Che anime state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    353
    +120
    Location
    Il frigorifero.

    Status
    Offline
    @Dry, su Netflix c’è la versione originale. Intesa come anche in lingua originale. :onfuckyeah:

    Purtroppo, non hanno Clear Card. Mi piaceva tanto la canzone che iniziava con: kaze te, tori te… :onlove:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,481
    +6,295
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    A me piacevano molto Tobira wo Akete, Purachina e Groovy :sisi:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    閒烏鷺

    Group
    Suzaku
    Posts
    13,372
    +233

    Status
    Anonymous
    Baka to test to shokanju stagione 1, perché sì: stavo recuperando cose vecchie e questo sente il peso di tutto il 2010, ma alcune gag sono molto carine.
    La cosa più scioccante sono stati i fansub che mi hanno riportato veramente indietro nel tempo, sia per i font usati che per la qualità discutibile degli adattamenti.
    Grande nostalgia, ma l'utilizzo di termini dialettali/slang "giovanili" (sono passati 14 anni) a caso è stato quasi da PTSD.

    Dungeon Food che mi sta piacendo molto, certe espressioni dei personaggi sono meme material di qualità.
    Sopreso che sia sotto Netflix, peccato per alcuni sottotitoli pessimi: nell'ultimo episodio di ieri hanno cambiato il genere delle parole ogni 2 frasi, errori che neanche le AI.

    Hazbin Hotel infine è meraviglioso, Niffty e Sir Pentious i miei preferiti, la scena in discoteca tra Sir Pentious e Cherri Bomb entra nella mia top 3 del 2024.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,481
    +6,295
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Baka Testo ricordo che fosse molto divertente :sisi: Dungeon Food leggevo il manga ma non mi ha mai colpito :look: Hazbin Hotel ne parlano tutti e a me sta cosa dà un certo fastidio :rotfl:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    51
    +12
    Location
    Valli della Milandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•GStar~ @ 1/4/2024, 00:02) 
    Baka to test to shokanju stagione 1, perché sì: stavo recuperando cose vecchie e questo sente il peso di tutto il 2010, ma alcune gag sono molto carine.
    La cosa più scioccante sono stati i fansub che mi hanno riportato veramente indietro nel tempo, sia per i font usati che per la qualità discutibile degli adattamenti.
    Grande nostalgia, ma l'utilizzo di termini dialettali/slang "giovanili" (sono passati 14 anni) a caso è stato quasi da PTSD.

    Dungeon Food che mi sta piacendo molto, certe espressioni dei personaggi sono meme material di qualità.
    Sopreso che sia sotto Netflix, peccato per alcuni sottotitoli pessimi: nell'ultimo episodio di ieri hanno cambiato il genere delle parole ogni 2 frasi, errori che neanche le AI.

    Hazbin Hotel infine è meraviglioso, Niffty e Sir Pentious i miei preferiti, la scena in discoteca tra Sir Pentious e Cherri Bomb entra nella mia top 3 del 2024.

    Hazbin Hotel non mi piace, no no, eppure dovrebbe... Sono arrivato alla conclusione che è perché personaggi e situazioni sono banali. Non c'è niente da fare: a parte Silvia Ziche, donne e umorismo sono come pizza e ananas :sisi:
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    353
    +120
    Location
    Il frigorifero.

    Status
    Offline
    Spy Family ⭐️⭐️
    Made in Abyss ⭐️⭐️
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,481
    +6,295
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Immagino qualche trauma con Made in Abyss (mi pare l'episodio 11 della prima serie o giù di lì) :org:
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,481
    +6,295
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho interrotto la pausa per guardare il film di Slam Dunk uscito un paio di anni fa (?)

    Bello, anche se le animazioni in CG e il doppiaggio senza le voci storiche (Diego Sabre e Ivo De Palma su tutte)...però ricordo ancora bene quella partita nel manga ed è stato molto piacevole da seguire (con insight sulla storia di Miyagi).

    Ayako sempre BEST GIRL.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    353
    +120
    Location
    Il frigorifero.

    Status
    Offline
    @Dry, effettivamente, Made in Abyss è più drammatico di quanto pensassi. Mi hanno tratto in inganno i disegni. :onsweat:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,481
    +6,295
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Chiara-kun @ 15/4/2024, 18:58) 
    Mi hanno tratto in inganno i disegni. :onsweat:

    Atrapitis

    Tipo Gakko Gurashi :sisi:
     
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Maffins
    Posts
    16,404
    +204

    Status
    Anonymous
    Penso sia scontato, ma sto guardando Frieren - Oltre la fine del viaggio. È da molto che non guardo una serie, soprattutto nuova. Mi sta prendendo tanto :ninja:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    閒烏鷺

    Group
    Suzaku
    Posts
    13,372
    +233

    Status
    Anonymous
    Recuperato gli oav Tensei shitara slime datta ken Coleus no yume usciti a fine 2023, per mettere in pari appunto con la 3° stagione in onda in questo periodo.
    Wholesome come sempre 💖

    Sempre come anime della stagione sto vedendo:
    - la 3° stagione di Konosuba, niente di nuovo da dire per ora, solo non riesco a togliermi la sensazione di voice actors diversi (ma invece sono gli stessi)
    - Kaiju n.8 , che mi dà un po' le vibes da "mashle" di questa stagione, ovvero demenziale con mazzate + opening/ending meme. Mai mi sarei aspettato i One Republic fare una ending 😱
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kohai

    Group
    Maffins
    Posts
    353
    +120
    Location
    Il frigorifero.

    Status
    Offline
    @Dry, oppure Uta Kata, o, Umi Neko… :onknife: Per fortuna, con Lucky Star mi è andata bene. :sisi: Ho dovuto solo fare finta di non vedere il cosplay di Alucard di Kanata. :facepalm:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    閒烏鷺

    Group
    Suzaku
    Posts
    13,372
    +233

    Status
    Anonymous
    Visto ieri sera al cinema Spy x Family: code white, al cinema in jp con i sottotitoli, letteralmente quello che ci si poteva aspettare, molto carino.
    Fun fact: non so se fosse per la premiere italiana, ma era pieno di persone adulte che si conoscevano tra di loro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Maffins
    Posts
    27,956
    +1,929
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank Chiveau @ 15/4/2024, 21:58) 
    Penso sia scontato, ma sto guardando Frieren - Oltre la fine del viaggio. È da molto che non guardo una serie, soprattutto nuova. Mi sta prendendo tanto :ninja:

    Lo sto guardando anch'io, sono arrivata all'episodio 16

    Poi, "recentemente" ho anche visto Yubisaki to Renren, tutti gli episodi che sono stati pubblicati, molto carino e leggero. Se qualcuno ha letto il manga, mi potrebbe dire se vale la pena leggerlo o se la serie animata è uguale?
     
    .
5025 replies since 20/8/2010, 10:08   51808 views
  Share  
.
Top
Top