Your name

*Makoto Shinkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,597
    +6,313
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Però lo capisco, un successo del genere crea una pressione non indifferente. Come un album che vende tantissime copie, i fan e la critica si aspettano che il lavoro successivo sia all'altezza. E non è facile.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,056
    +983
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ormai aspetto di vederlo al cinema (sperando in un dub italiano quantomeno decente :V).
    Comunque l'hype per questo film è over 9000!!11!!1 :omg: Ho letto qualche recensione (senza spoiler) e certi lo chiamano l'anime più bello in assoluto (o comunque sono su quei livelli lì). :omg: x2
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,597
    +6,313
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Questa è chiaramente un'esagerazione, ma è un gran bel film :sese: Dal trailer che ho sentito la voce di Mitsuha non mi garba molto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stay hydrated kids.

    Group
    Maffins
    Posts
    2,548
    +343

    Status
    Anonymous
    Quando lessi degli incassi al botteghino in madre patria mi dissi: "lo daranno anche nei cinema qui in Italia, penso".
    Così è stato e quando ne ho avuto conferma mi sono trattenuto dal vederlo da qualche parte sul webbe. La tentazione è forte ma voglio assolutamente vederlo su grande schermo la prima volta.
    Ho già visto un paio di film di Shinkai, tra l'altro, e mi sono piaciuti parecchio; i temi che trattano mi aggradano molto assai.
     
    .
  5. •.Deed.•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beati voi, sul grande schermo ve lo godrete sicuramente!! Io invece non ho resistito nemmeno 10 secondi e appena ho trovato lo streaming in inglese l'ho visto tutto d'un fiato.....non vedo già l'ora dell'uscita di una sua prossima opera *^*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Pure io, Deed! Anche perchè me ne ritorno all'estero e non potrò vederlo al cinema y__y Appena ho beccato un sub eng me lo sono visto v__v" Però ora sono curiosa per il doppiaggio italiano D:
     
    .
  7. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre molta paura per i doppiaggi...infatti preferisco sempre il sub, anche se è più difficile da gestire!!

    All'estero dove di bellooooo?! *•*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Il sub mi intrippa quando ci sono più pg che parlano nello stesso momento, tipo con una conversazione di sfondo, e ti ritrovi dialoghi scritti sopra e sotto... sono rapida a leggere, ma due cose contemporaneamente sono troppo XD
    Però in questi film che fanno al cinema di solito i doppiaggi non sono male! Gli altri ci informeranno, poi v__v

    Sto facendo la tesi in Francia, in Bretagna! Sono tornata in patria solo per due settimane, poi riparto ò__ò
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,597
    +6,313
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Pure io ho visto il primo sub eng che ho trovato LOL però andrò a vederlo al cinema soprattutto per far vedere un anime a certi normies :wut:

    Ho comunque ordinato da un mese il romanzo (sempre Inglese) che esce a Maggio ad opera della Yen Press (mi aspettavo venisse annunciato anche qui a Lucca ma niente), non vedo l'ora di leggerlo :sisi:

    Per la prossima opera Makoto-san è ad un bivio: o tira fuori qualcosa di altrettanto esplosivo o rischia di rimanere "quello di your name."
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ Sono il tuo coniglietto goloso ♥ ♥

    Group
    Seiryu
    Posts
    3,071
    +145
    Location
    ♥ ♥ da dietro le tue spalle ♥ ♥

    Status
    Offline
    Davveero un bel film d'animazione. Una storia fresca e intrigante e dei personaggi simpatici, vivaci, ma non posso ritenermi pienamente soddisfatto. Avevo delle aspettative più alte. La storia, anche se interessante, mi è parsa un po' confusionaria nella seconda parte e mi aspettavo di più dai personaggi. Come ho già detto li ho apprezzati, ma è come se fossero ancora degli sconosciuti per me; mi aspettavo un'intrusione maggiore nelle loro vite, soprattutto per via degli "scambi".
    Molto gradevole la colonna sonora e anche l'animazione.
    Nota di merito anche alle piacevoli gag capaci di far scappare una risata più di una volta.
    Nel complesso davvero una bella opera, ma credo che il maestro Shinkai abbia ragione quando dice che " la trama va bene, ma il film non è perfetto".
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,597
    +6,313
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    http://www.animeclick.it/news/61626-your-n...per-j-pop-manga
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ Sono il tuo coniglietto goloso ♥ ♥

    Group
    Seiryu
    Posts
    3,071
    +145
    Location
    ♥ ♥ da dietro le tue spalle ♥ ♥

    Status
    Offline
    Interessante, è sicuramente un acquisto da fare. Mi pare ch r Makoto shinkai abbia dichiarato, nell'intervista che ci hai fatto vedere alcuni giorni fa, che non è stato possibile perfezionare il film per motivi di budget. Sono quindi curioso di vedere quale fosse l'intenzione originaria del maestro :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,597
    +6,313
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Disponibile la lista dei cinema italiani

    www.nexodigital.it/your-name/

    Per me il The Space di Bologna, penso il 24
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ Sono il tuo coniglietto goloso ♥ ♥

    Group
    Seiryu
    Posts
    3,071
    +145
    Location
    ♥ ♥ da dietro le tue spalle ♥ ♥

    Status
    Offline
    Che fortuna, il cinema vicino scuola lo dà. :cheerleader:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shogun

    Group
    Maffins
    Posts
    6,023
    +1,081
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Che fortuna, il cinema vicino casa lo dà. :cheerleader:
     
    .
210 replies since 23/12/2016, 14:42   2624 views
  Share  
.
Top
Top