Account Steam!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexx817
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo!

    dnd_echo o se non mi trovate provate con Björn Járnsíða
     
    .
  2. Nos-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su steam mi chiamo nos, generalmente gioco Dota 2 e Gmod (bhop e surf) ma non disprezzo altri giochi. se non mi trovate rispondetemi qui che vi aggiungo io :patpat:
     
    .
  3. Pietr8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su steam in questo momento mi chiamo Ptr8
    se mi aggiungete ( per qualunque malsana ragione ) dopo essere stati accettati palesatevi in qualche modo, perchè tendo ad eliminare quelli che mi aggiungono for reason...

    Per quel che riguarda la carriera videoludica ( per lo meno riguardante il mondo pc) Dopo alcuni anni di gioco su TF2 mi sono dato a dota 2 ( con risultati discutibili) anche se sto cercando di smettere, lo giuro :badluck: , si accettano consigli su titoli o proposte di qualunque genere.

    Per quello che riguarda il meno comune apprezzo il competitivo di Pokemon ( noto come VGC) mi capita dunque di giocare su Pokemon Showdown, meno sulla vera console perchè non ho il tempo di breeddare i pokemon ( chi sa di cosa parlo mi capirà perfettamente).
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't worry, I'm the strongest.

    Group
    Guardians
    Posts
    56,511
    +2,446

    Status
    Anonymous
    Qual è il tuo genere preferito?
     
    .
  5. Pietr8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raijin @ 21/4/2018, 12:06) 
    Qual è il tuo genere preferito?

    Domanda complicata. In generale non sono un tipo da singolo Genere.
    Mi spiego meglio, anche in ambito cinematografico, letterario o musicale, non sono il tipo da scegliere un genere e apprezzare solo quello.
    Lo trovo in qualche maniera riduttivo, sono convinto che ci siano delle perle ovunque ( così come è pieno di cose discutibili), quindi preferisco guardare/leggere/ascoltare qualche cosa per poi decidere se la singola opera mi piace.

    Anche se devo ammettere che a grandi linee apprezzo la struttura classica degli shonen ( lo sviluppo dei personaggi in seguito a prove sempre più dure) probabilmente a causa dell'influenza che Dragonball ha avuto su un giovane me del passato, e OnePiece sul me del presente.

    Più ci penso più mi rendo conto anche che Apprezzo le opere che presentino una qualche forma di soprannaturale.
    Non mi riferisco a spettri o simili, ma alla più banale e molto più diffusa presenza di poteri o abilità uniche del personaggio: Stand di jojo o Frutti del Diavolo in One Piece.

    Principalmente perchè non trovo il mondo nel quale vivo così banale da cercare opere che lo emulino a piene mani, preferisco qualche cosa che abbia un distacco dalla realtà più spiccato ( che è un modo semplice per dire che mi piace quando il protagonista spara laser dagli occhi o simili)

    In ambito letterario mi piacciono i gialli, dunque opere che presentino una componente investigativa, mistero da risolvere, o sfida intellettiva tra i protagonisti mi garbano.
    Mi è piaciuto molto Death Note ( la prima parte per lo meno) ad esempio, per il suo essere appunto nulla più di una sfida tra due grandi menti per prevalere l'una contro l'altra con l'ingegno.
    Sarei interessato a consigli su queste linee guida, possibilmente opere non troppo lunghe o in corso da millenni.

    PS: Vi avevo avvertiti che sono prolisso. :onwait:
     
    .
  6. Nos-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietr8 @ 21/4/2018, 12:23) 
    CITAZIONE (¬Raijin @ 21/4/2018, 12:06) 
    Qual è il tuo genere preferito?

    roba

    Penso intendesse in abito videoludico considerando che in questa discussione si parla di steam
     
    .
  7. Pietr8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nos- @ 21/4/2018, 17:47) 
    CITAZIONE (Pietr8 @ 21/4/2018, 12:23) 
    roba

    Penso intendesse in abito videoludico considerando che in questa discussione si parla di steam

    Ci ho pensato 10 secondi dopo aver scritto il commento. Anche se la risposta è a grandi linee la stessa dato che non ho gusti precisi, provo un po' di tutto. Anche se più passa il tempo più mi rendo conto di apprezzare molto più i giochi in 2d dei blasonatissimi tripla A (uno dei miei giochi preferiti oggi rimane Terraria). Apprezzo la serie souls e il franchise pokemon. Per quello che riguarda il multiplayer mi piacciono gli RPG e i MOBA. Anche se lo considero stupido mi piacciono i giochi dove è importante grindare (sarà il rilento rilascio di endorfine).
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Mi ero dimenticato di comunicarlo ma il mio nick su steam ora è (stealth). Addatemi pure se non l'avete già fatto. :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Visto che mi sembra di vedere un bel po' di gamerzz nuovi nel forum riuppo il topic :hachiface:

    Account Steam: (Stealth) ---> Link
    addatemi pure u.u
     
    .
23 replies since 2/7/2017, 15:42   484 views
  Share  
.
Top
Top