One Piece

*Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °|pikkola|°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg io vorrei la bandana di zoro xD cioè non riesco a capire se è nera o è verde è troppo bella
     
    .
  2. hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è verde-nera, pik XD
     
    .
  3. °|pikkola|°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooh xD
     
    .
  4. hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  5. masterpetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè che dire...semplicemente fantastico...ho tutti i manga *_* la storia è fantastica e Oda è un genio...mi sorprende ad ogni capitolo *_*
     
    .
  6. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo master!..quando ho finito di leggere il 52,sono rimasto shokkato!!°O°...ogni numero è sempre più bello!!
     
    .
  7. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perchè non hai letto quelli dopo najo XD (credo XD) più va avanti e più lo adoro *-*
     
    .
  8. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD...e io non leggo le scan^^ lo trovo irrispettoso per la casa editrice e l'autore stesso!XD...e poi one piece lo collezziono da quando è uscito il primo numero,non solo in monografico,ma lo leggevo anche su express,defunta rivista della star comics..ç___ç..che bei ricordi..
     
    .
  9. -Reika-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sono troppo curiosa *-* purtroppo il manga l'ho scoperto tardi quindi la maggior parte dei numeri della 1 edizione mi mancano ç.ç infatti adesso sto' comprando sia la prima edizione che la seconda XD
     
    .
  10. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD..la seconda edizione è molto bella!!mi piace un sacco la costina bianca!*ç*..ma ormai mi tengo la primaXD
     
    .
  11. hnk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato chi c'è riuscito ad ottenere la prima stampa del primo numero!
     
    .
  12. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io!^^XD...e ti dirò di più,ho anche la primissa edizione italiana raccolta in capitoli(fino alla fine del primo volume)sulla rivista express!!XDXD...dopo a chiuso e one piece è diventato monografico
     
    .
  13. masterpetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hnk @ 17/9/2009, 16:14)
    beato chi c'è riuscito ad ottenere la prima stampa del primo numero!

    Io Io *_* hihiih

    io compro manga e leggo le scan sisi cosi poi quando esce il volume metto a confronto la traduzione italia con quello che dovrebbe essere^^ infatti se non ci fossero state le scan il numero 51 sarebbe rimasto quella schifezza che ci aveva rifilato la star XD l'unico lato positivo che ora io sono uno dei pochi che ha 2 versioni del numero 51 *_* me felice hihih

    najoint ora è stupendo ma aspetta di arrivare al volume 54 *_* li vorrai sposrae Oda e la sua testa*_* ma come je vengono certe idee'?? XD
     
    .
  14. najoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino master!oda non delude mai!!!
    anch'io ho le due versioni del 51!XDXD sono un collezzionista dopotutto!XD
     
    .
  15. haci37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Reika- @ 13/9/2009, 11:15)
    Io non saprei chi scegliere tra quelli della ciurma...ma fra gli altri preferisco Ace =ç=

    Oh... venerabile santa Donna... quanto hai ragione...

    A me piace molto come manga... perchè a differenza di manga come Naruto o Bleach nn diventa mai noioso nonostante i suoi 53 numeri...

    L'unica pecca è che dovrebbero far apparire di Piu il mio adoratissimo bellissimo Ace... :onion-emoticon-022.gif:
     
    .
179 replies since 10/9/2009, 16:18   1654 views
  Share  
.
Top
Top