-
*+* Momoko *+*.
User deleted
Allora la mia lista è:
1. Inuyasha
2. Kareshi Kanojou no jijo (Le situazioni di lui e lei x intenderci)
3. Ranma 1/2
4. Ayashi No Ceres
5. Neon Genesis Evangelion
6. Zettai Kareshi
7. Last Exile
8. Wolf's Rain
9. Full Metal Panic
10. Excel Saga. -
kana_chan.
User deleted
1. FULL METAL PANIC ( tutte le serie)
2. Naruto Shippuuden
3. Shagukan no Shana
4. Yamato Nadeshiko shichi Henge
5. Black Blood Brothers
6. Tenku no escaflowne
7. Lovely Complex
8. Rayheart
9. Zero No Tsukaima
10. D.Gray Man
e tanti tanti altriiiiiiiiiiiiiii. -
MystOfTheStars.
User deleted
Impossibile ordinarli....
1) FullMetal Alchemist (sia manga che anime)
2) Berserk
3) Fruits Basket
4) RG Veda
5) Angel Sanctuary
6) Saiyuki
7) Death Note
8) Dragon Ball Z (siamanga che anime)
9) I cavalieri dello Zodiaco (siamanga che anime)
10) Wolf's Rain (anime)
(per lo più intendo i manga perchè purtroppo non ho tempo di guardare la TV. . . )
Però 10 sono pochi. . . . .. -
maxxy55.
User deleted
li ho messi a casaccio anch'io XD
Death Note
Naruto
Fullmetal Alchemist
Tsubasa Reservoir Chronicle
xxx Holic
Le Situazioni di Lui e Lei
Full Metal Panic
Detective Conan
Inuyasha
HunterXHunter
. -
luly913.
User deleted
FMA
Wolf's rain
Tsubasa resevoir chronicle
D gray man
Death Note
NAruto
Bleach
Xxx Holic
One piece
Dragonball
Black Blood Brothers
Erementar gerard
li ho messi ttt a casaccio ...
. -
Killus.
User deleted
ora la faccio completa:
1) berserk
2) il corvo
3) death note
4) blame!
5) eden
6) claymore
7) trigun
8) Full metal alchemist
9) naruto
10) Full metal panic
non proprio precisissima... ce ne sn alcuni che sarebbero sovrapponibili, ma è così. che ve ne pare???. -
Kagura92.
User deleted
I miei preferiti sono tantissimi... Cmq ne metto solo 10 e non in ordine (neanke a me va... ke scansafatike^^) A parte Inu, ke naturalmente è il PRIMO!!
InuYasha
Rayearth
Sailor Moon
Card Captor Sakura
Ufo Baby
Full Metal Alchemist
Tsubasa Reservoir Chronicle
Full Moon Wo Sagashite
Kamikaze Kaito Jeanne
Detective Conan. -
silver alkemist.
User deleted
ehm...i miei FORSE qlcn li ricorda..
air gear
negima
fullmetal alchemist
nana
full moon
jeanne la ladra del vento divino
elemental gerad
kaito kid
zodiac detective
inferno e paradiso. -
najoint.
User deleted
anche io ne ho tanti! ma vediamo di sintetizzare..
steel ball run
berserk
inferno e paradiso
claymore
bastard
zetman
bleach
one piece
death note
d gray man
. -
Itzlacoliuhque.
User deleted
Dorohedoro (asceso da 8 a 1)
Berserk
Claymore
Bleach (in rapida ascesa)
Gene X
Eden/ Blame!
Death note
Jojo
Trigun
Full metal alchemist. -
MystOfTheStars.
User deleted
Mmh.. si impone una rettifica della precedente classifica che avevo fatto (ma nn sono in ordine cmq...)
Berserk che rimane sempre er mejo
RG Veda (Clamp 4ever)
Angel Sanctuary
Fruits Basket
Tsubasa RC (Clamp 4ever x2)
Dragon Ball Z
Saint Seya (classiconi...)
Death Note
FMA
D.Gray-man.. ( nn lo leggo da molto però mi piace un macello ^^ e poi certe illustrazioni sono geniali...). -
LupoStellato.
User deleted
allora:
in assoluto one piece
poi ci sn :keppay(gigi la trottola)
teppey(lo conoscono in pochi,parla di un ragazzino che ama il kendo ma che è ribelle)
ken shiro(nn esiste nulla di meglio per chi ama le arti marziali)
dendoh robot(lo facevano su rai due,se nn lo conoscete velo consiglio alla grande)
orange road(è quasi magia jhonny..italianizzato bleah!)
lupin(ma sl la serie nuova)
bleach
GtO(quello che mi ha fatto più sognare)
e infine,ma nn per merito,i cavalieri dello zodiaco
e poi pure steam boy e akira,ma questi sn oav e nn serie. -
jojimbo_project'03.
User deleted
il mio top 10 e'
10-Death note
9-Neon genesis Evangelion
8-Ruruni kenshin
7-Trigun
6-Black lagoon
5-Hellsing
4-Vampire hunter d
3-Welcome to NHK
2-The melancholy of haruhi
Il campione e'... "samurai champloo. -
!!Mike-K!!.
User deleted
la mia non è molto lunga ma spacca di sicuro:
1 gintama
2 inuyasha
3 hunter x hunter
4 naruto
lo so sono pochi ma io sbarello troppo per i primi due in classifica
godetevi l'immy del vincitore!!!!!!!!!!!!!!!. -
.
Attualmente la mia è
10) Naruto
9) Bleach
8) Last Exile
7) Chrono Crusade
6) Rahxephon
5) Lupin
4) Neon Genesis Evangelion
3) The Qwaser of stigmata!!! Stupendo
2) Death Note
1) Hunter x Hunter! troppo bello il cartone, intricato al punto giusto, non eccessivamente lento e mai banale o ripetitivo! Altro che Dragon Ball o Naruto 8che pure mi piacciono).