto questi :sisi:

    QUOTE (Clair~ @ 4/1/2023, 17:29)
    E se vi consola io non ho mai letto HP oltre al primo volume e il Signore degli anelli dopo le prime 100 pagine...dovrei...prima o poi dovrei :facepalm:

    Io sono stato quasi costretto a leggerlo da un'amica scandalizzata da questa mia carenza, mi sta prestando i volumi della serie :sisi: A capodanno mi ha portato l'Ordine della Fenice :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    245
    +129
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anch'io nel club delle mancanze.

    Nei miei buoni propositi da lettore c'è sicuramente riuscire a finire un libro di King, che come autore mi attrae e respinge allo stesso tempo.
    Ho provato a approcciarmi alla sua bibliografia con "L'ombra dello scorpione" ma l'ho messo da parte e dimenticato dopo un centinaio di pagine.

    Il signore degli anelli uguale, messo da parte e dimenticato all'arrivo di Gran Burrone, prima o poi riuscirò a finirlo

    :omg:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'ombra dello Scorpione è un bel mattone, il libro più lungo che ho letto l'anno scorso :sisi:
     
    .
17 replies since 26/12/2022, 22:17   213 views
  Share  
.
Top
Top