Ordunque ° -°
Non sono in grado di formulare discorsi loquaci e bizzarri come la Sommah Tsukkah quindi saro breve e conciso ò - ò
Noi alte sfere del Maf nella nostra oziosa nullafacenza amministrativa abbiamo avuto un lampo di genio ( no, non abbiamo messo le dita nella presa ò - ò) e ci è balenata per la mente un idea che potrebbe interessare molti di voi: da sempre il Maf è frequentato da pseudo artisti e scrittori "amatoriali" di discreto talento che vagabondano per il foro esponendo di tanto nel suddetto foro alcuni prodotti della loro mente creativa...
...e cosi abbiamo deciso di dare la possibilità a codesti "talentuosi" di focolazizzare le loro capacità in un proggetto comune, formando uno Staff alternativo che si occupera dei progetti "creativi" del forum.
Le specialità ricercate per la formazione del Creative Staff sono:
- Disegno
- Disegno grafico
- Letteratura narrativa
Ogni candidato dovra postare in questo topic almeno 2/3 elaborati riguardanti una delle specialità nominate sopra (mettendo i suddetti elaborati sotto SPOILER).
GLi aspiranti Grafici dovranno anche specificare i programmi che usano nella realizzazione dei loro elaborati.
Gli elaborati verranno giudicati dai membri dello Staff...ma anche i candidati verranno valutati prima di essere giudicati qualificati per l'iniziativa, perchè oltre alla bravura terremo in conto anche la buona volontà e il tempo che potrete dedicare al progetto.
Detto questo non vi rimane che farvi avanti, e farci vedere cosa sapete fare ° w °
Ovviamente sono ammesse domande e richieste, ma vi preghiamo di evitare OT e FLOOD. Grazie per la partecipazione.
- Maf Staff -
Edited by Tsukino91 - 28/7/2009, 19:55
HellSinG
In The Name of God Impure Souls of The Living Dead
Shall Be Banished in To Eternal Damnation.
Amen †

Soul Eater - Black Star

Trigun - Vash the Stampede "Love & Peace!"

Servant, Archer

°° La Mia Famiglia Virtuale °°
Sono il famiglio di •Manu• X3
Sono il padre si °shaki°
Sono il nakama di najoint
†AryCChan† è la mia sorellina
Mitzka è il mio pseudo figlio-gatto illeggittimo
Reid è il mio pseudo figlio illeggittimo
Darves è il mio little brother
Maxxy 55 è la mia socia
†Zanko† è il mio fratello vampiro di nome (XD)
Sono il sensei di LagunaLoire e di Reiko-chan
°o° Regalini °o°