The Walking Dead

AMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    Bhe dai.. Diciamo che poteva risparmiare la vita di Glenn :cry2:

    Cmq penso tu sia la prima che incontro a cui non piace Daryl :0 sarà easy win ma a me piace u.u"

    In aggiunta mi piace molto anche Maggie. Female badass *-* :onuhuhuh:




    Non so se segui supernatural.. Lo sapevi che han fatto un bellissimo easter egg dove mostrano lucille e menzionano papà negan? ❤ :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Daryl non mi piace perché con il suo essere precipitoso ha distrutto il piano organizzato per assaltare la base di Negan.
    Per la morte di Glenn, sì, un po' condivido, ma col fatto che hanno già finto di farlo morire, non mi ha colpito più di tanto.
    Non lo seguo Supernatural, ma è bellissima la cosa che ha fatto.
    Maggie, top!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    Oddio si. Non nego abbia fatto una castronata Daryl con la sua impazienza (d'altra parte però bisogna ricordare che aveva avuto un bel trascorso traumatico personale con Negan) ma cmq in generale mi piace

    È vero quando avevan fatto la puntata del cassonetto per far credere a tutti che fosse morto e poi -molto improbabilmente- farlo riapparire tutto sano e salvo, sí concordo non era stata una delle mie scene preferite :< però già da allora avevo saputo che in teoria sarebbe stato predestinato a morire x mano di Negan, qualora avessero seguito la trama del comic, quindi quando dal 'cassonetto' ha avuto più tempo fino al momento della vera morte diciamo che quel piccolo pezzetto in mezzo sono stata felice (cavolo lui e Maggie aspettano un bimbo dopotutto! :cry2: )
    E quando eran arrivati alla scena con Negan che uccide Abe x un attimo avevo pensato "dai che non seguono la storia e glenn si salva :commosso: " .... Finendo invece con: :omgsad: :cryaddit:

    Non mi aspettavo quello che è successo a Carl invece nel mid season finale

    Ot. Se ti interessa la scena con lucille :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    :smoke:
    8×09 ~ 8×10
    :omfg:
    CAAAAAAAAAARRRRRLLLLLLLL

    È morto. Carl.
    Bhe. C'era da aspettarselo visto come era finito il mid season finale. Morso in pancia? Non possiamo tagliar via la pancia come abbiam fatto con la gamba di Santa del papà di Maggie :nono:
    Le uniche due opzioni (poco credibili) per lui di salvarsi sarebbero state:
    - o è *mindblowing* immune e si scopre così dal nulla
    - o con l'elicottero che era passato prima in qualche modo trovavano qualcuno che avesse l'antidoto (?)
    No. Altamente improbabile.

    Almeno non han tirato fuori teorie assurde dai. Infatti Carl ci lascia.
    Sarò sincera, il suo personaggio non mi è mai piaciuto molto, poi ho passato la fase del "non mi fa né caldo né freddo", poi è tornato a farsi odiare e infine, adesso finalmente.. Ultimamente era cominciato a piaciucchiarmi. Cominciava ad avere un senso il suo personaggio e stava smettendo di comportarsi come un moccioso y.y e ovviamente mi muore proprio adesso sul più bello :omg: ben fatto gente.
    Dopotutto gli sceneggiatori avevan provato a farlo fuori innumerevoli volte XD cominciando ancora con la arc nella fattoria di Santa, poi con la pallottola in testa (che gli cava solo -?- un occhio. Poco credibile anche quello xD) e adesso questo. Direi che avevano esaurito la voglia di tenerlo nel cast -?- o stava crescendo troppo in fretta l'attore? :asd:
    Anyways. È morto.
    Onestamente mi è dispiaciuto. E tutta la puntata (mid season premiere) improntata su di lui e sul suo modo (fortunato a riuscirci completamente e non trasformarsi in zombie a metà delle lettere) di dire addio. È stato sviluppato bene secondo me l'episodio. Triste, strutturato bene, addirittura anche i flashback (abbastanza rari x twd) forse un pochino lento ma vabbe'.
    Devo dire che il futuro immaginato da Carl con Negan nel vialetto e la piccola Kickass era a dir poco creepy xD

    L'episodio successivo invece ci mostra la capa (di un gruppo che già non esiste più) della discarica, il cui nome non ricordo mai.
    Mi è stata pesantemente sulle balls nei precedenti episodi quando faceva il triplo gioco e aveva tradito i nostri in modo così plateale; ma devo dire che sto giro è riuscita davvero a farmi pena. Mi sono sinceramente dispiaciuta per lei.
    E stavo pure dicendo "dai Rick lasciala almeno scappare" ma nope. Rick la lascia lì senza pietà xD;
    Bho che altro dire?

