Quali scene di anime vi hanno colpito di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexElite7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    La versione inglese è decisamente migliore di quella italiana
     
    .
  2. Konoa.Maru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che volevo scrivere in questa sezione per condividere le mie scene preferite con voi ma dopo lunghe ricerche non ho trovato i video che contengano solo loro.
    Comunque mentre scrivevo e ricercavo mi sono accorto che youtube aiuta un po anche se non è bellissimo da vedere:
    Gantz ep 3: Kei-chan sei fantastico
    La mia scena preferita parte da qui:

    E finisce con la frase che da il titolo alla puntata qualche minuto dopo i frame contenuti in questa gif:

    L'altra che non dimenticherò mai à tratta da:
    HunterXHunter ep.131: RabbiaXEXLuce:
    Questa invece parte dal min. 8:15 e finisce con la fine del video (sinceramente la versione piano di Hyori Ittai che nel primo video si apprezza malissimo per me è stata la ciliegina sulla torta: la adoro)



    Siccome HXH è finito spero di aver portato alla luce dei bei ricordi in tanti di voi!!!! :onionhfuckyeah:

    Edited by Konoa.Maru - 9/10/2014, 10:01
     
    .
  3. FrAKKia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clannad EP 17 nient altro da dire.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Seiryu
    Posts
    15,271
    +1,485

    Status
    Offline
    Cosa vi succedeva? °^°
     
    .
  5. FrAKKia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la straziante morte di Nagisa con la nascita della figliola.
    li ho capito per la prima volta di avere dei sentimenti ( cosa che prima mi era ignota ) xD
     
    .
  6. JewelryBonney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrAKKia™ @ 10/10/2014, 14:06) 
    la straziante morte di Nagisa con la nascita della figliola.
    li ho capito per la prima volta di avere dei sentimenti ( cosa che prima mi era ignota ) xD

    qual'è il titolo dell'anime nella tua firma e avatar? =O
     
    .
  7. FrAKKia™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qual'è il titolo dell'anime nella tua firma e avatar? =O

    Date a live :onionhlove:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -InSaNiTy-

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    0
    Location
    Yomiyama

    Status
    Offline
    Tokyo ghoul ..
    è uno di quegli anime in cui tutta la stagione ti chiedi "PERCHE'E'E'E'E'E'E'?!?!?!?!?!?" <-<
    %28%E3%82%BF%E3%82%A4%E3%83%88%E3%83%AB%E3%81%AA%E3%81%97%29_s
     
    .
  9. JewelryBonney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M e i @ 12/10/2014, 12:10) 
    Tokyo ghoul ..
    è uno di quegli anime in cui tutta la stagione ti chiedi "PERCHE'E'E'E'E'E'E'?!?!?!?!?!?" <-<
    %28%E3%82%BF%E3%82%A4%E3%83%88%E3%83%AB%E3%81%AA%E3%81%97%29_s

    io in tutta la serie non ho fatto altro che pensare:
    ma cos'ha fatto di male sto poveretto? :hachiface:
     
    .
  10. Killua23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le mie scene preferite di HXH abbiamo quando Leorio ha sferrato il pugno a Ging.
    1. Perchè Ging se lo meritava proprio
    2. Perchè Ging avrebbe potuto evitarlo ma ha lasciato correre facendo poi diventare Leorio candidato per il ruolo di presidente.
    3. La standing ovation del pubblico.


    Video

    La costanza di Netero nell'applicarsi ogni giorno a sferrare 10,000 pugni compiendo sempre lo stesso movimento, cosa che lo porterà ad essere un mostro fisicamente è mentalmente. Assurdo!

    Video
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Suzaku
    Posts
    4,055
    +982
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Non esattamente una delle mie serie preferite, ma sicuramente una di quelle che mi è rimasta più impressa nella mente, soprattutto questa scena.

    Video
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -InSaNiTy-

    Group
    Member
    Posts
    1,301
    0
    Location
    Yomiyama

    Status
    Offline
    Spolier clannad ->
    ....*silence moments*...
    p..penso... la morte di Ushio in Clannad... T-T


    Edited by M e i - 24/6/2015, 11:58
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mein herz ist schwer

    Group
    Suzaku
    Posts
    7,058
    +893
    Location
    ARA-MI

    Status
    Anonymous
    Ragazzi se non iniziate a mettere lo Spoiler anticipandone anche il contenuto tipo "spoiler finale di Clannad" "spoiler episodio x di One Piece" questo post si chiude...
     
    .
  14. Kharmageddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma visto il tema interessante mi sono infilato subito ^^

    Ho da poco finito di vedere Clannad e mi è piaciuto molto (che vergogna per un uomo della mia età, emozionarsi così.. ) e se posso volevo dire una cosa in merito al post sopra, di Mei-chan: quel momento poteva essere straziante, ma è durato veramente troppo poco.. nel senso.. l'episodio finisce 10 secondi dopo quella scena e quello successivo comincia subito con una storia diversa, non so non ho avuto il tempo di assaporare la scena come si deve, direi che mi ha colpito molto di più
    la morte di Nagisa


    Vabè comunque.. tra i vari anime, tantissime belle scene me le sono purtroppo dimenticate, intanto però metto questa che a suo tempo mi era piaciuta molto

    Spoiler Yu Yu Hakusho:
    Video

    Edited by Kharmageddon - 30/6/2015, 23:00
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mein herz ist schwer

    Group
    Suzaku
    Posts
    7,058
    +893
    Location
    ARA-MI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kharmageddon @ 30/6/2015, 21:51) 
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma visto il tema interessante mi sono infilato subito ^^

    Ho da poco finito di vedere Clannad e mi è piaciuto molto (che vergogna per un uomo della mia età, emozionarsi così.. ) e se posso volevo dire una cosa in merito al post sopra, di Mei-chan: quel momento poteva essere straziante, ma è durato veramente troppo poco.. nel senso.. l'episodio finisce 10 secondi dopo quella scena e quello successivo comincia subito con una storia diversa, non so non ho avuto il tempo di assaporare la scena come si deve, direi che mi ha colpito molto di più
    la morte di Nagisa


    Vabè comunque.. tra i vari anime, tantissime belle scene me le sono purtroppo dimenticate, intanto però metto questa che a suo tempo mi era piaciuta molto

    Spoiler Yu Yu Hakusho:
    Video

    Kharmageddon prima di fare qualunque cosa e al Manga e Anime Forum devi presentarti nell'apposita sezione "Benvneuti" aprendo un nuovo topic in cui ti presenti ^^
    In questo modo sarai abilitato a visualizzare tutte le sezioni del forum!
     
    .
59 replies since 2/5/2014, 19:10   784 views
  Share  
.
Top
Top