Odi et Amo

Scateniamo i nostri giudizi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big.Boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto tanto da piccolo in tv, purtroppo non ho mai cercato di recuperare il manga. forse è la volta buyona che lo faccio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    Eeeeeh *coff coff* vorrei riaprire questo topic con uchou kyodai - fratelli nello spazio :fiore:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,424
    +5,404
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    lol scelgo un manga io muore il topic °-°
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    15,271
    +1,485

    Status
    Offline
    Lo avevo lasciato da parte perché c'era il tournament xD

    Uchuu Kyoudai, indubbiamente un buon anime, sobrio ma divertente, ma personalmente dopo poche puntate ha cominciato ad annoiarmi parecchio. L'unica parte in cui mi ha tenuto incollato allo schermo è stata...
    ...quella in cui il fratello minore ha avuto l'incidente sulla luna.

    Per il resto, sebbene non abbia nessun particolare difetto (a parte l'art style, incredibilmente piatto. Cosa piuttosto comune, ma non ero più abituato), non è proprio riuscito ad appassionarmi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    Io credevo ti fossi stufato di ricevere "non so" quando chiedevi agli utenti di proporre un titolo >___>
    Per quanto riguarda uchou kyodai, ho letto solo i primi 5 volumi un sacco di tempo fa, quando la star li mise online per un periodo limitato. Adesso li ho finalmente in versione cartacea ed ero curiosa di sapere cosa ne pensavano i maffiniani perché questa prima parte mi aveva preso tantissimo, forse perché mi ricordava l'anime di planetes >___>
    Cavolo, non me lo ricordo ricordo bene e quindi ho molto da dire...^^" mi conveniva prima rileggerlo e poi proporlo :B:

    *Patta lag
     
    .
  6. Big.Boss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho letto ma me ne han parlato bene. Le copertine sono carine.
     
    .
305 replies since 29/3/2016, 23:33   2816 views
  Share  
.
Top
Top