X-Men

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pollice in alto per te lag!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sensei

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    0
    Location
    Algadda

    Status
    Offline
    Metodo sicuro per sbarazzarsi di Wolverine: gettarlo in mare. L'adamantio pesa troppo per permettergli di stare a galla pur nuotando, e pur rigenerandosi (e dunque non morendo) non potrebbe contrastare la mancanza di ossigeno al cervello, entrando in coma e rimanendoci per l'eternità! D:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Maffins
    Posts
    117,454
    +5,408
    Location
    Kingdom of Darkness

    Status
    Anonymous
    macchinoso come metodo XD
     
    .
  4. martimodas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se invece iniziasse a camminare sul fondo del mare e riuscisse ad uscirne? io avrei paura...
    e poi basta molto meno, tipo buttarlo in una pressa o in un forno industriale... mica è un terminator!
    però non ho capito perché lo vorreste ammazzare... a me piace così tanto :wub:
    è il mio personaggio x-men preferito, insieme a Jean Grey e Lady Deathstrike j000

    Edited by martimodas - 8/5/2014, 23:06
     
    .
  5. Logan Wolverine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martimodas @ 6/6/2012, 12:45) 
    e se invece iniziasse a camminare sul fondo del mare e riuscisse ad uscirne? io avrei paura...
    e poi basta molto meno, tipo buttarlo in una pressa o in un forno industriale... mica è un terminator!
    però non ho capito perché lo vorreste ammazzare... a me piace così tanto :wub:
    è il mio personaggio x-men preferito, insieme a Jean Grey e Lady Deathstrike j000

    I tuoi metodi non funzionano. una pressa non lo uccide e il forno gli fa un baffo. in fondo al mare muore, ma in pochi vogliono provarci.
    Modo migliore? usare un'arma fatta con la lega della muramasa
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'abissale che governa il Nord

    Group
    Suzaku
    Posts
    5,682
    +175
    Location
    Terre del Nord

    Status
    Offline
    Una cosa che non ho mai capito è il limite rigenerativo di wolverine....
     
    .
  7. Logan Wolverine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria non può ricreare parti mancanti. ma in molte storie si rigenera anche da zero
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'abissale che governa il Nord

    Group
    Suzaku
    Posts
    5,682
    +175
    Location
    Terre del Nord

    Status
    Offline
    Stile majin bu?
     
    .
  9. martimodas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    !repetitaiuvant_mode:ON

    adoro Logan/Wolverine (non l'utente v000), adoro il suo carattere, il suo background mille volte scritto e mille volte cancellato e riscritto, il fatto che nessuno (neanche lui, spesso e volentieri)
    sappia la verità sul suo passato...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sommah

    Group
    Valar
    Posts
    23,110
    +1,912
    Location
    Night Vale

    Status
    Anonymous
    Notizia random: ho recuperato il volume di Days of Future Past : D Le colorazioni anni 80 mi turbano assai ahahah XD
     
    .
  11. martimodas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il film non è piaciuto poi questo gran che, però penso che il fumetto sia ben più soddisfacente ag000

    (non si esce vivi dagli anni 80, cantano gli Afterhours o000)
     
    .
  12. RedMorgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boide @ 30/5/2012, 19:47) 
    Metodo sicuro per sbarazzarsi di Wolverine: gettarlo in mare. L'adamantio pesa troppo per permettergli di stare a galla pur nuotando, e pur rigenerandosi (e dunque non morendo) non potrebbe contrastare la mancanza di ossigeno al cervello, entrando in coma e rimanendoci per l'eternità! D:

    Che è praticamente ciò che è successo nell'ultimo film di X-men, "Ritorno alle origini" xD
    infatti poi viene salvato da Mystica

    Dove Wolverine ha una parte davvero secondaria, quasi una comparsa ç_ç non è giusto! E' il mio preferito u,u

    Aprezzo molto il suo stile, il comportamento, il carattere......inoltre è sempre avvolto da un'aura di mistero, anche mi capita di avere la sensazione che gli stessi autori si intrecciano troppo nel raccontare il suo passato e farlo tornare con il futuro, commettendo qualche errore di coerenza, ma va bhè u,u
     
    .
26 replies since 17/7/2011, 00:21   333 views
  Share  
.
Top
Top