Odi et Amo

Scateniamo i nostri giudizi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    +1 a Leo per l'impegno della risposta D:

    Naruto... oddio. Eh. Ho visto l'anime quando lo trasmisero la prima volta... non ricordo fino a che punto arrivai, i filler mi devastavano. Nel frattempo avevo iniziato il manga ò__ò/ Poi l'ho droppato verso il volume 40//42 (non ho voglia di andare su a controllare esattamente quale sia e.e) perchè non mi prendeva più di tanto D: Ho, poi, recuperato in modo molto "auto spoiler" le varie vicende che sono seguite, compreso il finale.
    Conclusione: non è tra le mie preferite in assoluto, però la apprezzo ed è piacevole v__v


    E... presa dal tirocinio, mi sono pure scordata di rispondere in questo topic per le volte scorse D: Recupero in velocità, giusto perchè ho del tempo v.v""

    1. Sailor Moon: PRO, vedi qualsiasi post a riguardo abbia fatto Hachi. Ormai i nostri gusti sono davvero simili, e la conosco v.v

    2. SnK: PRO, l'anime è molto dinamico e accattivante, ha dominato la stagione/l'anno in cui è stato trasmesso D:
    Sto seguendo il manga e, ok, una volta superato il "OMG ma che disegni sono" lo segui per la storia v.v E a me piacciono anche le parti più politiche, con complotti e poca azione \e__e/
     
    .
  2. Hajime_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di essere l'unico al mondo a non aver mai né visto né letto Naruto! :dramarabbit:
     
    .
  3. - giada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Naruto lo tollero fino ad un certo punto.

    L'anime mi fa proprio sentire male per lui, porello: tutti che, nella prima serie, non lo vogliono tra i piedi perché pensano sia il figlio del demonio.
    Tanti, tantissimi spin-off su ogni minimo personaggio, anche sulle balle di fieno.. o__o anche no.
    Molto pesante, mi innervosisce quasi guardarlo. Vogliamo parlare poi degli episodi in cui.. non succede nulla? .__.'
    Diciamo che come anime non è uno dei migliori, ecco.

    Il manga l'ho comprato completo al mio fidanzato (lui va PAZZO per Naruto.), quindi avrei avuto la possibilità di leggerlo cartaceo..
    invece il simpaticone ha imbustato fumetto a fumetto tutta la serie dopo averla letta solo lui ç.ç Ho dovuto leggerlo online -.-
    Sul manga devo dire che mi ha attirata, scorreva più velocemente dell'anime a parer mio ed era meno pesante..
    Comunque l'ho troncato quasi alla fine perché davvero hanno allungato il brodo all'inverosimile e poi sapevo già come finiva, dato che il mio fidanzato me l'ha urlato in tutta casa per due settimane =.=

    Concludendo: non è che sia brutto eh, è solo palloso a parer mio. v.v
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Suzaku
    Posts
    11,547
    +264
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hajime_ @ 14/4/2016, 10:27) 
    Credo di essere l'unico al mondo a non aver mai né visto né letto Naruto! :dramarabbit:

    No,conosco una persona molto cool di nome Luowl che non lo ha mai visto o letto ...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'abissale che governa il Nord

    Group
    Suzaku
    Posts
    5,682
    +175
    Location
    Terre del Nord

    Status
    Offline
    :emoticonaddit:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Di Naruto non posso dire molto, in quanto non l' ho mai seguito davvero, tranne qualche episodio anime sparso, troppi filler che alla lunga stancano e non ti incitano a restare e guardare di più.

    Oggi invece propongo un anime horror che spero abbiate visto un po' tutti, signori e signore....

    ELFEN LIED



     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Suzaku
    Posts
    11,547
    +264
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Elfen lied,eh. L'ho vidi molt tempo fa quindi ne ricordo davvero poco ma per quello che ricordo non mi piacque molto ma credo perchè fosse l'età che avevo quindi io mi astengo dal giudicare dicendo che dovrei rivederlo u.u
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    mmmh non posso partecipare... ho visto la prima puntata e siccome non mi era piaciuta per niente, l'ho mollato subito >.>
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×Otaku girl in a boring World×

    Group
    Suzaku
    Posts
    11,547
    +264
    Location
    Death the City

    Status
    Offline
    Vedo che per ora ha interessato a molti xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Ormai sono al maf da 10 anni e conosco troppe serie senza averle mai viste D: quindi, passo e.e"
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'abissale che governa il Nord

    Group
    Suzaku
    Posts
    5,682
    +175
    Location
    Terre del Nord

    Status
    Offline
    Uno dei miei primi anime e splatter
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't worry, I'm the strongest.

    Group
    Guardians
    Posts
    56,511
    +2,446

    Status
    Anonymous
    Tbh, sto leggendo il manga proprio in questi giorni, hahaha!
    La storia è anche carina e interessante, ma è troppo pieno di fanservice e scene di cui si potrebbe fare a meno. Personaggi poco profondi (quei pochi che lo sono, hanno motivazioni banali o insensate, per me) e assenza di una trama ben lineare. Nel complesso, mi ha un po' deluso finora, e come voto si assesta tra il 5 e il 6,5, ma spero possa migliorare.
    Sono al quinto volume, intorno al 50° capitolo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Io penso che per quanto splatter meriti davvero di essere visto da tutti e con attenzione. Di questo anime mi ha colpito molto la psicologia dei personaggi, il modo in cui un comportamento possa influenzare le risposte di chi ti incontra, merita molto... anche per via di quel dannato finale D:

    Il manga mi risulta sia da bruciare, infatti XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't worry, I'm the strongest.

    Group
    Guardians
    Posts
    56,511
    +2,446

    Status
    Anonymous
    L'anime lo guarderò sicuramente in futuro, comunque.
    Il manga è stato criticato da molti, tipo per alcune scene troppo spinte ed evitabili...
    ... come quella tra Kouta e Yuka sotto la pioggia :ninja:

    Diciamo che non è tutto da buttare, in quanto ci sono anche alcuni argomenti interessanti, ma per come è impostato non riesco a farmelo piacere davvero, per il momento.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'abissale che governa il Nord

    Group
    Suzaku
    Posts
    5,682
    +175
    Location
    Terre del Nord

    Status
    Offline
    Anime:

    Il problema è che se avesse trattato di più del mondo in questione, invece che zoomare solo sui protagonisti, sarebbe stato molto più interessante, tipo TG
    Cioè, se sai che i personaggi principali sono macchiette, non ti concentrare solo su loro XD
     
    .
305 replies since 29/3/2016, 23:33   2816 views
  Share  
.
Top
Top