Le bizzarre avventure di Jojo

*Hirohiko Araki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,432
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,055
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Le vere origini :look:
    396fd492bd74f04a957dd8f2c0078bd4

    btw siamo tutti d'accordo sul fatto che questa sia l'ost migliore ever vero? :ahahn:

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    19
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Domanda che avrei voluto non fare, ma che invece mi tocca fare: ma soltanto a me questo anime sembra una gran ****ta?
    Cioè, lungi da voler giudicare una serie della quale ho visto soltanto i primi sette episodi, ma quanto mostratomi dall'anime finora è stato davvero deludente. Perché devono URLARE tutto ciò che fanno o peggio, che stanno per fare? Perché i personaggi hanno quelle gambe immense? Perché il protagonista è letteralmente la brutta copia di Ken Shiro?
    In ventisette anni di vita ho sempre provato un rifiuto istintivo nei confronti di questa serie, ma ho comunque deciso di provare a seguirla per provare a capire perché sia diventata così famosa e all'alba dell'ottava puntata (quella post scontro Jojo-Dio[che poi sto nome...]) mi trovo già a un bivio: "continuo sperando che migliori o lascio perdere?"

    Quindi la domanda che faccio a voi del forum è la seguente: è normale trovarlo bruttino (eufemismo!) all'inizio?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,432
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    và molto a gusti

    c'è chi detesta la prima serie, chi odia la sesta, e chi vuole solo gli Stand XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    Mmmh se devo essere sincera, non ho finito nessuna delle serie anime tranne Vento Aureo. Qui la componente "ora ti spiego cosa sto per fare e cosa sto facendo" è minore rispetto alle precedenti serie ed anche se bene o male rimane un susseguirsi di scontri con altri portatori di stand, è un po' più piacevole da seguire :sese:
    Ti consiglio di buttare un'occhiata direttamente a quella perché tanto non hai bisogno di sapere cosa sia successo nelle serie precedenti :lookaround:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,432
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maiko.Shiroyasha @ 16/5/2020, 19:49) 
    Mmmh se devo essere sincera, non ho finito nessuna delle serie anime tranne Vento Aureo. Qui la componente "ora ti spiego cosa sto per fare e cosa sto facendo" è minore rispetto alle precedenti serie ed anche se bene o male rimane un susseguirsi di scontri con altri portatori di stand, è un po' più piacevole da seguire :sese:
    Ti consiglio di buttare un'occhiata direttamente a quella perché tanto non hai bisogno di sapere cosa sia successo nelle serie precedenti :lookaround:

    :what:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    19
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Laguna Loire90 oddio, perché pensavo ci fossero soltanto tre stagioni? A ogni modo, a te è piaciuto?

    Maiko.Shiroyasha sono un tipo che ama "affezionarsi" alle serie, purtroppo non riesco a fare drop o salti o acrobazie varie! Comunque, a quanto mi sembra di capire, la componente urla/dico tutto ciò che faccio non andrà ad affievolirsi, eh?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,432
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver_Alkemist @ 16/5/2020, 20:43) 
    Laguna Loire90 oddio, perché pensavo ci fossero soltanto tre stagioni? A ogni modo, a te è piaciuto?

    :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    @lag: :fiore:

    @Silver: quella componente lì non riuscivo a sopportarla nelle altre serie, mentre in vento aureo è meno invadente e sono arrivata alla fine (devi sapere che non ci penso due volte a droppare una serie >_>)
    Anche per me è stata la prima volta in cui ho fatto questa specie di "salto". Se può significare qualcosa, nei primissimi episodi si intravedono koichi, jotaro ed un'altra vecchia conoscenza ma il resto della serie è incentrata su personaggi mai visti prima :/
    Ah, le op/ed sono molto fighe :sese:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,745
    +2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver_Alkemist @ 16/5/2020, 18:21) 
    Domanda che avrei voluto non fare, ma che invece mi tocca fare: ma soltanto a me questo anime sembra una gran ****ta?
    Cioè, lungi da voler giudicare una serie della quale ho visto soltanto i primi sette episodi, ma quanto mostratomi dall'anime finora è stato davvero deludente. Perché devono URLARE tutto ciò che fanno o peggio, che stanno per fare? Perché i personaggi hanno quelle gambe immense? Perché il protagonista è letteralmente la brutta copia di Ken Shiro?
    In ventisette anni di vita ho sempre provato un rifiuto istintivo nei confronti di questa serie, ma ho comunque deciso di provare a seguirla per provare a capire perché sia diventata così famosa e all'alba dell'ottava puntata (quella post scontro Jojo-Dio[che poi sto nome...]) mi trovo già a un bivio: "continuo sperando che migliori o lascio perdere?"

