-
| .
|
|
|
1) Real // The climber 2) Slam Dunk // Vagabond 3) Vinland saga // D.gray man 4) Planetes 5) Mushishi 6) Uchu kyoudai
da qualche parte ci vorrei infilare monster, ma devo prima rileggermelo in vetsione cartacea @__@
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Al momento direi (in ordine sparso eh):
- Slam Dunk - Saikyou Densetsu Kurosawa - High Score Girl - Beck - Jojo's Bizarre Adventure: Stardust Crusaders - JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Yu Yu Hakusho - Ranma ½ - Hokuto no Ken - Dragon Ball
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ah, prima o poi voglio leggermi beck y___y
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Il manga è decisamente meglio dell'anime imho (anche solo per il fatto che ha un finale come si deve ).
|
|
| .
|
-
| .
|
Don't worry, I'm the strongest.
- Group
- Guardians
- Posts
- 56,511
- +2,446
- Status
- Anonymous
|
|
Aggiorno, in quanto è variata leggermente:
1. Kuroko no Basket 2. Naruto 3. Bleach 4. Koe no Katachi 5. The Promised Neverland 6. The Breaker 7. The Breaker: New Waves 8. Gangsta. 9. Code:Breaker 10. Katekyo Hitman Reborn
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Anche qui qualche aggiornamento
1. The climber 2. Real 3. Vagabond 4. Vinland Saga 5. Slam Dunk 6. Mushishi 7. BANANA FISH 8. L'immortale 9. Historie 10. Honey & Clover
Edited by Maiko.Shiroyasha - 25/2/2021, 13:26
|
|
| .
|
-
| .
|
Great Cornholio
- Group
- Valar
- Posts
- 218,527
- +6,297
- Location
- Deep Inside Of Nowhere
- Status
- Anonymous
|
|
1.Kyou Kara Ore Wa!! 2.Slam Dunk 3.Blade Of The Immortal 4.Monster 5.Holyland 6.Shamo 7.Kaguya-sama wa Kokurasetai 8.Tomo-chan Wa Onnanoko 9.Ikigami 10.Again!!
|
|
| .
|
-
| .
|
Kohai
- Group
- Maffins
- Posts
- 14
- 0
- Location
- Colleferro
- Status
- Offline
|
|
Ecco la mia Classifica, sono solo 5 e sono in ordine fino al mio preferito:
5. Hellsing 4. Kinnikuman 3. Hokuto No Ken 2. Devilman 1. Berserk
|
|
| .
|
112 replies since 22/12/2006, 21:46 2222 views
.