Fruits Basket

*Natzuky Takaya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutta la serie!!!! carina ma nulla di che! toru è troppo troppo ingenua non ha un carattere ben definito
     
    .
  2. Shaboo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachi Loire @ 10/4/2011, 01:31) 
    Finirò un giorno di vederlo... lo giuro >.<

    Anche io sono della stessa idea, non so per quali motivi non ho mai finito di vederlo è passato cosi tanto tempo che non mi ricordo neanche la trama solo che si trasformavano negli animali dei segni zodiacali però lo finirò di vedere, è una promessa :yessssrabbit:
     
    .
  3. Denny 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto recentemente l'anima stupendo :D :D :D secondo me potevano continuare un po di più la storia però è molto carino :D :D
     
    .
  4. ~Bakura~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno sempre parlato bene, secondo voi è allo stesso livello di "le situazioni di lui e lei"?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Daimyo

    Group
    Guardians
    Posts
    36,030
    +3,348

    Status
    Anonymous
    potrei farci un pensierino :ahahn:

    fce52b23-467b-476b-933a-d1205c35b8a3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Valar
    Posts
    218,544
    +6,301
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho già tutti i volumi recuperati nel tempo :dance2:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I can make it right

    Group
    Maffins
    Posts
    1,039
    +117

    Status
    Anonymous
    Rispolvero un topic e un anime datati perché secondo me questa serie merita molto. Pur essendomi sempre piaciuti gli shojo, ho continuato a snobbare questo anime, probabilmente anche a causa dei disegni poco accattivanti. Ma se ho imparato una cosa nel corso degli anni è che davvero non bisogna giudicare il libro dalla copertina, e infatti mi son persa un gioiellino!

    Ho deciso di iniziare a vederlo lo scorso anno, notando che ne avevano fatto un remake. E devo dire che non mi aspettavo per nulla che avesse un tale impatto su di me. Appare molto leggero e simpatico, con una trama di base già vista e rivista, ma in realtà affronta temi parecchio profondi, ed è proprio la semplicità, la gentilezza e la cura con cui ne parla che mi ha completamente spiazzato. Ora sto seguendo la seconda stagione e voglio aspettare nel pronunciarmi, ma se continua a farmi piangere così penso proprio entrerà nella lisa degli anime preferiti! ♡

    A chi non lo avesse mai visto consiglio vivamente di farlo se il genere vi piace, e di provare ad andare un po' oltre la superficie, se anche voi come me apprezzate scavare e fare lunghe riflessioni su temi vari, perché trovo dia davvero molti spunti interessanti~
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Maffins
    Posts
    71,751
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Anche in questo caso ho visto l'anime. Ammetto che è stato lunghetto però mi è davvero piaciuto, sicuramente se mi ricapiterà lo riguarderò più che volentieri visto che alla fine di ogni episodio dovevo obbligatoriamente vedere il seguito... Praticamente ho passato le notti a vedere le puntate :rotfl:
     
    .
22 replies since 12/8/2010, 11:16   440 views
  Share  
.
Top
Top