The Expanse

Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Visto la 2x6! Wowowow, buona anche questa! Insintesi:

    Ganimedeeeeeeee 8D Prepariamoci al devasto 8D

    Avasarala super BAMF *-*

    E il cliffhanger? Santo cielo. Ora voglio vedere Prax v__v
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vista anche iooooo :fiore:

    SPOILER (click to view)
    Un bell'episodio d'aggancio tra i due romanzi, bella la scena tra Alex e Amos. Non so perché quando l'ho visto armeggiare con la bandiera ho pensato a questo

    _62428393_frescopic

    La scena dell'attacco alla fine è stata piuttosto caotica.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Non mi è dispiaciuto il fatto che la scena fosse caotica. Ero troppo gasata dal vederli camminare su Ganimede, con Giove di sfondo D:
    Per un attimo ho pensato che non facessero vedere il... mostro. Non so come chiamarlo, sorry. Però mi sono venuti i brividi quando l'hanno fatto apparire sul finale, con Bobbie a terra D8

    Bellissima la scena di Holden che rivela ad Alex ed Amos della relazione con Naomi XD Ho adorato come è stata girata, e le loro interazioni! Sono proprio belli y___y
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    7

    SPOILER (click to view)
    Povera Bobbie, le scene d'interrogatorio con quello che mangia la pillola sono inquietanti :omg: Fred deve guardarsi da Drummer mi sa (bella l'attrice comunque :fiore:)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Non commento da un po', sorry y_y

    Bobbie ♥ ♥ ♥ Prax ♥ ♥ ♥

    Li amo tutti indistintamente, ahahah

    Qualche piccolo cambio qua e là c'è stato, ma nel complesso non è nulla di estremo. Restano sempre fedeli all'opera originale :commosso:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Visto l'episodio 10 :sese:

    SPOILER (click to view)
    Amos sa sempre come fare per risolvere le faccende :asd:

    Prax era proprio come l'avevo immaginato.

    Povera Bobbie :(
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Quando hanno citato il tipo ho pensato "Dai che c'è la scena di Amos che lo pesta con una scatoletta di pollo 8D" ahahah XD Sempre dritto al sodo v__v
    E... quando ha quasi ucciso Alex, la scorsa puntata/quella prima/omg non ricordo?? D8 Santo cielo D8 E poi "Ah, ma chi piloterebbe la nave..?"
    Cioè, sociopatico violento che poi fa gli occhi da cucciolo adorabile. Amos :commosso: Anche se adoro tantissimo Alex. Non lo stanno facendo vedere molto in questa serie y__y

    Prax lo immaginavo leggermente più vecchio (giusto qualche anno), ma è proprio così :commosso: E anche per Bobbie hanno scelto un'attrice davvero azzeccata!

    Non mi immaginavo minimamente così l'assistente di Avasarala e__e Mi ero visualizzata un tipo ben curato in giacca-cravatta D:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    A me è piaciuto un sacco quando Prax gli dice "Avevi detto di non essere un maniaco omicida" e lui "Non l'ho ucciso!" *pausa* "Non ancora" :asd:

    Sì, Alex è ai margini adesso u__u Ma avrà un big role più avanti :sese:

    Concordo, l'attrice che interpreta Bobbie è davvero brava :look:

    Io mi ero immaginato i super soldati completamente diversi D:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Appena visto la 2x11
    Si vede che si avvicina il finale di stagione, iniziano a sganciare bombe e a fare rivelazioni :omgsad:

    Cose che ho adorato:
    - Alex e la Roci :fiore: OTP 5evah
    - BOBBIE
    - Mei :commosso: Ma quanto è adorabile? La bambina è molto brava e convincente ç__ç

    Cose che mi hanno fatto urlare:
    - Bobbie che pesta gente :commosso:
    - La separazione finale :omgsad:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Penso di sì, anche se mi pare ci sia ancora un bel po' del secondo volume

    SPOILER (click to view)
    Alex a la nave best couple, mi fa morire :rotfl:

    Bobbie è stata grandissima :sisi:

    Chissà come mai Amos è sempre quello che si becca le pallottole? :lookaround:

    Aaaaah, voglio vedere il combattimento con quella creatura ASAP :sad:


    Comunque hanno buttato un mega spoilerone dei volumi successivi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Siamo vicini al finale di stagione :dawson:

    Qual è il mega spoiler per i volumi successivi? In certi casi non so se siano eventi futuri presi dai libri o cambi/licenze artistiche della serie tv XD

    tumblr_ooc3glBH2r1rsehjbo4_250


    Bobbie che si lancia sul cibo e si ingozza di tramezzini è la cosa più bella che abbia mai visto *-* E che bella situazione di merda in cui si trovano, ora, davvero XD

    tumblr_ooc4cxmIB51rsehjbo1_500

    La classe di questa donna ♥ La amo sempre di più ♥



    Naomi :commosso: La situazione con i rifugiati e il numero limitato di posti mi ha devastata interiormente, davvero.

    Amos è tipo... la forza bruta del gruppo. E' destinato a prendersi le botte e le pallottole :sad: Il nostro cucciolo omicida :sad: Si prende pure le iniezioni a tradimento da Naomi, ora :sad:

    Holden sta davvero sbroccando, comunque D: Alex che lo chiama "sir" e non "Jim" mi ha trafitto il corazon. Però poi ha parlato di famiglia, e sono andati a salvarli :commosso:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma la 2x013 è l'ultima? :omg:

    SPOILER (click to view)
    Lo spoiler che dicevo riguarda il figlio di Naomi :grat:

    Comunque, ultimo episodio credo...bellissime le battute in una situazione drammatica come quella :asd:

    Bobbie ancora in grande spolvero :look:


    Quando c'è la prossima stagione? :cryaddit:

    QUOTE
    In March 2017, Syfy renewed The Expanse for a 13-episode third season to air in 2018.

    L'ANNO PROSSIMO
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Già y__y One year... but still better than Sherlock. Davvero, usando Sherlock come metro di paragone, mi sento benedetta quando leggo che la nuova stagione di una serie uscirà tra un anno XD

    Ah, sì, immaginavo fosse quello! Infatti sono ancora al secondo libro (ho approfittato delle interminabili ore di bus degli ultimi giorni per portarmi avanti, dai che lo finisco çAç) e non ricordavo quel fatto :grat:

    Il soldato/creatura/cosa come design mi turba un po'. Nel senso che, rivedendolo meglio, e in azione... boh. Cioè, lo visualizzavo diverso? Più mostruoso e schifoso?? La sua faccia quasi umana mi ricorda la faccia di Voldemort nel retro della testa di Quirrel nella Pietra Filosofale :omg:

    Quando gli lanciano la sfera nello spazio, invece, mi ha ricordato Gollum che si lancia nel Monte Fato per agguantare l'anello XD

    Bobbie è magnifica :commosso: E la faccia di Avasarala quando lei arriva e li salva? :commosso:


    Usciamo dallo spoiler... buon finale di stagione! Continua ad essere un'ottima trasposizione ♥
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,592
    +6,304
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Concordo, ottimi interpreti e tanti effetti speciali notevoli :fiore: Mi sta piacendo un sacco :fiore:

    Ah, quindi non hai ancora finito Caliban e scoperto cosa c'è alla fine del volume? :o:

    Io sono arrivato al quinto :fiore: C'è da tanta di quella roba :asd: Soprattutto nel quarto che davvero bellissimo :fiore:

    Per adesso i volumi dovrebbero essere 9 (con il settimo in uscita quest'anno)

    SPOILER (click to view)
    SDC11852


    My collection :lamacool:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Appena torno in Italia faccio il mega ordine su Amazon e me li piglio tutti ç__ç Giusto ieri sera mi sono messa a vedere che edizioni ci sono in vendita XD Ovviamente li prenderò in inglese. La prima stagione della serie l'ho seguita per metà doppiata in italiano e mi ha fatto uno strano effetto XD
     
    .
137 replies since 20/1/2017, 16:34   1135 views
  Share  
.
Top
Top