    Ah già. Negan era propenso ad ascoltare davvero (?) le ultime richieste di Carl nella lettera ma no. Rick continua a fomentare la sua rabbia anche in barba all'ultimo desiderio del figlio. Capisco la sete di vendetta, la perdita freschissima, il dolore e tutto quello che vuoi ma bho.
    Ragionando a freddo forse un qualche cessate il fuoco si potrebbe vagamente cominciare a pensare visto che son tutti stremati dalle battaglie e che il Regno ha praticamente perso tutti i suoi combattenti (e in che modo triste. Neanche una chance per combattere e portarsene qualcuno nella tomba con loro!)
    Mó voglio vedere Simon quando Negan scoprirà che gli ha disobbedito.... :rotfl:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Io ho appena visto la 11.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    Io aspetto venerdì a vederla.
    Ho fatto un patto con un amico, ed è dalla scorsa stagione che ci vediamo ogni episodio insieme quindi aspetto un giorno che siam liberi entrambi x vederla xD

    Com'è? Mindblowing?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Bah... Non saprei come descriverla.

    Per Karl un po' mi è dispiaciuto, ma stanno proprio allungando il brodo, e pure tanto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    :sisi:

    Ehhhh! Son lenti come al solito anche nella 11?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Nella 11 mi sono abbastanza annoiata, solo una cosa mi ha tenuta più attenta, vediamo se sarà la stessa cosa anche per te.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    'ardom! (=guardiamo in dialetto bresciano u.u)
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    *attende*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    bravissima che mi hai pure bumpato il topic cosi' l'ho trovato subito :rotfl:
    cmq alla fine mi ero pure dimenticata di commentare il finale :cryaddit: rip.

    per tornare in argomento taggoso
    mi riferivo ai Whisperers che in pratica sembra che se ne vadano in giro con letteralmente "maschere facciali di zombie", cioè si *INDOSSANO* teste/facce di zombie x andare in giro tra le orde senza attirare l'attenzione zombesca

    quindi in pratica, avendo letto da qualche parte che la serie farà un salto in avanti nel tempo e che in teoria dovrebbe presentare i Whisperers mi stavo chiedendo se davvero li faranno che si travestiranno così o se "adatteranno" la cosa in una maniera più "soft", tipo alla vecchia stile "dipingersi la faccia con budella di zombie" come fece Rick nella primissima stagione
    Perchè in teoria realisticamente parlando non so quanto sarebbe facile l'idea di andare in giro "indossando" facce di zombie.. un conto è disegnarlo, un conto è realizzarlo :omfg:


    tu a che spoiler ti riferivi su Maggie? :hachiface:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Figurati v.v ero impaziente e volevo farti arrivare subito.

    Ah sì, ed è un nome che viene fuori anche prima, cioè non si sente come novità solo ora... Di Mag io so che sarà lei la prossima avversaria di Nick.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zu ga takai zo!

    Group
    Maffins
    Posts
    13,972
    +2,294
    Location
    Shibuya!

    Status
    Anonymous
    :fiore:

    si un pochino si anticipava dal finale che Maggie cominciava a non vederla più "eye to eye" con rick v__v"

    cmq i whisperers mi sanno di cripissimi. moolto creepy. chissà se gli attori riusciranno a trasportare questa cosa


    sono curiosa di vedere i nuovi attori e pg che andranno a riempire i vuoti dei grandi che se ne vanno :gandalf:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Valar
    Posts
    43,247
    +1,823
    Location
    Il gioco del trono o lo vinci o muori!

    Status
    Anonymous
    Secondo me non andranno troppo oltre, sono diventati pesanti e ripetitivi... Speriamo nei nuovi "cattivi", perché secondo me si è cattivi a seconda della prossima che ti usa.
     
    .
53 replies since 27/7/2014, 10:14   379 views
  Share  
.
Top
Top