    Quindi la domanda che faccio a voi del forum è la seguente: è normale trovarlo bruttino (eufemismo!) all'inizio?

    Non si può giudicare JoJo dopo solo sette episodi, già la seconda stagione compie un certo passi in avanti e con la quarta si ha un completo cambio di stile (Araki smette praticamente di disegnare i muscoli). Per cui fossi in te aspetterei e cercherei di non farmi influenzare dai commenti che si vedono in giro, dalla gente completamente estasiata per la serie a quelli che la disprezzano totalmente :sisi: migliorare ti posso dire che migliorerà e non di poco (per esempio la cosa che dici tu delle mosse, andrà completamente a scemare già dalla terza stagione) e soprattutto i pg diventeranno sempre più ispirati e con poteri molto particolari.
    Non è detto comunque che alla fine ti piacerà, ma la prima stagione, se davvero hai intenzione di conoscere JoJo, è veramente troppo poco per farsi un'idea
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,745
    +2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maiko.Shiroyasha @ 16/5/2020, 19:49) 
    Mmmh se devo essere sincera, non ho finito nessuna delle serie anime tranne Vento Aureo. Qui la componente "ora ti spiego cosa sto per fare e cosa sto facendo" è minore rispetto alle precedenti serie ed anche se bene o male rimane un susseguirsi di scontri con altri portatori di stand, è un po' più piacevole da seguire :sese:
    Ti consiglio di buttare un'occhiata direttamente a quella perché tanto non hai bisogno di sapere cosa sia successo nelle serie precedenti :lookaround:

    I-Il mio cuore.... Non... Posso... Reggere :what: :onspirale:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    :homer:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,553
    +6,302
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Silver_Alkemist @ 16/5/2020, 18:21) 
    In ventisette anni di vita ho sempre provato un rifiuto istintivo nei confronti di questa serie, ma ho comunque deciso di provare a seguirla per provare a capire perché sia diventata così famosa e all'alba dell'ottava puntata

    Il fandom di Jojo è tra i più marci che ci siano in giro :sisi:

    Ho letto solo il manga, ha sì parti interessanti e quant'altro ma non l'ho trovato così un capolavoro come viene spacciato in giro :grat:

    Però è uno dei padri dello shonenazzo e quindi ha tanto seguito.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,432
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 17/5/2020, 05:30) 
    Il fandom di Jojo è tra i più marci che ci siano in giro :sisi:

    c'è molto peggio; Il fandom di Sword Art Online, quello di Death Note ma sopratutto Evangelion
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    42,745
    +2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 17/5/2020, 05:30) 
    CITAZIONE (Silver_Alkemist @ 16/5/2020, 18:21) 
    In ventisette anni di vita ho sempre provato un rifiuto istintivo nei confronti di questa serie, ma ho comunque deciso di provare a seguirla per provare a capire perché sia diventata così famosa e all'alba dell'ottava puntata

    Il fandom di Jojo è tra i più marci che ci siano in giro :sisi:

    Ho letto solo il manga, ha sì parti interessanti e quant'altro ma non l'ho trovato così un capolavoro come viene spacciato in giro :grat:

    Però è uno dei padri dello shonenazzo e quindi ha tanto seguito.

    Il fandom è il male di tutto.

    Appunto va contestualizzato, se va avanti da almeno trent'anni un motivo c'è :sisi: però è normale in un mercato saturo come quello odierno non gridare più al capolavoro (e chi ha qualche anno in più lo saprà molto meglio di me, senza girarci intorno). Ad una certa poi continui a guardarlo soprattutto per i personaggi carismatici e i poteri stand assurdi
     
    .
55 replies since 14/4/2018, 11:08   731 views
  Share  
.
Top
Top