Ciao MAF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    13
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 22/11/2022, 17:56)
    Confermo, penso che almeno una volta nella vita da appassionato sia una tappa obbligatoria, ovviamente se ne hai le possibilità.

    Io ci sono stato due volte, la prima nel 2007 per un raduno di un forum. Vivevo ancora al sud ed è stato un viaggio massacrante, ma ci siamo divertiti. La seconda prima della pandemia, nel 2019, con consorte e amici. Meno traumatico della precedente.

    Sono stato pure diverse volte al Romics e al Comicon, poi ho smesso di andare alle fiere perché non mi piacciono i posti troppo affollati :hachiface:

    Si anch'io penso si debba andare almeno una volta, sono andato con un gruppo di amici dove erano presenti persone che non sapevamo proprio nulla sul mondo e si sono divertiti di più rispetto agli appassionati :omg:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,595
    +6,305
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Buona cosa se sei tu ad organizzare, quando propongo qualcosa ai miei amici non appassionati ho sempre il terrore di rovinargli la giornata o la serata. Tipo, ai tempi proposi di andare a vedere Your Name al cinema e non erano appassionati, ma l'hanno apprezzato :sisi:

    In genere l'appassionato sa già cosa trovare, quindi pensa maggiormente ai cosplayers, agli ospiti, a qualche affare :smoke: Per il non appassionato è una specie di sorpresa, almeno secondo la mia opinione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,765
    +2,738

    Status
    Anonymous
    Un po' in ritardo, ma è un piacere darti il benenuto sul MAF :fiore: *spawna un succo e glielo offre* questo lo offre la casa! ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    13
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 23/11/2022, 05:31) 
    Buona cosa se sei tu ad organizzare, quando propongo qualcosa ai miei amici non appassionati ho sempre il terrore di rovinargli la giornata o la serata. Tipo, ai tempi proposi di andare a vedere Your Name al cinema e non erano appassionati, ma l'hanno apprezzato :sisi:

    In genere l'appassionato sa già cosa trovare, quindi pensa maggiormente ai cosplayers, agli ospiti, a qualche affare :smoke: Per il non appassionato è una specie di sorpresa, almeno secondo la mia opinione.

    Capita lo stesso anche a me ed evito proprio di organizzare. Questa volta ci ho provato ed è andata bene (a loro) :D

    CITAZIONE (¬Ace™ @ 23/11/2022, 09:52) 
    Un po' in ritardo, ma è un piacere darti il benenuto sul MAF :fiore: *spawna un succo e glielo offre* questo lo offre la casa! ;)

    Grazie. Bel nome ;)
     
    .
18 replies since 2/11/2022, 21:15   184 views
  Share  
.
Top
Top